Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Ray Liotta said:

Son 5 anni che dobbiamo prendere Kessie. Classici articoli sul nulla.

Per come siamo messi, Kessie sarebbe un uograde. Ma ci sono alcuni giocatori un po piú giovani che si stanno mettendo in mostra durante questo mondiale. Spero che i nostri eroi siano in grado di individuale qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

So di essere spesso logorroico a ripetere gli stessi concetti come un mantra (sefz)

ma stare appresso a società come PSG e Atletico che non hanno bisogno di soldi per noi è logorante e deleterio.

Vogliono quelle cifre, non trattano. Punto

A una certa basta, non è possibile stare intere sessioni di mercato a trattare per rimanere con un pugno di mosche.

 

Il mio auspicio è che Carnevali & C. abbiano piste alternative sotto traccia

però poi a caso han dato ad agosto kolo al tottenham in prestito senza obbligo.. perché non posson fare lo stesso con noi? che gli frega?
sta cosa ci risolverebbe un sacco di problemi ( e soprattutto ci eviterebbe 3 mesi di tiritera sul francese che già mi ha stancato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

So di essere spesso logorroico a ripetere gli stessi concetti come un mantra (sefz)

ma stare appresso a società come PSG e Atletico che non hanno bisogno di soldi per noi è logorante e deleterio.

Vogliono quelle cifre, non trattano. Punto

A una certa basta, non è possibile stare intere sessioni di mercato a trattare per rimanere con un pugno di mosche.

 

Il mio auspicio è che Carnevali & C. abbiano piste alternative sotto traccia

Ma appunto

KM andrebbe bene in prestito come noi facciamo con Arthur

Come puoi star dietro ad un simile giocatore per anni? E' logico che il PSG se ne approfitti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ colpa mia se Kolo ha spostato piu’ di Vlahovic in 6 mesi.

Non sono fissato, e’ cio’ che ha dimostrato ed e’ quello che serve alla Juve.


Non di certo di uno che rimbalza sui difensori appena viene marcato.

Antonio non ti fare abbindolare pure te dalle statistiche.
Kolo Muani ebbe un impatto devastante, segnando 5 gol in 3 partite (due doppiette con Empoli e Como)

Dopodichè abbiamo dovuto aspettare altre 10 giornate per rivedere un gol (contro il Monza)

Quindi 5 gol nelle prime 3 partite, 3 gol nelle restanti 14, fra l'altro condite da tanti 5 in pagella

Non è assolutamente un ruolino di marcia di un fenomeno.
Io la barzelletta dei 6 mesi devastanti con la Juve non me la bevo

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Pellegrino alle giuste condizioni sarebbe un colpo interessante. Centravanti di 24 anni (se non erro) ancora da sgrezzare ma ci si può lavorare. 

Pellegrino fa schifo... poi ha 24 anni sa difendere la palla qualche gol di testa lo fa... felice di sbagliarmi ma giocatore che vale Petagna o giù di li... poi per carità come riserva ci puo' pure stare ma deve arrivare almeno una prima punta decente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Kelly ad oggi è il nostro miglior centrale. Quando esordì nella Juve lo fece come terzino sx e fu un flop clamoroso nelle prime 2 giornate, poi una volta spostato al centro è stato un crescere continuamente. Se cercano un mancino è perche servirebbe anche una riserva di Kelly...Da cedere sarebbe Cabal...

 

Muharemovic ci viene accostato perchè gioca nel Sassuolo e la Juve detiene una grossa percentuale sulla sua rivendita, ma il giocatore è sopravvalutato come pochi, ogni partita ne combina una, spero vada alle fogne, giocatore da evitare come la peste

Se l'inter spende 50 per palestra non fa alcun colpo in entrata in difesa a meno che non esce Bastoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

So di essere spesso logorroico a ripetere gli stessi concetti come un mantra (sefz)

ma stare appresso a società come PSG e Atletico che non hanno bisogno di soldi per noi è logorante e deleterio.

Vogliono quelle cifre, non trattano. Punto

A una certa basta, non è possibile stare intere sessioni di mercato a trattare per rimanere con un pugno di mosche.

 

Il mio auspicio è che Carnevali & C. abbiano piste alternative sotto traccia

Ma non è vero, per il Psg Kolo Muani è un esubero che non vedono l'ora di cedere.

Oggi (mancano 70 giorni alla fine del mercato) chiedono 40 (?) ml ed una cessione subito a titolo definitivo, probabilmente tra 2 mesi le condizioni saranno differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

So di essere spesso logorroico a ripetere gli stessi concetti come un mantra (sefz)

ma stare appresso a società come PSG e Atletico che non hanno bisogno di soldi per noi è logorante e deleterio.

Vogliono quelle cifre, non trattano. Punto

A una certa basta, non è possibile stare intere sessioni di mercato a trattare per rimanere con un pugno di mosche.

 

Il mio auspicio è che Carnevali & C. abbiano piste alternative sotto traccia

è una speranza, basta stare dietro ai soliti nomi per anni. KM avrà anche fatto bene da noi, con due mesi di digiuno dal gol ricordiamocelo. Ma c'è altro la fuori, se devo prendere lui con ingaggio pesante che comunque ha (mi pare) 29 anni, a quel punto capisco di più un Guirassy a 30 anni che è una bestia e per 3 anni almeno hai uno che se si ambienta può fare molto bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

non possiamo semplicemente prenderlo in prestito con diritto come ha fatto il tottenham?

Il tottenham l’ha preso in prestito secco a dire il vero.

E loro vogliono l’obbligo sempre per una questione di bilancio.
Ora a loro pesa 33 milioni, naturale che ne vogliono ricavare il massimo.


Ma visto che l’anno scorso non potevamo per colpa di vlahovic proporre l’obbligo, vediamo se quest’anno lo si fara’ visto che non ci sara’ piu’ sto problema, in teoria.


La si deve finire di cincischiare.. Se si vuole un attaccante di un certo livello i prezzi questi sono, altrimenti, prendiamoci un giovane e via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ colpa mia se Kolo ha spostato piu’ di Vlahovic in 6 mesi.

Non sono fissato, e’ cio’ che ha dimostrato ed e’ quello che serve alla Juve.

Non di certo di uno che rimbalza sui difensori appena viene marcato.

 

Ah e pure Sorloth va preso visto che pure lui sposta molto, basta vedere il lavoro che fa e i suoi numeri.

 

Poi ognuno puo’ avere i suoi gusti.. C’e’ chi preferisce un pippone come Vlahovic, visto che se fosse cosi’ forte si sarebbe gia’ accasato invece nessuno lo vuole o un attaccante normale come Pellegrino.. Ci sta.

Bisogna uscire dalla dicotomia Vlhaovic-Muani. Sono entrambi due mediocri, poi come dici tut, ognuno può preferire l'uno all'altro, ma restano due mediocri con richieste salariali oltre il loro reale livello.

Pellegrino va bene come riserva al posto di Milik, che spero cacceremo finalmente

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Antonio non ti fare abbindolare pure te dalle statistiche.
Kolo Muani ebbe un impatto devastante, segnando 5 gol in 3 partite (due doppiette con Empoli e Como)

Dopodichè abbiamo dovuto aspettare altre 10 giornate per rivedere un gol (contro il Monza)

Quindi 5 gol nelle prime 3 partite, 3 gol nelle restanti 14

Non è assolutamente un ruolino di marcia di un fenomeno.
Io la barzelletta dei 6 mesi devastanti con la Juve non me la bevo

La penso come te. 
Giocatore normalissimo che è stato normalissimo anche da noi. Ha fatto meglio rispetto alla premier perché la serie A fa ridere i polli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

però poi a caso han dato ad agosto kolo al tottenham in prestito senza obbligo.. perché non posson fare lo stesso con noi? che gli frega?
sta cosa ci risolverebbe un sacco di problemi ( e soprattutto ci eviterebbe 3 mesi di tiritera sul francese che già mi ha stancato)

Condivido ma oggi mancano 70 giorni alla fine del mercato e chi ha esuberi vorrebbe cederli alle proprie condizioni, tra 2 mesi (mettiamoci il cuore in pace che il rischio di questa tempistica c'è) le condizioni inevitabilmente cambieranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il tottenham l’ha preso in prestito secco a dire il vero.

E loro vogliono l’obbligo sempre per una questione di bilancio.
Ora a loro pesa 33 milioni, naturale che ne vogliono ricavare il massimo.


Ma visto che l’anno scorso non potevamo per colpa di vlahovic proporre l’obbligo, vediamo se quest’anno lo si fara’ visto che non ci sara’ piu’ sto problema, in teoria.


La si deve finire di cincischiare.. Se si vuole un attaccante di un certo livello i prezzi questi sono, altrimenti, prendiamoci un giovane e via.

eh ripeto, perché non possiamo prenderlo in prestito secco anche noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

So di essere spesso logorroico a ripetere gli stessi concetti come un mantra (sefz)

ma stare appresso a società come PSG e Atletico che non hanno bisogno di soldi per noi è logorante e deleterio.

Vogliono quelle cifre, non trattano. Punto

A una certa basta, non è possibile stare intere sessioni di mercato a trattare per rimanere con un pugno di mosche.

 

Il mio auspicio è che Carnevali & C. abbiano piste alternative sotto traccia

Con questi non bisogna fare affari.. vediamo con Nico cosa succede.. spero che nn caliamo le braghe

4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Kelly ad oggi è il nostro miglior centrale. Quando esordì nella Juve lo fece come terzino sx e fu un flop clamoroso nelle prime 2 giornate, poi una volta spostato al centro è stato un crescere continuamente. Se cercano un mancino è perche servirebbe anche una riserva di Kelly...Da cedere sarebbe Cabal...

 

Muharemovic ci viene accostato perchè gioca nel Sassuolo e la Juve detiene una grossa percentuale sulla sua rivendita, ma il giocatore è sopravvalutato come pochi, ogni partita ne combina una, spero vada alle fogne, giocatore da evitare come la peste

Kelly però è un po' esile e moscio fisicamente non regge spallata e corpo a corpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ colpa mia se Kolo ha spostato piu’ di Vlahovic in 6 mesi.

Non sono fissato, e’ cio’ che ha dimostrato ed e’ quello che serve alla Juve.

Non di certo di uno che rimbalza sui difensori appena viene marcato.

 

Ah e pure Sorloth va preso visto che pure lui sposta molto, basta vedere il lavoro che fa e i suoi numeri.

 

Poi ognuno puo’ avere i suoi gusti.. C’e’ chi preferisce un pippone come Vlahovic, visto che se fosse cosi’ forte si sarebbe gia’ accasato invece nessuno lo vuole o un attaccante normale come Pellegrino.. Ci sta.

Io non è che voglio Vlahovic, ma se devo scegliere tra prendere Vlahovic a 8 milioni di ingaggio per un anno o KM a 30+ milioni + 7 diciamo milioni di ingaggio per 4 anni o giù di li non ho il MINIMO dubbio.

Ti avevo già fatto notare che KM da noi aveva segnato 5 gol (di cui alcuni a caso) nelle prime 3 partite... e poi non ha segnato dal 7 febbraio al 24 aprile, ossia DUE MESI E MEZZO.

 

Tutto questo nel momento decisivo della stagione, e secondo te questo deve essere il nostro attaccante?

 

Quest'anno UN GOL in tutta la stagione di premier.

 

Vlahovic in confronto è CR7 come contributo in termini di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Pellegrino in area di rigore è un rapace

A volte girovaga troppo per il campo però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Antonio non ti fare abbindolare pure te dalle statistiche.
Kolo Muani ebbe un impatto devastante, segnando 5 gol in 3 partite (due doppiette con Empoli e Como)

Dopodichè abbiamo dovuto aspettare altre 10 giornate per rivedere un gol (contro il Monza)

Quindi 5 gol nelle prime 3 partite, 3 gol nelle restanti 14

Non è assolutamente un ruolino di marcia di un fenomeno.
Io la barzelletta dei 6 mesi devastanti con la Juve non me la bevo

Ma bevetevi quello che volete ma Kolo rimane uno dei nomi migliori che ci stanno accostando... poi se pensate che improvvisamente possiamo puntare a centravanti da 100 mln... leggo gente a cui piace Pellegrino... eh beh quello si che è un nome fenomenale...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Kolo vedo il forum molto scettico e contrario, andrò unpopular a favore di Kolo.

 

1: stiamo cercando giocatori con un pò di esperienza quindi escluderei tanti giovani promettenti che implicano un certo rischio.

Purtroppo non siamo come i cartonati che possono rischiare i vari Sucic, Bonny, etc., che tanto, anche se vanno male, giocano i soliti.

Noi abbiamo una rosa da ricreare, come si suol dire, serve l'instant team.

 

2: faremo l'Europa League e se va bene arriveremo secondi lottando per lo scudo, se va bene.

Questo implica che i nomi che cercheremo, sono di quella fascia.

 

3: Kolo non è reduce da una buona stagione, ma in una Juve disastrata con zero gioco offensivo, fece una buona / ottima stagione.

Aggiungo che si era integrato bene in squadra ed è contento di tornare.

 

4: tecnicamente, il fatto che Spalletti voglia un giocatore che lavori da prima punta e finalizzi il gioco, non vuol dire che dobbiamo prendere per forza il panzer.

Ad esempio Kolo di testa è molto buono, probabilmente meglio di tutti quelli che abbiamo compreso l'ex Vlahovic.

Inoltre, se integrato bene nel gioco di squadra, dei nomi prendibili, è quello che rappresenta meglio il 9 moderno, ovvero dinamico, con una buona tecnica di base e con tanto movimento.

 

5: tanti criticano Spalletti, ed è comprensibile, ha fatto sicuramente degli errori. Per me, a prescindere dall'ultima stagione, rimane uno dei più grandi conoscitori di calcio che abbiamo in circolazione e credo che pochi altri abbiano tirato fuori più talenti di lui. Quindi io sarei curioso di vedere Kolo con Spalletti.

 

Il mio unico vero dubbio è quanto lo pagheremo? Se arriva per una trentina di milioni, magari in prestito con obbligo, per me va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

è una speranza, basta stare dietro ai soliti nomi per anni. KM avrà anche fatto bene da noi, con due mesi di digiuno dal gol ricordiamocelo. Ma c'è altro la fuori, se devo prendere lui con ingaggio pesante che comunque ha (mi pare) 29 anni, a quel punto capisco di più un Guirassy a 30 anni che è una bestia e per 3 anni almeno hai uno che se si ambienta può fare molto bene

Parere mio, KM lo stanno trattando solo perché lui spinge per venire. Carnevali non spenderà mai 40 mln per un singolo calciatore, stiamo con le pezze ar cul. Se strappano un PCODR allora lo prendono. Ormai il calciatore è come Arthur da noi. Lo cedi solo in prestito, nessuno te lo paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Se l'inter spende 50 per palestra non fa alcun colpo in entrata in difesa a meno che non esce Bastoni

L'Inter fa lo squadrone. Poche chiacchiere.
Ma va bene così. Al momento stanno facendo un altro sport. Responsabilità tutte nostre.

Noi dobbiamo guardare in casa nostra. Zitti e lavorare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.