Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Secondo me dovremmo inserire qualche colpo pesante per costruire la squadra del futuro.. tipo Castro che ora ti garantisce 10 gol a stagione ma in futuro può sbocciare

Su Castro sono d'accordo...chiaramente dovrebbe prendere il posto di David..

In ogni caso un attaccante pesante  con caratteristiche fisiche importanti davanti è prioritario rispetto a qualsiasi altra tipologia

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

23 di giugno e ancora non é uscito mezzo nome interessante

Sì sapeva. 

Mondiali, cambio dirigenza, Europe League, accordo con la UEFA, cessioni difficilissime. 

Sarà un mercato che si risolverà negli ultimi 10 giorni dell'estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Sì sapeva. 

Mondiali, cambio dirigenza, Europe League, accordo con la UEFA, cessioni difficilissime. 

No non credo...il problema è che la Juve per motivi di bilancio non può chiudere acquisti prima del 1 luglio..il bilancio chiude il 30 giugno e non può essere ulteriormente appesantito.  Dopo tale data mi aspetto un portiere, kolo muani e probabilmente qualche parametro zero (mingueza, kessie??)...il resto in base alle cessioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, alexpremium89 said:

Riporto solo che il pancio( primo a dare carnevali alla Juve e commentatore di owc che è un canale su twich che parla di calcio) parla di prima offerta della Juve per carnesecchi(33milioni più di Gregorio)

oof-hard-one.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Sì sapeva. 

Appena chiudono la campagna abbonamenti, perché se il tifoso vede arrivare Frattesi e compagnia bella non si abbona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Riporto solo che il pancio( primo a dare carnevali alla Juve e commentatore di owc che è un canale su twich che parla di calcio) parla di prima offerta della Juve per carnesecchi(33milioni più di Gregorio)

... Senza Di Gregorio l'Atalanta ne accetta 30..   

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io comincerei a pensare al post tifosi...

Parole dure, parole dure di un uomo davvero strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Comunque la punizione segnata ieri da salvai non la fa nessuno in prima squadra 

Ma cosa vuoi segnare in prima squadra quando i tiratori sono Kelly e Locatelli .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Molto bene

Se non Dibu tutto su carnesecchi

Le altre son mezze pippe dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Giuntoli lo apprezza, sarebbe cosa giusta se ci liberasse del "regalo" che ci ha fatto due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Giuntoli lo apprezza, sarebbe cosa giusta se ci liberasse del "regalo" che ci ha fatto due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Addostaplatini ha scritto:

:giuntoli:

Nel caso prendesse Digre, mai dubitato in vita mia delle capacità di Giuntoli, mai scritto un post critico nei suoi confronti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali, Carnesecchi, carnezis sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe la prima operazione da vera Juventus in anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto Carnesecchi mi piaccia e sia più forte dei vari Meret, Vicario ecc. io non sarei d'accordo nello sborsare tutti quei soldi per lui. Non ci possiamo permettere di rischiare nuovamente, abbiamo bisogno di un portiere che sia mentalmente già un campione e che sappia cosa significa vincere.

Fosse una Juve già costruita e vincente ci potrebbe stare,  ma ora non siamo nelle condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, su Di Gregorio, penso che sia un buon portiere che, alla Juve, non possa piu stare perché non ha la testa giusta. Alla dea lo vedo bene. Speriamo ma ci credo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un eventuale acquisto di Carnesecchi come tipologia chiuderebbe Il futuro a Daffara, sempre che ci credano davvero, dipende da quali sono i piani (e sempre se si pensa ne valga la pena avventurarsi in un trattativa sangue con l'atalanta e giuntoli)

Non so se opportuno con tutti gli altri * che abbiamo. 

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque, su Di Gregorio, penso che sia un buon portiere che, alla Juve, non possa piu stare perché non ha la testa giusta. Alla dea lo vedo bene. Speriamo ma ci credo poco.

Sarebbe una trattativa giusta in linea generale ma ho dubbi ne valga veramente la pena 

L'unica cosa certa è che digre alla Juve ha chiuso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frascal ha scritto:

Per quanto Carnesecchi mi piaccia e sia più forte dei vari Meret, Vicario ecc. io non sarei d'accordo nello sborsare tutti quei soldi per lui. Non ci possiamo permettere di rischiare nuovamente, abbiamo bisogno di un portiere che sia mentalmente già un campione e che sappia cosa significa vincere.

Fosse una Juve già costruita e vincente ci potrebbe stare,  ma ora non siamo nelle condizioni

Beh ha vinto l'EL che noi ci accingiamo ad affrontare! Vero che anche Koop...

Scherzi a parte a me Carnesecchi piace. Non so come sia messo a carisma, ma esperienza ne ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Secondo me dovremmo inserire qualche colpo pesante per costruire la squadra del futuro.. tipo Castro che ora ti garantisce 10 gol a stagione ma in futuro può sbocciare

Direi anche basta buttare soldi per giocatori mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frascal ha scritto:

Carnesecchi ha vinto una Europa League uhuh

Quindi Carnesecchi ha vinto più di chiunque altro della nostra rosa , Koop escluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Appena chiudono la campagna abbonamenti, perché se il tifoso vede arrivare Frattesi e compagnia bella non si abbona.

non è stata nemmeno aperta mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Un eventuale acquisto di Carnesecchi come tipologia chiuderebbe Il futuro a Daffara, sempre che ci credano davvero, dipende da quali sono i piani (e sempre se si pensa ne valga la pena avventurarsi in un trattativa sangue con l'atalanta e giuntoli)

Non so se opportuno con tutti gli altri * che abbiamo. 

Sarebbe una trattativa giusta in linea generale ma ho dubbi ne valga veramente la pena 

L'unica cosa certa è che digre alla Juve ha chiuso 

Vero, sono d’accordo anche su Daffara. Però bisogna vederlo in A. A quell’età in molti sembrano buonissimo ma il rischio che non sia da top, tipo Audero, c’è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.