Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Berico ha scritto:

il problema è la mediana, locatelli thuram sono da sassuolo,  Koop purtroppo ha fallito, se non  lo capiscono  e non fanno una mediana da Juventus puoi prenderei chi vuoi negli altri ruoli, sempre una squadretta restiamo . 

Secondo me, invece,il problema è la catena destra. Spalletti li ha messi a 3,a 4 ma non ha cavato ragno dal buco.

Troppa poca qualità e inventiva in McKennie, troppa fumaggine in Conceicao e direi anche poca spinta in Kalulu ma,nel suo caso, va rivisto un po' tutto l'assetto e le caratteristiche degli altri due, più l'altro terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

Romeo: da quello che ho raccolto durante il weekend, oggi mi sento più positivo, intravedo la luce in fondo al tennel 

 

Vediamo se approfondisce più tardi

Speriamo che quelli che faranno sonni tranquilli saranno i tifosi e non il presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, #val1986# ha scritto:

La verità è che i nostri non li vuole nessuno! 

Manco noi, figurati gli altri .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci sono delle strategie chiare, e devo di che se non facciamo quella plus di 13 milioni non è che falliamo eh

ci sono vari obiettivi con due situazioni macro attaccante e portiere in piena sintonia con Spalletti 

ci sono varie situazioni, ma vi dico che in questi due incontri s’è formata una coesione importante tra carnevali e spalletti

nelle ultime cene il nome di Kolo muani e’ salito in pole pieno gradimento di tutti

 

 

romeo agresti

Dai ammettiamolo, sappiamo tutti come andrà a finire ed il giorno 01/07 uscirà il classico comunicato che mamma Exor verserà 20 ml...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo: Rapporto di stima decennale tra Carnevali e Spalletti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Romeo: Vi posso dire che ci sono delle strategie chiare.

Tappe prestabilite e consolidate/condivise Carnevali Spalletti. 

Tutti e due convinti su Kolo dopo incontro nel weekend a Forte dei Marmi.

Da quello che ho raccolto nel weekend lato società, la plusvalenza di giugno non è una questione di vita o di morte 

Vorrei vedere

se si fa bene se no Johnny un 15no lo mette su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu' importante e' una società unica col tecnico

sono le basi

 

qui tra giuntoli e motta  e spalletti comolli erano guerre

cosa volevi fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Romeo: Vi posso dire che ci sono delle strategie chiare.

Tappe prestabilite e consolidate/condivise Carnevali Spalletti. 

Tutti e due convinti su Kolo dopo incontro nel weekend a Forte dei Marmi.

Da quello che ho raccolto nel weekend lato società, la plusvalenza di giugno non è una questione di vita o di morte 

il problema è riuscire a cedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi sento di chiudere definitivamente la porta a Vlahovic, soprattutto ora con carnevali 

Zaniolo c è nella lista della Juve non è caldo al momento vediamo un po cosa può succedere,non è assolutamente un nome inventato 

 

romeo agresti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga Livakovic è un bidone su

carriera solo in Croazia a 31 anni, male al Fenerbahce, manco considerato al Girona

e dovremmo pensare a questo per la Juventus? ma come siamo messi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Io non mi sento di chiudere definitivamente la porta a Vlahovic, soprattutto ora con carnevali 

Zaniolo c è nella lista della Juve non è caldo al momento vediamo un po cosa può succedere,non è assolutamente un nome inventato 

 

romeo agresti

La porta la sta chiudendo Vlahovic con le sue richieste del caxxo a quanto pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Markio ha scritto:

Sono d’accordo, anche se qui è visto come il demonio 

No ma lo devi affiancare ad un regista. 

Può esserlo Luiz? Chissà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è una stima incredibile tra carnevali e spalletti

 

romeo agresti

Tipo quella fra Federer, Nadal e Djokovic :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è una stima incredibile tra carnevali e spalletti

 

romeo agresti

Fiori d' arancio..... se spera in un' annata normale, di campo e basta, non chiedo altro .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L Udinese per Zaniolo chiede 15

 

romeo agresti

secondo me chiedono di più, perché devono dare il 50% al Gala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.