Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Non si tratta di responsabilità del tifo, e poi che c'entra un giorno o 7 anni? 
Per me lo sport è cercare il meglio. E tifo per il meglio. Mi scoccia quando le cose vanno male e anche io un po' mi sono lamentato.
Ma poi torno a sostenere, sperare, tifare.
Ma ora basta no? Vi state lamentando perchè non ci sono notizie e siccome non ci sono allora già è tutto sbagliato.
Ma, ripeto, a voi sta bene? Lamentatevi. Pretendete pure che quegli altri che la pensano diversamente non vi dicano che avete rotto gli zebedei? mi sembra chiedere troppo.

Si, ma che vuoi? 😄

lascia la libertà a chi vuole lamentarsi, di lamentarsi. Questo sto dicendo. Perchè ne ha tutto il diritto visto che non è che va tutto bene. E di certo non ha bisogno di lezioni di ottimismo da te nè da nessun altro che viene qua a spiegare come si è bravi tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Forse comolli tanto torto non aveva quando lo voleva defenestrare

Puoi mettere anche yamal e mbappe , ma senza mediana dove vai? Una mediana che si scioglie contro le squadrette , un portiere che deve essere messo in pausa perchè non regge le pressioni  e un terzino che spesso  gioca  con la squadra avversaria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per muharemovic la corrente carnevali vuole portarlo a torino

 

 

 

romeo agresti

Che cavolo sarebbe la corrente carnevali?

 

Comanda tutto lui, se lo vuole e il ragazzo vuole tornare stacca l’assegno e lo riprende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Muharemovic non è più forte di Kelly

Kessie non è più forte di Thuram

Zaniolo non è più forte di Mckennie

Non esiste un nome per sostituire Cambiaso

i due portieri cercati sono scandalosi per diversi motivi.

L unico nome buono è Kolo Muani che però dovrebbe costare la metà di quello che chiedono 

Kessiè anche solo per intelligenza tattica, è n. volte più forte di Thuram, non scherziamo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Forse comolli tanto torto non aveva quando lo voleva defenestrare

il problema è che il francese ti portava poi o il novantenne Genesio o l'altro scappato di casa Silva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Infatti siamo il secondo monte ingaggi del campionato e siamo arrivati sesti, abbiamo l'allenatore più pagato del campionato dopo essere arrivati sesti, forse i problemi di valutazione li hanno da altre parti .ghgh

Ma per me te come molti altri potete continuare a dare le colpe del sesto posto a Locatelli e McKennie.

Fate solo ridere che quando le cose nel calcio prendono una direzione opposta a quello che pensate non venite mai sfiorati dal dubbio di capirne una fava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Kessiè anche solo per intelligenza tattica, è n. volte più forte di Thuram, non scherziamo.

Locatelli è il titolare purtroppo e di fianco va messo uno che tolga i compiti di regia all'Italiano, Kessiè è una buona panchina ma serve un titolare ma al momento non sembra che i nostri vogliano fare un centrocampo sensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma per me te come molti altri potete continuare a dare le colpe del sesto posto a Locatelli e McKennie.

Fate solo ridere che quando le cose nel calcio prendono una direzione opposta a quello che pensate non venite mai sfiorati dal dubbio di capirne una fava

Il calcio é una cosa semplice .cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Muharemovic non è più forte di Kelly

Kessie non è più forte di Thuram

Zaniolo non è più forte di Mckennie

Non esiste un nome per sostituire Cambiaso

i due portieri cercati sono scandalosi per diversi motivi.

L unico nome buono è Kolo Muani che però dovrebbe costare la metà di quello che chiedono 

Devi tenere conto delle caratteristiche, non puoi paragonare Zaniolo a Mckennie per esempio. 

Muharemovic e' scarso forte

Cambiaso lo sostituisci con chiunque perche NON SA DIFENDERE, non può giocare terzino

Di Gregorio è scandaloso, ma Perin come riserva ci starebbe

Kolo lo paghi con la cessione di David, anche il Canadese non vale ciò che chiediamo 

Kessiè non deve essere più forte di Thuram, ma ci servono anche alternative valide 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere immediatamente Kessie e Muani, gia so che se saltano le alternative saranno imbarazzanti, Mateta se non è rotto è un bel profilo ma se Guirassy sta veramente a 40 MLN da Prendere subito

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Prendere immediasubito.

Il Bournemouth pare abbia fatto al Sassuolo un'offerta di 35ml con 3,5-4ml netti al giocatore. Chi glielo spiega ora al procuratore dello sloveno che la Juve certi stipendi non vorrebbe caricarseli?! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Kessiè anche solo per intelligenza tattica, è n. volte più forte di Thuram, non scherziamo.

Si, quello del milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Anche quest'anno ad aprile ci troveremo a fare le tabelle per il 4 posto fino all'ultima giornata..

Mi sembri troppo ottimista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Brahim ad oggi nada, vuole rimanere a madrid

licina puczka faticanti vanno in tournee

 

romeo agresti

Ma Javi Gil? È da un pezzo che è alla Juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il Bournemouth pare abbia fatto al Sassuolo un'offerta di 35ml con 3,5-4ml netti al giocatore. Chi glielo spiega ora al procuratore dello sloveno che la Juve certi stipendi non vorrebbe caricarseli?! :d

Dove pare? Fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ma per me te come molti altri potete continuare a dare le colpe del sesto posto a Locatelli e McKennie.

Fate solo ridere che quando le cose nel calcio prendono una direzione opposta a quello che pensate non venite mai sfiorati dal dubbio di capirne una fava

il discorso è il seguente, non è che se in una classe dove la media è 3, chi ha preso 4,5 allora va salvato

è un somaro pure quello, della resa e presunto impegno me ne frego altamente se i risultati fanno pena

son degli elementi che stanno qui da troppo tempo e casualmente i risultati da quando ci son loro son sempre questi

non è che magari sarebbe ora di cambiarli?

da quando c'è l'americano viaggiamo tra terzo e sesto posto

da quando c'è il carismatico capitano non andiamo oltre i 72 punti a stagione

avendo cambiato quasi tutto il resto attorno

non viene anche il dubbio che sti due pezzi sono altamente difettosi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il Bournemouth pare abbia fatto al Sassuolo un'offerta di 35ml con 3,5-4ml netti al giocatore. Chi glielo spiega ora al procuratore dello sloveno che la Juve certi stipendi non vorrebbe caricarseli?! :d

Se l’offerta fosse vera è chiaro che non tornerà a Torino.

 

Da noi quelle cifre di ingaggio non le prenderebbe mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Anche quest'anno ad aprile ci troveremo a fare le tabelle per il 4 posto fino all'ultima giornata..

Le tabelle per il sesto posto faremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma per me te come molti altri potete continuare a dare le colpe del sesto posto a Locatelli e McKennie.

Fate solo ridere che quando le cose nel calcio prendono una direzione opposta a quello che pensate non venite mai sfiorati dal dubbio di capirne una fava

Locatelli ha sempre fatto * anche a Spalletti e questo è un dato di fatto visto che lo ha ribadito più volte nelle conferenze stampa della nazionale che, di certo, non è piena di fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un contesto dove non c’è una lira ben vengano Kessie e Muharemovic 

 

Bremer non è certo il problema di questa Juve, e a bilancio non pesa uno sproposito. Se vuole rimanere che rimanga. Cambiaso invece lo spedisco volentieri già domattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, alexpremium89 said:

Nella testa di Spalletti, la coppia di attaccanti della Juve è Kolo muani-vlahovic

 

 

romeo agresti

Speriamo .ok

Ma non capisco come possiamo fare un accordo con Dusan adesso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Dove pare? Fonte?

 

2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Se l’offerta fosse vera è chiaro che non tornerà a Torino.

 

Da noi quelle cifre di ingaggio non le prenderebbe mai

[...Il Bournemouth ha presentato un'offerta ufficiale di 35 milioni di euro per il difensore centrale bosniaco del Sassuolo, Tarik Muharemović. Il giocatore, che si è distinto in Serie A, è fortemente seguito anche in Italia da club come Inter e Como, ma l'interesse della squadra inglese si è concretizzato in un affondo importante...]

 

Della proposta salariale ne hanno parlato ma non ricordo se da Romeo, Corsa o Momblano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.