Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"

Post in rilievo

1 ora fa, LeRoi31 ha scritto:

Non ha trovato chi gli dà il nostro ingaggio o superiore.

E vorrei vedere.

Stagione mediocrissima l'ultima, uno dei principali colpevoli grazie ai suoi tanti errori spesso decisivi insieme a Di Gregorio e David della classifica finale.

E l'altra si era fatta il crociato.

Praticamente due anni pagati un fior fiore per avere ste robe.

E ne vorrebbe altri.

O si dà una sveglia e torna quello di due anni fa (dubito, il suo apice non tornerà piu' e lo ha già avuto) o smammare e grazie.

Centrali di difesa buoni ne trovi a iosa.

Centrocampisti e attaccanti molto meno.

In realta' era rientrato bene, dando solidita' al reparto, poi una ricaduta anche dovuta al fatto che non respirava mai tra campionato e coppa, poi ha terminato la stagione in modo disastroso. Va recuperato fisicamente, e fatto rifiatare ogni tanto...non penso abbia disimparato a giocare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer si è accorto che l'ha fatta fuori dal vasino, ora prova a metterci una pezza.

Fin dai primi anni ha dichiarato che lui giocherebbe più che volentieri in Premier League, inutile che ora fa trapelare la voglia di rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh! Sia sorriso che credibilità!

E cederlo non esiste proprio, che sennò va proprio rifatta da 0 tutta la colonna vertebrale della squadra!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davide88 ha scritto:

Di marzio ormai è bruciato. Non ne azzecca più mezza e non è credibili. Le notizie non gliele da più nessuno

Davvero.

Spara cento giocatori per squadra pur di azzeccarci.

Romano è sulla falsa riga, lui e i suoi odiosi here we go.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avuto il minimo dubbio. Se venderemo Bremer sarà solo perchè lo avremo voluto vendere noi, nel senso di società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Pjanic da noi non ha mai convinto, ha dato il meglio alla roma, molto discontinuo e assente quando si alzava il livello

(ricordiamo bene le critiche generalizzate "si nasconde, non verticalizza,perde palloni velenosi,commette fallacci"

dopo l'arrivo di CR7 che gli ha tolto le punizioni dal limite in cui era molto forte era diventato  un giocatore che non aveva più molto da dare

se pensiamo che prima di lui c'era pirlo ,il down è stato notevole

Pjanic è stato sostituito da Arthur prima, poi Locatelli e poi Douglas Luiz. Il punto non è quello che ha fatto o meno Pjanic, la vera domanda è: siamo migliorati? Per me no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane perche' non ha mercato

25 minutes ago, MatteoJuventus said:

Bremer si è accorto che l'ha fatta fuori dal vasino, ora prova a metterci una pezza.

Fin dai primi anni ha dichiarato che lui giocherebbe più che volentieri in Premier League, inutile che ora fa trapelare la voglia di rimanere.

Si e' accorto che al di fuori dell'Italia non sanno nemmeno chi e'

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pesantezza alcuni utenti!

Uno buono ne abbiamo e vogliono venderlo per chi non si sa.... Smontare la Lego senza manco avere le istruzioni di montaggio. 

Ma che mettano mano nei ruoli dove facciamo davvero pena. Avessimo 11 Bremer il campionato finirebbe a marzo! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Davvero.

Spara cento giocatori per squadra pur di azzeccarci.

Romano è sulla falsa riga, lui e i suoi odiosi here we go.

Romano è il giornalista di mercato migliore d'Europa, è conosciuto anche all'estero e viene citato spesso come fonte anche sui giornali stranieri. 

Ovvio, non è infallibile, ma quando scrive HERE WE GO é davvero fatta, altro che storie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, chigen ha scritto:

Mi pare che sia stato lui ad alimentare sti rumors o sbaglio?

Cosa aveva detto che qua vedo tutti nervosi?

Io sono contento se rimane ,uno dei pochi buoni che abbiamo in rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta on noi, 

Bremer alla Juve.

Resta con noi

ed avremo la pace.

Resta con noiiiii

non ci lasciarrrrr

la sconfitta mai piu arrivera'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, apsulo ha scritto:

Resta on noi, 

Bremer alla Juve.

Resta con noi

ed avremo la pace.

Resta con noiiiii

non ci lasciarrrrr

la sconfitta mai piu arrivera'...

Gleison non andare ,non partire, non lasciare la tua Juve , cosa speri di trovar!

La strada è sempre quella ma la gente è differente ti è nemica, dove credi di andar !

BORN BORN BORN BORN TO BE ABREMER BORN TO BE ABRAMER 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Cosa aveva detto che qua vedo tutti nervosi?

Io sono contento se rimane ,uno dei pochi buoni che abbiamo in rosa. 

Una roba che non si sentiva motivato da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Si dai così combattiamo si per il primo posto ma per la parte destra della classifica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Tradotto, non ha trovato una squadra che è disposta a dargli l'ingaggio che vuole (e pagare a noi la clausola), di conseguenza dice di voler rimanere.

Potrei essere d’accordo se lo avesse fatto ad agosto, ma siamo a giugno, nel mezzo del mondiale e con il mercato che ancora deve iniziare..direi che questa teoria al momento non regge..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Bremer sta sulle balle a tanti, Yildiz da quando ha firmato non e’ piu lui, Chico non vale niente, Thuram deve andare via, etc etc…

Forse 11 acquisti non sono abbastanza e dobbiamo ricostruire dagli Openda David Mario Zhegrova , i fenomeni incompresi di questa annata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella di non avere campioni in squadra e che sono così tranquillo che chiunque se ne andasse non mi potrebbe fregare di meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Rimane perche' non ha mercato

Si e' accorto che al di fuori dell'Italia non sanno nemmeno chi e'

Occhio che qui dentro si offendono 😅

Ma anche per me non lo vuole nessuno, io dico sempre che nel suo "prime" non si è presentata nessuna squadra nonostante una clausola poco proibitiva (60 milioni sono briciole per le inglesi o le spagnole).

Poi io non lo metterei sul mercato, ma se te lo pagano 60 milioni dopo che in carriera ha fatto 2 stagioni buone e ora è pure un'incognita...beh non mi strappo i capelli, nel caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Peccato. L'ultima stagione è stato davvero mediocre. Ci serve ben altro per tornare a vincere.

Tipo? Bastoni? 

Non ci piove che l'ultima stagione non abbia giocato bene, ma sono curioso di sapere chi c'è in giro di così superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Mi pare che sia stato lui ad alimentare sti rumors o sbaglio?

Ha fatto una dichiarazione, una, in cui ha detto che gli piacerebbe vincere e qui sono partiti i processi assurdi

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti