Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

nei peggiori bar bergamaschi gira pure tanto alcool eh... sefz

Anche e soprattutto roba peggiore fidati🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Pare proprio di sì :d

Della serie ma che ce frega se sa giocare a calcio oppure no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se fondi Lucumi e Kelly in un unico essere, tipo Dragon Ball, non ne esce uno buono.

"Io non sono nè Lucumi nè Kelly ma soltanto colui che farà la cappellata al 90esimo"

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che il 50% della valutazione di Muharemovic ti ritorna subito indietro...

Ma se lo compri te ahahahahah

Cioè, voglio dire, Sassuolo fa una valutazione di 25 mln, noi avendo % sulla rivendita avremmo la possibilità di prenderlo scontato.

 

Quindi lo prenderesti a 12.5 e iscrivi il giocatore a 12.5. Punto.

Non è che paghi 25 mln al Sassuolo, iscrivi a 25 il giocatore e poi Sassuolo ti ridà la metà dei soldi e tu iscrivi il giocatore a 25 e ricavo per vendita giocatore per 12.5 che tu hai comprato.

 

Ma come potete pensare una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ci sono Bremer, Gatti e il raccomandato Rugani da spedire.


Rimane solo Kelly come centrale e Kalulu come jolly.. Quindi vanno presi 3 difensori

Muharemovic e’ l’affare perche’ lo prendi a poco e con i mancini sei apposto..

Poi vanno presi 2 destri.

 

Su Lucumi il discorso e’ diverso perche’ dubito accetti di fare la staffetta con Kelly.

Chi accetterebbe in effetti. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Ma se lo compri te ahahahahah

Cioè, voglio dire, Sassuolo fa una valutazione di 25 mln, noi avendo % sulla rivendita avremmo la possibilità di prenderlo scontato.

 

Quindi lo prenderesti a 12.5 e iscrivi il giocatore a 12.5. Punto.

Non è che paghi 25 mln al Sassuolo, iscrivi a 25 il giocatore e poi Sassuolo ti ridà la metà dei soldi e tu iscrivi il giocatore a 25 e ricavo per vendita giocatore per 12.5 che tu hai comprato.

 

Ma come potete pensare una cosa del genere.

A livello contabile sono operazioni separate. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

In prestito ovviamente 

Certamente, che diventa obbligo se gioca almeno 120 minuti in 10 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

concordo.

A meno che non pensino, uscito cambiaso, di spostare Kelly a terzino sinistro (dove ha giocato in Premier). Potrebbe avere anche un senso.

Esatto danno cambiaso e cabal ,ne prendono uno più magari mingueza che gioca anche a sinistra e il gioco e fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, flaz83 ha scritto:

Certamente, che diventa obbligo se gioca almeno 120 minuti in 10 partite

Ormai quando sentiamo obbligo di riscatto  ci si accende la spia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus071 ha scritto:

Sicuramente.

Beh per forza. 

Se hai ceduto Muarcoso al Sassuolo con la clausola del 50% sulla rivendita non la puoi far sparire con la bacchetta magica, e non puoi nemmeno fare una semplice compensazione come quando vai alla cassa al pub con gli amici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Arthur sarebbe da tenere perche ha esattamente le caratteristiche che ci mamcano a metà campo ed è molto meglio dei vari miretti, Adzic e compagnia scarsante. Costa 2 noccioline e non vai a spendere per altri. Quest anno non ci sono le risorse va fatta di necessita virtù

Più che altro é che non puoi sperare di piazzare tutti in prestito, i vari Douglas, Koop, Arthur, Milik, Zeghrova, Openda, DiGregorio, Joao Mario, David, Nico Gonzales e altri che dimenticherò e poi andare a comprare giocatori al posto loro...

Bisogna prendere atto che i mercati recenti sono stati sbagliati, anche clamorosamente ma che questi giocatori, che hanno fatto anche ottime stagioni di recente (non da noi chiaro) non li puoi regalare tutti, qualcuno dovrai tenertelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh per forza. 

Se hai ceduto Muarcoso al Sassuolo con la clausola del 50% sulla rivendita non la puoi far sparire con la bacchetta magica, e non puoi nemmeno fare una semplice compensazione come quando vai alla cassa al pub con gli amici. 

Incide sulla valutazione del giocatore che il Sassuolo fa.

Poi se ritieni che siano due operazione separate, fai tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.