Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, bellantonio ha scritto:

Ok, iniziassero loro a volare bassi… Riportiamo le curve a 40/ 45 euro , le tribune a 100 /110 e le magliette a 60 /70 allora  voliamo tutti più basso

Si questo amico mio....beh... difficile darti torto. Poi il discorso è magari un filino più complesso, ma è vero....voliamo tutti più basso, con l'intento di tornare presto in alto, molto in alto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

In anteprima la formazione per l'anno prossimo se ci va bene.

Muani

Yildiz - Zaniolo - Cico

Locatelli - Kessie

Ruggeri - Kelly - Bremer - Kalulu

Dibu

Anche se per me McKenny ci sarà sicuramente da qualche parte.

Piu di così non possiamo fare e mi sembra già un miglioramento rispetto alla nostra rosa attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lev ha scritto:

Infatti McKennie le partite migliori le ha fatte giocando dietro David. 

Ma Spalletti a quanto pare la pensa diversamente, vuole un altro tipo di punta

Che non è kolo allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo è un acquisto che farebbe il Sassuolo quindi direi in linea con la nostra programmazione attuale 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Conceicao è stato acquistato per 32 milioni.

Più 7 di prestito credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lev ha scritto:

Al di là dei nomi, che possono piacere o no, bisogna concentrarci sulle caratteristiche. 

Abbiamo una squadra di un livello tecnico imbarazzante, facilissima da arginare e rendere inefficace (difesa a 5, blocco basso e non prendo neanche un tiro in porta). 

Zaniolo non porterebbe quella qualità, soprattutto nello stretto, e quella rifinitura di cui abbiamo estremo bisogno (facile prendersela con le punte quando l'assist dovrebbe arrivare da Conceiçao, Thuram e co...lo stesso Yildiz ragiona da attaccante non da "rifinitore"). 

È un giocatore più da strappo (quest'anno sembra aver ritrovato una buona gamba), ha bisogno di spazi per rendere al meglio. 

In Italia invece l'80% delle partite le affrontiamo contro difese schierate... 

Per me se è la riserva va pure bene, può giocare centrale o a destra, volendo anche come seconda punta. Insomma, è un acquisto che avrebbe senso. Io nell'ottica di una stagione abbastanza intensa e complicata, prenderei sia lui che Liberali, porti comunque talento e qualità in squadra, inoltre sono italiani, uno giovanissimo, l'altro meno ma insomma ancora relativamente giovane. Sarebbero due acquisti intelligenti secondo me, perchè uno dei vari limiti di questa squadra è stata anche la mancanza di alternative dalla panchina. 

Detto ciò, poi mancherebbero i titolari. Anzi, il trequartista titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Per me se è la riserva va pure bene, può giocare centrale o a destra, volendo anche come seconda punta. Insomma, è un acquisto che avrebbe senso. Io nell'ottica di una stagione abbastanza intensa e complicata, prenderei sia lui che Liberali, porti comunque talento e qualità in squadra, inoltre sono italiani, uno giovanissimo, l'altro meno ma insomma ancora relativamente giovane. Sarebbero due acquisti intelligenti secondo me, perchè uno dei vari limiti di questa squadra è stata anche la mancanza di alternative dalla panchina. 

Detto ciò, poi mancherebbero i titolari. Anzi, il trequartista titolare

Direi il giocatore fondamentale insieme al portiere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma non lo pagano 45 

Romeo ha detto che carnevali lo valuta 30 in tutto 

Se no lo lascia lì 

A 30 il psg non si siede nemmeno a trattare perché farebbe una grossa minusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

9 milioni compreso l'ingaggio.

Ma se compriamo Kolo a 30 quindi dobbiamo dire che Carnovali l'ha pagato 40 perché abbiamo speso 10 milioni per il prestito (per sei mesi) l'anno scorso?

Eh insomma in 2 anni sono 40 

Kolo è stato 1 anno via 

Poi 10 milioni per 6 mesi dubito

Cmq Chico pagato troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo il forum mi domando come mai tutti i saccenti molto fastidiosi peraltro,che vengono a spiegare ad un povero tapino come

me, che 30/40 mio ha un senso come limite, che vendere thuram cambiaso e bremer è sensatissimo e i sostituti vedrai che livello da antologia, che ogni cosa arrivi potenzialmente dalla società trova una giustificazione e anzi pure un senso, dicevo,come mai appena iniziano le partite sono in JF live e qui a sclerare contro la pochezza dei giocatori, del mister , della società? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

Direi il giocatore fondamentale insieme al portiere…

Assolutamente. I tre acquisti fondamentali sono: portiere, trequartista, attaccante. 

Poi serve anche un centrocampista, ma credo che si investirà una cifra vicina allo zero, da quel che si è capito, per questo ruolo e con molta probabilità un difensore centrale.

Servirebbero poi due alternative nel reparto esterni/trequartisti: per ciò io dico si a Zaniolo e Liberali.

Poi chiaramente tanto dipenderà da chi verrà preso per fare il titolare in quei ruoli elencati.

Se Zaniolo viene visto come riserva per me è più che buono. Se viene visto come il colpo, dopo che per mesi ci hanno parlato di Bernardo Silva, Brahim Diaz ecc beh, non ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

A 30 il psg non si siede nemmeno a trattare perché farebbe una grossa minusvalenza

Esticatzi.

anche noi con openda e tanti altri dovremmo fare così allora. Ci stanno Le minusvalenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Mi pare pesi ancora sui 35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

beh a me Pellegrino non piace a prescindere...come Castro. A quelle cifre in giro per l'europa trovi di meglio :)

Beh i giocatori mica li prendo per rivenderli.. li prendo per giocare. KM ha 27 anni

D'accordo che non devi rivenderlo, D'accordo che lo acquisti per costruire, così come abbiamo fatto con koopmeineirs, peccato che poi non ne becca una o non lo rivendi manco morto visti l'alto cisto d'acquisto.

Kolo muani a 25/30 al massimo, può avere un senso, a 40 45 no...perché tra stipendio e ammortamento, gli vuoi dare almeno 2 anni per incidere e siamo a 30 anni suonati....e stai tranquillo.che poi se non incide, non lo riivendi

Dici che sono pessimista?

Beh...uno che in 4 anni ha fatto 26 gol e lanno scorso solo 1 in una squadra che stava retrocedendo...non mi ispira fiducia per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

alisson->martinez->vicario->meret->fiducia a digregorio

bernardo silva-> goretzka-> brahim diaz-> zaniolo->elmas

:d  

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bepi_ ha scritto:

In linea di principio non hai torto, ma se prendiamo pippe ancora piu' scarse e senza esperienza top, come gia' negli ultimi anni, da sesti arriveremo ottavi e da questo trend a calare non si esce piu. Aggiungo, o il Dibu Martinez ha chiesto 30 pippi di stecca alla firma o non si spiega come mai non ci si fiondi su di lui per la porta, viste le necessita' nel ruolo specifico e di personalita', esperienza, ecc

Ma kolo lo consideri di personalità?

Mi dici quale e quante squadre lo cercano in Europa, dopo gli ultimi anni disastrosi?

Boh a me.non ispira fiducia per nulla...e a quellw cifre ancora meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

alisson->martinez->vicario->meret

bernardo silva-> goretzka-> brahim diaz-> zaniolo

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta -> vincere non è importante, l'importante è la salute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere un Kolo titolare con un score a 28 anni di 8-8-1

Forse 2-3 anni esplode e magari a 37 anni arriva a 100 goal

Bomber di Tazza vero e puro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

La voce su Zaniolo da dove arriverebbe?

Zorloni di telelombardia.

Uno che non sa assolutamente nulla.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che esista solo kolo.manui, giocatore riserva in ogni squadra? Le cose sono tre o Spalletti non ha idee o carnevali non ha idee o entrambi. Al mondo ci sono solo solo msnui e sorloth, con qualsiasi dirigente. Io l'avevo detto e spero di sbagliarmi, ma Spalletti non l'avrei mai e poi mai rinnovato. 67 anni in un calcio dove anche Guardiola rischia di essere il passato. Ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.