Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"

Post in rilievo

4 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Letteralmente lui ha semplicemente detto che a 29 anni è ora di iniziare a vincere, non ha detto che vuole andare via per vincere altrove. 

Se lui avesse preferito andare via e qualcuno avesse pagato la clausola, allora sarei stato il primo a farmene una ragione e a salutarlo, ma se lui vuole restare ed è motivato per provare a vincere alla Juve a me va più che bene perché Bremer non è certo il problema della Juventus.

Sì, peccato che la sua stagione sia stata altamente negativa, e che dopo quelle dichiarazioni ha fatto quell'errore contro il Verona....

La realtà è che semplicemente nessuna squadra è disposta a pagare la clausola, e probabilmente nessuna squadra è disposta a dargli 5 mln l'anno.

Come ha detto anche Romeo, Bremer è un giocatore che gode di maggiore considerazione in Italia che all’estero.

Detto ciò, se dovesse effettivamente rimanere mi va benissimo.

Allo stesso tempo, se dovesse arrivare qualcuno a pagare la clausola, non mi strapperei i capelli.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sì, peccato che la sua stagione sia stata altamente negativa, e che dopo quelle dichiarazioni ha fatto quell'errore contro il Verona....

La realtà è che semplicemente nessuna squadra è disposta a pagare la clausola, e probabilmente nessuna squadra è disposta a dargli 5 mln l'anno.

mi ha anticipato... questa è la realtà dei fatti... anzi probabilmente nessuna squadra è disposta a pagare la clausola, ma nemmeno 40 milioni per un giocatore in chiara fase calante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un CENTROCAMPO forte che copre e ripropone Bremer diventa una certezza. Penso che nemmeno la BBC con questa pochezza di centrocampo sarebbe diventata la BBC... Spero si opti quantomeno per altri moduli di gioco. Io tra Bremer e Yldiz (se proprio devo) saluto il turco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Per me deve rimanere. Pilastro fondamentale della difesa

Specie per il fatto che non abbiamo i soldi per andare a prendere qualcosa di meglio.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, considerando che era veramente uno dei pochi che poteva far entrare soldi veri.

intendiamoci, sono contento se rimane, però ciò vuol dire che è più difficile che la rosa venga rafforzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che ritrovi il 20% in più dell'ultima stagione e diventa il difensore più forte della serie a. Se poi qualcuno paga la clausola urge degno sostituto (non Hummels mi raccomando e Sergio Ramos)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aranessa ha scritto:

Meh, considerando che era veramente uno dei pochi che poteva far entrare soldi veri.

intendiamoci, sono contento se rimane, però ciò vuol dire che è più difficile che la rosa venga rafforzata

La rosa non la rafforzi cedendo quelli buoni, visto che poi devi comunque sostituirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Specie per il fatto che non abbiamo i soldi per andare a prendere qualcosa di meglio.

Meglio di Bremer? In Europa?
Io continuo a pensare che abbia semplicemente vissuto una stagione di appannaggio in quanto appena rientrato da un lungo infortunio e circondato da mediocrità generale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, bianconeroestop said:

Non se lo fila nessuno questa è la realtà, calciatore ampiamente sopravvalutato dal mondo juventino 

Ma figurati lui ci e' rimasto male per le voci messe in giro, vuole rimanere a tutti i costi perche' ama la Juventus😂

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuol restare, tanto meglio, un problema in meno da risolvere.
L'ultima stagione non è stata impeccabile, come del resto è accaduto a buona parte dei compagni di squadra, ma resta un fior di difensore e sostituirlo non sarebbe stato affatto semplice.
Mi auguro torni ai suoi migliori livelli e possa iniziare a togliersi qualche soddisfazione in bianconero: le sue soddisfazioni (vittorie) sono anche le mie soddisfazioni.
Vorrà dire che il tesoretto lo ricaveremo da altri (Cabal, Cambiaso, forse Thuram).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ckenzo ha scritto:

Kalulu bremer kim kelly , non sarebbe una brutta difesa

Kelly terzino sx anche no, ammonito dopo 10 minuti una partita si e una anche

11 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma figurati lui ci e' rimasto male per le voci messe in giro, vuole rimanere a tutti i costi perche' ama la Juventus😂

Mah, le voci le avrà messe in giro la Juve sperando di venderlo sfruttando la sua uscita sulla voglia di vincere...se non ha ricadute quest'anno rivedremo il Bremer vero...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Hai ragione, i giornalisti sportivi dicono sempre la verità, notoriamente, certamente una spiegazione convoluta secondo cui lui ha cambiato idea più volte basata sul nulla è più logica. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Eymerich said:

Hai ragione, i giornalisti sportivi dicono sempre la verità, notoriamente, certamente una spiegazione convoluta secondo cui lui ha cambiato idea più volte basata sul nulla è più logica. .ok

I giornalisti ne sparano tante dopodiche' ognuno ha il proprio cervello e si fa la propria idea sulla situazione.

L'idea che mi sono fatto Io e che lui volesse andare in una squadra con piu' possibilita' di vincere dopodiche' si e' scontrato con la realta' che dice non abbia il mercato che pensava e che nessuno voglia offrirgli lo stipendio che gli diamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente si è reso conto che in questo mercato... Società pronte a spendere 58 milioni di clausola.. Non ve ne sono... Considerando le sue prestazioni post infortunio... La speranza in caso di permanenza... Cosa che non mi dispiacerebbe.. Riesca a ritrovare la sua consueta solidità difensiva.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

I giornalisti ne sparano tante dopodiche' ognuno ha il proprio cervello e si fa la propria idea sulla situazione.

L'idea che mi sono fatto Io e che lui volesse andare in una squadra con piu' possibilita' di vincere dopodiche' si e' scontrato con la realta' che dice non abbia il mercato che pensava e che nessuno voglia offrirgli lo stipendio che gli diamo.

Probabile.
Il che dimostrerebbe, comunque, che è una persona matura, consapevole e concreta.
Un ragionamento simile l'avrebbe dovuto fare anche Vlahovic.
Preso atto che non c'è stato, mi sembra, un tourbillon di offerte straricche, avrebbe dovuto dire tra sé e sé "Ma chi me lo fa fare a non accettare questi 6+ bonus che mi offre la Juve?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Forza Bremer riposa e poi rimettiti in forma e auspico che accanto a te oltre a Kalulu, collochino un altro centrale rapido e dal piede buono.

Ah beh, riposare di sicuro riposa, visto che Ancelotti non lo mette dentro neanche per sbaglio nemmeno quando stanno stravincendo l'ultima partita da straqualificati

Piuttosto ha messo Alex Sandro, e il titolare è un altro 29enne che gioca nella B francese 🙄

Forte era forte secondo me, ma adesso a 29 anni e con un doppio infortunio grave al ginocchio se trovassimo un pazzo che ci da 20 milioni sarebbe già tanto...teniamolo che è meglio, e per la serie A va ancora bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti