Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

 

Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Non vorrei che Bremer rimanesse perché ha capito che non lo cerca nessuno come quell'altro. Solo che quell'altro è a zero, Bremer avrebbe una clausola che nessuno pagherà .

ed eccoci bloccati fino al 2029 con un brasiliano in fase calante da 6 M netti all’anno….

va bene questo era facilmente prevedibile ma voglio vedere se hanno il coraggio di continuare a mettersi in casa gente che non schioderà più fino alla scadenza contrattuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

sia chiaro non sto andando contro di te, sto solo discutendo sulla costruzione della rosa, chi inserisco io? beh non sono strapagato io per fare nomi adatti, si fa scouting piuttosto che andare da due anni dietro a uno che negli ultimi anni ha azzeccato solo 6 mesi buoni da noi, quest'anno è stato nullo in Inghilterra, vuoi prendere Muani ok, allora come priorità che non ho letto serve il trequartista forte con gol e assist nei piedi, poi servono centrocampisti coi piedi che sappiano verticalizzare e dettare tempi, ci sono tante priorità, se questi pensano che con Muani hai risolto il problema gol, per me sbagliano, e anzi mi infastidisce che Carnevali (che io volevo) appena arriva va su un attaccante che si cerca di prendere da due anni, senza uno studio o lavoro di sondaggio del mercato Europeo.

E cmq ci stiamo basando su un Muani buono con un altro allenatore, ora abbiamo Spalletti che non l'ha mai allenato.

Certo ma è lo stesso Kolo Muani che l'anno scorso alla Juve ha giocato con gli stessi "scappati di casa".

 

Poi hai assolutamente ragione ma banalizzando il concetto, se esistesse l'attaccante possibilmente giovane acquistabile a 10 ml ma che ti garantisce subito 20 goal a campionato sarebbe il sogno di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

appunto quindi meglio tenere Openda e David 

nel lungo sono meglio di Kolo

Qua il discorso è diverso,openda e david hanno proprio caratteristiche che con noi c'entrano zero,per me non sono scarsi in assoluto,openda in un contesto di contropiede e campo aperto con una punta di riferimento farebbe benissimo,david con un'altra punta può avere qualche senso,noi giochiamo in modo diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Se si vuole fare un progetto a medio/lungo termine Carnesecchi

Se si vuole provare a vincere in 1 o 2 anni prendi il Dibu, più esperienza, più personalità, più presenza in campo

 

P.S. dare sempre tanti soldi alla Dea mi da sui nervi.

Ammiro il tuo ottimismo circa il vincere qualcosa in uno/due anni, tieni presente che nelle somme da dare alle squadre puoi sempre accordarti con bonus e dilazioni, sugli ingaggi no.

A me da sui nervi buttare soldi, se sono spesi bene va bene anche darli alle merdhe (se poi riesci a rifilargli Carini meglio eh!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

e infatti ha messo like a quel post

e sai che vi dico? partire da lui per la difesa è un problema in meno a cui pensare in questa fase.

Concordo, la permanenza conviene a entrambi le parti

Quello che non farei è rinnovarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Uno meglio di bremer,di questo bremer un po depotenziato,noi non lo troveremmo manco in 10 anni

Qualcuno all'altezza di questo Bremer secondo me in giro lo trovi,ma il discorso è che è meglio non rischiare,non oso immaginare chi ci porterebbero come sostituto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le panchine al mondiale, il buon Bremer si è accorto che all'estero non se lo caga nessuno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Fissare come tetto l'ingaggio di Yildiz risulterà molto deleterio perché tutti si domanderanno come mai devono percepire meno di un ragazzino imbottigliato sulla fascia sinistra 

L.ho scritto ieri apriti cielo.....non capendo che il problema non riguarda chi deve essere il più pagato della rosa attuale ma riguarda quelli che dovremmo prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kalulu10 ha scritto:

Onestamente di terzini sinistri nel mondo ce ne sono parecchi, quindi qualcosa sarà possibile trovare meglio di adattarci kelly. Sandro da noi perculato sarebbe stato per altri 3 anni ancora il nostro migliore li a sinistra. 

Sandro era uno zombie strafinito, non scherziamo, come anche Danilo.

Ad ogni modo, vedrai che sarà un mercato di pulciari per tutti, plusvalenze fasulle, prestiti di gente che ha fallito, scommesse e vecchi relitti, Mingueza già lo danno in orbita Arsenal, vediamo un po' se si riesce a portarlo in Italia, se è vero che ci sono in Gunners lo possiamo salutare.

L'unico campionato dove si pensa di andare in CL con i 40enni, ormai siamo come la Turchia, ma senza soldi.

La squadra più forte è un club tecnicamente fallito tenuto in vita dalla politica, non c'è alcuna speranza che il trend giri in maniera diversa, a meno che non intervengano fondi stranieri con intenzione di spesa, ma la burocrazia e la tassazione italiane sicuramente non fanno arrivare chi ha serie intenzioni di investimento, solo gente che cerca di riciclare o mettere le mani sulle aree degli stadi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

 

ed eccoci bloccati fino al 2029 con un brasiliano in fase calante da 6 M netti all’anno….

va bene questo era facilmente prevedibile ma voglio vedere se hanno il coraggio di continuare a mettersi in casa gente che non schioderà più fino alla scadenza contrattuale 

dipende sempre dai casi

magari avessimo adottato la stessa strategia sul portiere… con szczesny 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

6 mesi a fronte di una carriera mediocre non possono mai bastare, è gia successo in passato tante volte,poi ognuno è ovviamente libero di pensare che kolo sia forte,non discuto mai le opinioni,io continuo a pensare (col supporto dei dati e purtroppo di quanto visto nell'ultima stagione) che sia l'ennesimo medioman che andremo a strapagare.

Personalmente non ho mai detto che Kolo Muani sia forte, anzi quasi in ogni messaggio ripeto che non mi entusiasma, dico solo che per la nostra situazione attuale non faccio lo schizzinoso e me lo faccio andare bene.

 

In ogni caso "carriera mediocre" per un attaccante che ha giocato partite fondamentali con la Francia al mondiale o all'europeo non si può leggere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bremer ha messo like al post di di marzio sulla permanenza 

Il fatto che Bremer segua i post di Di Marzio un po' mi inquieta .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

In effetti i morti di fame siamo noi che vogliamo prendere a poco un portiere di 34 anni che ha deciso già di andarsene eh già .sisi

Quanto lo vuoi pagare il portiere titolare dell'Argentina, nonché campione del mondo in carica, 12.99 €? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ammiro il tuo ottimismo circa il vincere qualcosa in uno/due anni, tieni presente che nelle somme da dare alle squadre puoi sempre accordarti con bonus e dilazioni, sugli ingaggi no.

A me da sui nervi buttare soldi, se sono spesi bene va bene anche darli alle merdhe (se poi riesci a rifilargli Carini meglio eh!)

NOn sono io l'ottimista, ma Spalletti e forse tu

Spalletti che vuole gente pronta perché pensa di poter competere con i giusti movimenti

E dico forse tu, perché un Carini nella trattativa che ti porta un Cannavaro solo un Moggi all'Inter morattiana poteva riuscirci (ossia uno forte che buggera un incompetente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Uno meglio di bremer,di questo bremer un po depotenziato,noi non lo troveremmo manco in 10 anni

Ha fatto degli errori senza dubbio però nella seconda parte dell'anno l'ho visto in crescita.

In Italia è ancora il difensore numero 1, senza alcun dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Uno meglio di bremer,di questo bremer un po depotenziato,noi non lo troveremmo manco in 10 anni

Lo hai pagato quasi 50 ml e dopo avergli rinnovato 3 volte il contratto gli dai 5 ml netti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stiamo lavorando per Kolo muani

 

 

carnevali

Gli fa da autista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Qua il discorso è diverso,openda e david hanno proprio caratteristiche che con noi c'entrano zero,per me non sono scarsi in assoluto,openda in un contesto di contropiede e campo aperto con una punta di riferimento farebbe benissimo,david con un'altra punta può avere qualche senso,noi giochiamo in modo diverso.

Openda è una punta centrale atipica e ci sta che abbia bisogno di un perno,ma David è un numero nove e se non è capace a fare il numero nove in Italia,cambi nazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Personalmente non ho mai detto che Kolo Muani sia forte, anzi quasi in ogni messaggio ripeto che non mi entusiasma, dico solo che per la nostra situazione attuale non faccio lo schizzinoso e me lo faccio andare bene.

 

In ogni caso "carriera mediocre" per un attaccante che ha giocato partite fondamentali con la Francia al mondiale o all'europeo non si può leggere...

Nei club la carriera è di livello basso se rapportiamo i costi e la reputazione del giocatore.

I numeri col psg sono ridicoli e parliamo si psg e ligue 1,col tottenham neanche ne parliamo.

Buoni numeri in una media di bundes dove segna praticamente chiunque e numeri normalissimi al nantes (ripeto,ligue 1,livello mediocre).

Se questa è una buona carriera per uno che fallisce da anni e costa ancora 40 milioni per 6 netti,ok...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

ma non aveva detto che stava invecchiando e voleva andare in una società che puntava a vincere qualcosa?
o l'ho sognato?

Si vede che come Vlahovic non ha avuto offerte.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ottimo dai Bremer rimane

almeno questo

 

Portiere

Kalulu Bremer Kelly ?

Locatelli Thuram

Chico Mckennie Yildiz

Attaccante

 

La formazione titolare è fatta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Nei club la carriera è di livello basso se rapportiamo i costi e la reputazione del giocatore.

I numeri col psg sono ridicoli e parliamo si psg e ligue 1,col tottenham neanche ne parliamo.

Buoni numeri in una media di bundes dove segna praticamente chiunque e numeri normalissimi al nantes (ripeto,ligue 1,livello mediocre).

Se questa è una buona carriera per uno che fallisce da anni e costa ancora 40 milioni per 6 netti,ok...

Infatti, gli hanno tirato l'inculeta al PSG, vediamo di non farcelo buttare noi, che abbiamo appena mandato a fare il bagno un altro broccolo dopo un bagno di sangue durato 4 anni e mezzo in cui ci ha letteralmente bloccato ogni mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.