Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio bremer ha comunicato alla Juventus che è felice alla Juve e non intende andarsene

 

 

fabrizio romano

Ai microfoni fanno i fenomeni ma poi si rendono conto delle loro qualità e delle prestazioni mostrate in campo e non si schiodano manco con i cannoni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Qui si fa passare Vlahovic per grande attaccante e attaccante da Juve, direi che il mood dipende dai gusti personali e non dall’obbiettivita’.

I numeri di Kolo Muani stanno là, eh.

Se poi dobbiamo pagare 40 milioni ora o tra un anno uno che viene da stagioni disastrose allora alzo le mani e chiedo perché non chiediamo pure noi 40 milioni per David che veniva da anni in cui aveva sempre segnato con regolarità.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

I nostri si stanno buttando in un fosso a mettere Muani come punta titolare

Se resta Vlahovic Kolo fa la riserva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨️ *FLASH*: Juve all’assalto per *Randal Kolo Muani*! Nuovi contatti in programma col PSG e ottimi rapporti con l’entourage del giocatore per il nuovo CEO Carnevali.

L’affare è possibile, la Juve ci lavora e programma di contattare il PSG già in settimana.

🎥 Tutto nel nuovo video su YouTube:

 

romano su watsapp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Se lo fa Vlahovic gli parte il ginocchio 

Però va detto che nemmeno kolo stesso sa cosa ha fatto in quel momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se resta Vlahovic Kolo fa la riserva 

Si come l'ultima volta .ghgh

Vlahovic è una mezza pippa rapportato all'ingaggio che prende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio bremer ha comunicato alla Juventus che è felice alla Juve e non intende andarsene

 

 

fabrizio romano

Se è convinto può rimanere, miglior difensore in rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se resta Vlahovic Kolo fa la riserva 

Con quei due Pacione sarebbe titolare inamovibile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Se lo fa Vlahovic gli parte il ginocchio 

Ma Vlahovic manco nei sogni potrebbe fare una roba del genere. Posto che io preferirei Sorloth come tipologia di attaccante ( titolare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio bremer ha comunicato alla Juventus che è felice alla Juve e non intende andarsene

 

 

fabrizio romano

Perché "occhio"? È una minaccia? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Vi dirò, se prendessimo Kolo+Sorloth io David lo terrei....

Secondo me se gioca dietro attaccante centrale può rendere.

Sicuramente Openda e Zeghrova sono da vendere.

Ma lui....

È già stato detto che il budget non c’è per tutti e 2. Uno esclude l altro, e come potrebbe essere altrimenti visto le cose che servono in rosa.

speriamo solo che sia stato domenica sera Spalletti a decidere e non le condizioni contrattuali più o meno favorevoli per i 2.

poi se verso fine mercato i nostri eroi avranno fatto le valigie( e questo si sarebbe un colpaccio ) solo a quel punto si potrebbe pensare alla punta di scorta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, se Vlahovic firma il nuovo contratto a Luglio risulterebbe come un acquisto zero? L'ammortamento viene contato nel bilancio della passata stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è interessanto ricordo che è iniziata da pochissimo la finale Under 16...

Così chi non ha mai avuto il piacere di guardarli, questa sera ne ha l'opportunità.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Voi volete il mio esaurimento nervoso il prossimo anno .brr

Parlo di come iniziano la stagione. 

Poi la stagione è lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio bremer ha comunicato alla Juventus che è felice alla Juve e non intende andarsene

 

 

fabrizio romano

 

Non ha ricevuto offerte, è molto semplice.

 

Siamo tutti nella stessa barca, credeva di svignarsela. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Si come l'ultima volta .ghgh

Vlahovic è una mezza pippa rapportato all'ingaggio che prende

Infatti se resta prende metà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Voi volete il mio esaurimento nervoso il prossimo anno .brr

Esaurimento di che? Hai presente quante gare deve fare la Juventus nella prossima stagione? Quante trasferte assurde ci aspettano? Anzi per me 2 punte sono pure poche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Parlo di come iniziano la stagione. 

Poi la stagione è lunga

Una bella stagione di 💩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortemente perplesso su kolo muani. Giocatore non superiore ai nostri in rosa e allo stesso vlahovic in uscita, secondo me

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Infatti se resta prende metà 

Sempre troppo, dividi ancora per 2 e trovi ciò che realmente meriterebbe, altrimenti vada pure altrove, aveva la fila, no? Ricordo Barcellona, Bayern, i marziani, gli alieni uhuh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black White ha scritto:

 

Non ha ricevuto offerte, è molto semplice.

 

Siamo tutti nella stessa barca, credeva di svignarsela. 

Ed è di gran lunga il nostro miglior difensore.....pensa a come stiamo inguaiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.