Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"

Post in rilievo

Il difensore brasiliano vuole rimanere in bianconero: nessun segnale o richiesta di partire. Bremer è felicissimo a Torino.

Bremer vuole restare alla Juventus. Al netto delle voci che vedrebbero il brasiliano lontano da Torino in questa sessione estiva di calciomercato per sua volontà, il difensore centrale, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, intende rimanere in bianconero e vorrebbe prolungare la sua permanenza per molto tempo.

Uno dei motivi, in particolare, è l'ammirazione mai nascosta per Giorgio Chiellini. L'ex difensore italiano, oggi Director of Football Strategy proprio della Juventus, è un idolo per Bremer, che vorrebbe ripercorrerne le orme e chiudere la carriera in bianconero. Da parte sua non c'è stato e non c'è tuttora alcun segnale di voler partire. Sta benissimo alla Juventus e vuole rimanere.

In questo momento il brasiliano si trova in ritiro con il Brasile ma non ha gradito le voci delle ultime settimane che non corrispondono alla realtà. Come raccontato, non c'è nessun tipo di volontà di iniziare una nuova avventura lontano da Torino. Nel calciomercato, chiaramente, tutto può sempre succedere ma ad oggi non ci sono le condizioni per un suo addio o offerte che lo stiano facendo vacillare da quella che è la sua scelta

gianlucadimarzio. com

• Mi Piace 2
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece per me puoi andare, pagare clausola vedere cammello.

anche noi non abbiamo tanto gradito le tue simpatiche dichiarazioni.

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Confuso 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto, non ha trovato una squadra che è disposta a dargli l'ingaggio che vuole (e pagare a noi la clausola), di conseguenza dice di voler rimanere.

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anni di contratto??

No perchè non so in altre società come funziona, ma qui da noi ci amano fino a quando non mancano 12 mesi alla fine del contratto.
Poi magicamente iniziano i mal di pancia.

A questo punto  che sia chiaro con la società e capiscano davvero cosa fare.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire.

Chi non ci permette di guadagnare giustamente non li vuole nessuno.

Chi ci permette di guadagnare non se ne vuole andare.

Annamo bene...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer non sarà mai un problema. Dopo Yildiz è il giocatore più forte della rosa. Tra l’altro é l’unico pericoloso nei calci piazzati (fondamentale in cui siamo davvero deficitari). Piuttosto cercherei di sfruttare la stagione di Kelly dove ha Over performato per venderlo e terrei Gleison. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Vs News ha scritto:

Uno dei motivi, in particolare, è l'ammirazione mai nascosta per Giorgio Chiellini. L'ex difensore italiano, oggi Director of Football Strategy proprio della Juventus, è un idolo per Bremer, che vorrebbe ripercorrerne le orme e chiudere la carriera in bianconer

Ne ha di mangiare di pasta asciutta...😅

Battute a parte, di certo il problema non è se rimane Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse davvero così va bene...è uno dei pochi forti che abbiamo e possiamo spendere in altri ruoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché vorrebbe andare via? Vive a Torino da 9 anni con la moglie, ha una bimba di 6 anni nata a Torino, guadagna una barca di soldi e si trova benissimo come ha sempre detto. Le sue dichiarazioni? Cosa c'è di male a dire che vorresti vincere?

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Peccato. L'ultima stagione è stato davvero mediocre. Ci serve ben altro per tornare a vincere.

Teniamo presente che la stagione che arriva dopo un grave infortunio tende sempre ad essere sottotono per tutti, poi lui ne ha avuto anche un altro in autunno, quindi il recupero è stato ancor più lento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Spank ha scritto:

Invece per me puoi andare, pagare clausola vedere cammello.

anche noi non abbiamo tanto gradito le tue simpatiche dichiarazioni.

Si infatti, io alla Juve voglio solo giocatori che si accontentano di partecipare. Come osa Bremer voler vincere? Sciò sciò 

• Mi Piace 3
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto degli alti e bassi di quest'anno, dove comunque rientrava da un crociato, insieme (forse) a Yildiz e Kalulu è l'unico per me degno di indossare questa maglia. Se rimane ssesarei contento, altro che Lucumi, Muharemovic e frattaglie varie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Peccato. L'ultima stagione è stato davvero mediocre. Ci serve ben altro per tornare a vincere.

Chi? Lucumi e Muharemovic? Il problema da noi non è mai chi parte, ma di chi lo sostituisce. Ripensa con chi abbiamo sostituito i vari CR7, Higuain, Dybala, Pijanic....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha trovato chi gli dà il nostro ingaggio o superiore.

E vorrei vedere.

Stagione mediocrissima l'ultima, uno dei principali colpevoli grazie ai suoi tanti errori spesso decisivi insieme a Di Gregorio e David della classifica finale.

E l'altra si era fatta il crociato.

Praticamente due anni pagati un fior fiore per avere ste robe.

E ne vorrebbe altri.

O si dà una sveglia e torna quello di due anni fa (dubito, il suo apice non tornerà piu' e lo ha già avuto) o smammare e grazie.

Centrali di difesa buoni ne trovi a iosa.

Centrocampisti e attaccanti molto meno.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine stagione è stato lui a mettersi sul mercato, evidentemente non ha ricevuto offerte e adesso fa retromarcia che a Torino si guadagna sempre troppo bene.

Fossi nella Juventus non avrei comunque dubbi, cercherei un acquirente perché la Juventus non può essere un parcheggio in attesa di altro e Dusan dovrebbe aver insegnato qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Bremer, non farti rigirare dalle menzogne giornalmente diffuse dalla "libertà di stampa"; questi innalzano e abbassano a loro piacimento le persone, in esclusivo riferimento ai loro interessi e a quelli dei loro padroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti