Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me la richiesta è congrua 

 

Magari 6 milioni più bonus 

 

Stiamo parlando del portiere titolare argentina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per abbassare le pretese dell Aston Villa non potremmo riproporgli Douglas Luiz?

Come minaccia dico...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Non lo fa il paese perchè lo dovrebbe fare il calcio sefz

 

 

Vabbè, però così confermi proprio il problema: siamo pieni di gente che resta ferma a lamentarsi, e in questo momento lo stai facendo anche tu. Mi dispiace che tu la veda così. Per fortuna l’Italia non è fatta solo da chi aspetta e si lamenta ma è piena anche di persone che guardano avanti, progettano e hanno voglia di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma per abbassare le pretese dell Aston Villa non potremmo riproporgli Douglas Luiz?

Come minaccia dico...

Non lo vogliono più. Io pensavo a Openda in prestito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

Lo stadio da 100 mila posti nel nostro caso cambierebbe poco la situazione: la Juve oggi difficilmente lo riempirebbe con continuità, forse solo nelle gare più importanti, forse.  Detto questo, però, restare fermi a lamentarsi mentre gli altri si muovono, progettano, investono e provano a immaginare il futuro è solo deleterio. La Juve, e più in generale tutto il calcio italiano, devono svegliarsi e darsi da fare in fretta 

Vedrai con Malagò ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sono d'accordo su Thuram. È un giocatore con un'ottima progressione ma non mi sembra abbastanza intelligente, bravo in costruzione, o legnoso (nel senso di abile nel fare legna) per giocare a 2. 

 

Come tipologia di cc, Locatelli-Kessie sarebbe ideale, con un trequartista di maggiore qualità rispetto a McK

Condivido tutto. A oggi Kessie me lo farei andare bene, anche perchè credo che dopo i sogni di inizio mercato abbiamo capito che bisogna "accontentarsi". 

In venti giorni abbiamo assistito a una (se vera o inventata non lo sappiamo, ma se seguiamo la narrazione, credo che siano comunque vicende verosimili) discesa piuttosto vertiginosa degli obiettivi di mercato. Tre settimane fa davamo quasi per fatto Bernardo Silva, a centrocampo non era così assurdo ipotizzare un profilo alla Stiller, o magari un Fabian Ruiz in prestito, o un Camavinga fuori dal progetto Real.

Giravano più o meno insistentemente nomi come quelli di Lewandosvski, Grimaldo, con una spruzzatina di Osimhen qua e la per gradire. 

 

Beh, insomma, oggi abbiamo capito che svaniti i parametri zero, bisogna adattarsi. 

Ora, o vai e prendi qualche profilo giovane non ancora esploso a una ventina di milioni oppure immaginare qualcosa di tanto meglio di Kessie, tra i nomi più noti, diventa un esercizio non così facile. 

 

Io continuo ancora a sperare per lo meno che prendano Liberali e qualcuno della nazionale under 17 italiana (e non solo). Se non possono arrivare profili forti e affermati di un certo livello, che almeno si prendano un paio di giovani molto promettenti e Liberali è lì a portata di mano. 

 

Detto ciò, Kessie quindi va bene. Voglio immaginare qualcosa di più interessante sulla trequarti, ma Zaniolo per le rotazioni intanto se a massimo 15 milioni me lo prendo. Con Liberali creo una bella linea di "riserve" che possono dare qualcosa di interessante quando chiamati in causa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Per me la richiesta è congrua 

 

Magari 6 milioni più bonus 

 

Stiamo parlando del portiere titolare argentina 

anche perché ha tranquillamente ancora 5 anni di carriera ad alti livelli.

4 minuti fa, Markio ha scritto:

Chiudete Dibu daiii

Ma il Gdm è in anticipo oggi?

Credo perché gioca la Francia alle 23 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

Lo stadio da 100 mila posti nel nostro caso cambierebbe poco la situazione: la Juve oggi difficilmente lo riempirebbe con continuità, forse solo nelle gare più importanti, forse.  Detto questo, però, restare fermi a lamentarsi mentre gli altri si muovono, progettano, investono e provano a immaginare il futuro è solo deleterio. La Juve, e più in generale tutto il calcio italiano, devono svegliarsi e darsi da fare in fretta 

Si chiaro, era solo per sottolineare il potere del calcio inglese sefz  noi invece andiamo verso un buco nero.. te ne accorgi quando un’inter di turno deve elemosinare dal Liverpool per prendere Jones - buonissimo giocatore eh - ma se fossimo un campionato sano andava li e se lo prendeva con la sigaretta in bocca. Prendiamo anche Milan, noi.. ma basta leggere i nomi dei calciatori negli anni per renderci conto che ormai siamo o un cimitero di elefanti o una rampa di lancio per i giovani o per chi ha floppato in precedenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

 

Vabbè, però così confermi proprio il problema: siamo pieni di gente che resta ferma a lamentarsi, e in questo momento lo stai facendo anche tu. Mi dispiace che tu la veda così. Per fortuna l’Italia non è fatta solo da chi aspetta e si lamenta ma è piena anche di persone che guardano avanti, progettano e hanno voglia di fare.

Le migliori di quelle, almeno nel campo dell'ingegneria (ma posso immaginare anche in altri) stanno con me in Svizzera, te l'assicuro. 

 

Perché rimanere in Italia a fare la fame tra raccomandati, gente che ti sottopaga, e servizi pessimi e cultura mafiosa a ogni livello?

 

Ora puoi prendere questo stesso discorso e traslarlo al calcio... Finché gli stakeholders in prima persona (sia al livello di club, che al livello di sistema calcio Italia) non cambieranno marcia, rimarremo un campionato di seconda fascia con qualche eccellenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Vedrai con Malagò ...

Per me la politica dovrebbe servire a facilitare, è come un catalizzatore. Può accelerare i processi, ma non cambia da sola l’equilibrio della reazione.

Poi la partita la devono giocare quelli in campo ovvero imprenditori e amministratori, sono loro che devono avere le idee giuste per far salire il nostro calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Le migliori di quelle, almeno nel campo dell'ingegneria (ma posso immaginare anche in altri) stanno con me in Svizzera, te l'assicuro. 

 

Perché rimanere in Italia a fare la fame tra raccomandati, gente che ti sottopaga, e servizi pessimi e cultura mafiosa a ogni livello?

 

Ora puoi prendere questo stesso discorso e traslarlo al calcio... Finché gli stakeholders in prima persona (sia al livello di club, che al livello di sistema calcio Italia) non cambieranno marcia, rimarremo un campionato di seconda fascia con qualche eccellenza.

Noi siamo quelli dei circolini.. delle conoscenze, del passa parola e della raccomandazione.. del nepotismo.. la generazione precedente fa un “gatekeeping” assurdo.. gliene frega niente dei giovani.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma l'Aston villa una * di punta non la cerca?

Può darsi, ma purtroppo non cerca le punte che ha la Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ragazzi, ma ci rendiamo conto? Tra i 10 chiesti dall'aston villa e gli ipotetici 6 o 7 a cui punteremmo noi, per un contratto di 3 anni, parliamo di ben 1 milione circa di differenza di costo annuo a bilancio. E noi andremo avanti a trattare per settimane per 1 milione. Ripeto 1 milione...... Io impazzisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito la storia di Bremer.

Perchè mai dovrebbe far sapere che vuole restare?

L’avevamo venduto a una squadra che non gli andava a genio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

 

Vabbè, però così confermi proprio il problema: siamo pieni di gente che resta ferma a lamentarsi, e in questo momento lo stai facendo anche tu. Mi dispiace che tu la veda così. Per fortuna l’Italia non è fatta solo da chi aspetta e si lamenta ma è piena anche di persone che guardano avanti, progettano e hanno voglia di fare.

 

Agnelli aveva voglia di fare, ma l'hanno bloccato ed è andato fuori di testa facendo poi solo casini alla Juve.

 

Bisogna capire se Malagò ha la stessa voglia e se è appoggiato politicamente. Entrambe le cose vanno di pari passo, se manca anche solo una delle due non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Condivido tutto. A oggi Kessie me lo farei andare bene, anche perchè credo che dopo i sogni di inizio mercato abbiamo capito che bisogna "accontentarsi". 

In venti giorni abbiamo assistito a una (se vera o inventata non lo sappiamo, ma se seguiamo la narrazione, credo che siano comunque vicende verosimili) discesa piuttosto vertiginosa degli obiettivi di mercato. Tre settimane fa davamo quasi per fatto Bernardo Silva, a centrocampo non era così assurdo ipotizzare un profilo alla Stiller, o magari un Fabian Ruiz in prestito, o un Camavinga fuori dal progetto Real.

Giravano più o meno insistentemente nomi come quelli di Lewandosvski, Grimaldo, con una spruzzatina di Osimhen qua e la per gradire. 

 

Beh, insomma, oggi abbiamo capito che svaniti i parametri zero, bisogna adattarsi. 

Ora, o vai e prendi qualche profilo giovane non ancora esploso a una ventina di milioni oppure immaginare qualcosa di tanto meglio di Kessie, tra i nomi più noti, diventa un esercizio non così facile. 

 

Io continuo ancora a sperare per lo meno che prendano Liberali e qualcuno della nazionale under 17 italiana (e non solo). Se non possono arrivare profili forti e affermati di un certo livello, che almeno si prendano un paio di giovani molto promettenti e Liberali è lì a portata di mano. 

 

Detto ciò, Kessie quindi va bene. Voglio immaginare qualcosa di più interessante sulla trequarti, ma Zaniolo per le rotazioni intanto se a massimo 15 milioni me lo prendo. Con Liberali creo una bella linea di "riserve" che possono dare qualcosa di interessante quando chiamati in causa

Di giocatori migliori di Kessie ce ne sono a dozzine al mondo. Fosse vero, i nostri dirigenti hanno guardato la Costa d'Avorio dove si sono messi in luce diversi giocatori poco noti e un ventenne centrocampista ha giocato un a partita strepitosa e loro vanno a prendere il bolso Kessie, con stipendio principesco presumo, perché è l'unico che conoscono e perché ha segnato un goa porta vuota all'interno di una partita appena sufficiente. Fosse così, per fare il dirigente della Juventus basterebbe il primo che capita preso dagli spalti, non servirebbe alcuna competenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Le migliori di quelle, almeno nel campo dell'ingegneria (ma posso immaginare anche in altri) stanno con me in Svizzera, te l'assicuro. 

 

Perché rimanere in Italia a fare la fame tra raccomandati, gente che ti sottopaga, e servizi pessimi e cultura mafiosa a ogni livello?

 

Ora puoi prendere questo stesso discorso e traslarlo al calcio... Finché gli stakeholders in prima persona (sia al livello di club, che al livello di sistema calcio Italia) non cambieranno marcia, rimarremo un campionato di seconda fascia con qualche eccellenza.

Ogni mondo è paese. Non voglio andare off topic, ma non pensiamo che in Svizzera o altrove non esistano corruzione, interessi e circoletti vari. Per me l’atteggiamento di tanti è deleterio, dovremmo valorizzare di più il nostro Paese anche se il momento è sicuramente negativo. Basta stare sempre a piangerci addosso, così le cose non cambieranno mai. Le capacità per risalire nel calcio e non solo ci sono, ma per carità basta stare qui a lamentarsi tutto il giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.