Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bestcoach

Buon compleanno le Roi Michel

Post in rilievo

Confesso che tra tutti gli stranieri che hanno vestito la nostra maglia, lui ha un posto speciale nel mio cuore. Tanti auguri le roi Michel.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... cosa aggiungere ... se non che ... quando il ... " GIUOCO DEL CALCIO " diventa splendida .. "  SINFONIA " .. 

ed il " Magico & Dotto .. DIRETTORE D'ORCHESTRA .. " .. era .. tale ..   .ehm MONSIEUR  PLATINI .. 

... altro non vi era da fare ... che ... ALZARSI IN PIEDI ... ED ... APPLAUDIRE .. A PIU' NON POSSO .. 

GRAZIE .. ED ANCORA GRAZIE .. anzi .. MERCI BEAUCOUP  .. MICHEL  LE ROI .. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri. Un grande. Presidente subito.

PS: chissà se un giorno rivedremo questi campioni con la maglia della Juve :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo signore (gran signore) che riusciva a giocarsela sul piano dialettico perfino con l'Avvocato, oltre alle doti che tutti sappiamo (dribbling, tiro, lancio, passaggio smarcante, ecc..) aveva anche carisma e una personalità gigantesca, ma mai ridondante; vedeva linee di passaggio che altri nemmeno immaginavano e, nella stessa partita, faceva il regista, la mezzala, il trequartista e pure il centravanti. E tutto in modo a dir poco eccellente.

Buon compleanno Le Roi

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Re Michel! Genio assoluto del calcio. Il giocatore più intelligente che abbia mai calcato i campi di calcio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ovvie ragioni anagrafiche non ho potuto vederlo giocare, ma chiunque ne abbia avuto la possibilità afferma con certezza che è stato il più forte di tutti nella storia della Juve

Chapeau e tanti auguri!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio oggi inizia 44 anni fa grazie a tanto Mundial '82 (ciao papà ❤️) e a questo signore qui che dal settembre successivo mi prese il cuore per affidarlo per sempre a due colori.

Per sempre Tu, Le Roi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire la verità, Platini è il motivo che non mi ha fatto mai "odiare" la Juventus.  

Avevo una predilizione particolare per lui, per la sua eleganza, le sue movenze, anche la sua "bellezza".

Ho tifato Francia quando c'era lui ( non in quel senso) e mi son pure svegliato alle 4 per vedere la finale con l'Argentinos.
Persona bella in campo e fuori dal campo.  

Se penso alla miseria intellettuale e umana dei giocatori di adesso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto ai miei 3 figli 22, 21 e 14 anni parlo di lui il più grande in assoluto e devo ammettere che per loro essere juventini oggi è molto più difficile. Auguri di cuore Le Roi Michel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti