Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

La stupidità di un giornalista.

La pista Atletico per Nico si è raffreddata. Se magari il giocatore entra alla prossima partita Mondiale  e fa un gol o un assist o 20 minuti fatti bene , magari la pista si riapre

 

Nicolò Schira

 

Ma possibile che ci facciamo portare a spasso da gente del genere?

Io non capisco come lo chiamino a Juventibus, sapendo inoltre che nessuno gli crede . Io quando chiamano Schira cambio live perche tanto so che son cassate.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Se qualcuno è talmente idiota da strapagare un bidone come lucca non può essere preso ad esempio .ghgh comunque openda,che ci si creda o meno,ha numeri migliori di kolo e ha 2 anni in meno, la cifra poteva anche starci, peccato che per caratteristiche non era neanche da considerare..m

Forse non è chiaro che gli italiani pseudo forti costano carissimo, come e più dei corrispettivi stranieri. E' uno dei motivi per cui le big italiane hanno sempre meno italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Forse non è chiaro che gli italiani pseudo forti costano carissimo, come e più dei corrispettivi stranieri. E' uno dei motivi per cui le big italiane hanno sempre meno italiani.

Io fossi un dirigente della juventus vivrei benissimo senza dover strapagare italiani del campionato italiano...il.mercato interno vive di prezzi irrealistici e non più attuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Purtroppo il calciomercato è così...

Poi da un lato è vero che loro inventano o romanzano, ma è anche vero che secondo me ci sono (molti) giorni in cui non succede una ceppa.

Cioè io vorrei davvero affiancare per un mese i dirigenti in fase di mercato per vedere cosa fanno

Ormai nell'era dei social tutti questi sono costretti a inventare perché ormai si ha la necessità di essere presenti giornalmente e piu volte al giorno . Altrimenti Senza ospitate,live,likes, abbonamenti, donazioni e altro come campano???? Ma è palese che in Italia il mercato grosso cioè il 90% viene fatto dal 20 agosto in poi, essendo una nazione alle pezze .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno faccia le sue scelte per carità. Non è per il mercato però se devo rivedere alla Stadium la stessa squadra di quest'anno, sinceramente 2000 euro me li tengo in tasca sefz

 

La mia sensazione oggi è questa, praticamente il mercato non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robben90 ha scritto:

E che significa, allora se le altre squadre si fanno truffare, dobbiamo farci truffare anche noi ( piu di quanto non abbiano fatto negli ultimi anni?)

No, significa soltanto che quelli sono i prezzi oggi.

Poi se si ha paura di sbagliare non si fa nulla e va bene lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pippazza serba ha in mano l'offertona turca, finalmente vicini al game over, al cero votivo di "ringraziamento" e alle .gif di commiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mi sono perso qualcosa?

Si; che mi è  andato in pappa il cervello; non so perchè avevo letto dell'acquisto di Liberali, oltre al controriscatto di Daffara...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, kaedes ha scritto:

Beh però vista sotto quest'ottica sembra quasi che non serve praticamente niente e che per dettagli non abbiamo lottato per lo scudetto sefz

 

Un po' di esagerato ottimismo ce l'ho messo e va bene, ci sta pure no? Sta cosa del moriremo tutti non è utile a nessuno.
Però è anche vero che, a qualità di gioco, non è che abbiamo visto avversari giocare così tanto meglio con così tanta qualità in campo eh. Neanche a livello europeo, escludendo le superbig, non è che siamo andati li a braghe calate come l'Inter o l'Atalanta nelle partite finali.
Secondo me per riiniziare a risalire non serve che si vada a fare chissà cosa. Ci vuole stabilità societaria, ci vuole coraggio nello scommettere in un paio di giovani pescando lontano dai nomi degli agenti, e ci vuole una ripulitura interna di quei personaggi, giocatori e non giocatori, che hanno vantaggio a rimanere un passo indietro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Lev said:

 

A Zaniolo

 

Né mai più toccherò le sacre sponde
ove il mio corpo fanciulletto giacque,
Zaniolo mio, che te specchi nell'onde
dell'Adriatico mar da cui vergine nacque

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

La pippazza serba ha in mano l'offertona turca, finalmente vicini al game over, al cero votivo di "ringraziamento" e alle .gif di commiato 

Dai dai, che vada a segnare nel campionato in cui perfino Borini sembrava Lineker, è la sua dimensione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

La pippazza serba ha in mano l'offertona turca, finalmente vicini al game over, al cero votivo di "ringraziamento" e alle .gif di commiato 

Ambire al Real Madrid e ritrovarsi al Besiktas. Gasa

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io fossi un dirigente della juventus vivrei benissimo senza dover strapagare italiani del campionato italiano...il.mercato interno vive di prezzi irrealistici e non più attuali

Openda gioca come il cane del mio vicino di casa, butti il pallone avanti e corre (nemmeno te lo riporta, e' un cane evoluto, il cane).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

La stupidità di un giornalista.

La pista Atletico per Nico si è raffreddata. Se magari il giocatore entra alla prossima partita Mondiale  e fa un gol o un assist o 20 minuti fatti bene , magari la pista si riapre

 

Nicolò Schira

 

Ma possibile che ci facciamo portare a spasso da gente del genere?

Sicuramente ci mettono del loro alla grande queste figure ma non fare tanto più furbi i dirigenti eh 

magari lui la spara grossa ma nell'ambiente può tranquillamente aver sentito operatori parlare in queste maniere seriamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Uno dei possibili giri mi pare di capire sia cessione di Cambiaso, sostituito da Ruggeri scambiato con Nico Gonzalez

L'Atletico intanto sta prendendo Grimaldo

 

Su Carnesecchi: ha senso solo se loro si prendono Di Gregorio a 15 come contropartita

bella zozzeria lo scambio alla pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Stiamo lavorando per Kolo muani

 

 

carnevali

Queste parole non le vedo da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Openda gioca come il cane del mio vicino di casa, butti il pallone avanti e corre (nemmeno te lo riporta, e' un cane evoluto, il cane).

È vero, però è innegabile che in alcuni contesti questa cosa funziona, soprattutto in campionati meno tattici e piu intensi,come bundes o anche premier,se openda lo si mette in un sunderland qualsiasi non mi meraviglierei se facesse buoni numeri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Costa 25 Piccoli, e 35 Lucca...vedete un po voi...43 Openda...posso continuare

Esempi che danno grande fiducia su queste operazioni, non c'è che dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Sicuramente ci mettono del loro alla grande queste figure ma non fare tanto più furbi i dirigenti eh 

magari lui la spara grossa ma nell'ambiente può tranquillamente aver sentito operatori parlare in queste maniere seriamente. 

Ma questo Schira in particolare, immagino sia freelance (o "imprenditore di se stesso", come dicono oggi) se no non si spiega l'attivismo, il barrage di minkiate e i post senza senso 24/7

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

A Zaniolo

 

Né mai più toccherò le sacre sponde
ove il mio corpo fanciulletto giacque,
Zaniolo mio, che te specchi nell'onde
dell'Adriatico mar da cui vergine nacque

Sei nato a Zaniolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Costa 25 Piccoli, e 35 Lucca...vedete un po voi...43 Openda...posso continuare

Kolo prende il triplo d'ingaggio dei Lucca o Piccoli 

 

Prova a confrontare il costo annuale, non ragionare soltanto sul cartellino 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Queste parole non le vedo da nessuna parte

si ci sono, le ha pure postate Franco Leonetti una ora fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ognuno faccia le sue scelte per carità. Non è per il mercato però se devo rivedere alla Stadium la stessa squadra di quest'anno, sinceramente 2000 euro me li tengo in tasca sefz

 

La mia sensazione oggi è questa, praticamente il mercato non esiste.

Si, tutto comprensibile che qui si sia solo pessimisti e moriremo tutti e via dicendo. Però siamo al 22 giugno e c'è un mondiale in corso. Nessuno fra grandi trattative adesso, soprattutto se, come nel nostro caso, si passa prima per le cessioni. 
La squadra è di 30 giocatori. Se non ne piazzi prima almeno una decina, non è facile che si vada a comprare. 
Poi se uno da retta ai giornalisti vari, beh, allora siamo attivissimi, apriamo nuove trattative avanzate ogni giorno per qualunque giocatore abbia allenato Spalletti, o giocato nel Sassuolo, o sia portiere o prima punta fisica che possa in qualche modo prendere un aereo per venire a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.