Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

54 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

(Cds) "Juventus, questione difesa: Gatti e Cabal verso la cessione, sale Muharemovic"

magari tiriamo su 35 milioni...

 

sempre che riusciamo a venderli definitivi

 

ma tanto sappiamo tutti che gatti verrà ceduto a 4 di prestito con diritto a 20 (difficilissimo da raggiungere obv)

e Cabal andrà via in prestito secco in una fiorentina qualunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Sì sapeva. 

Mondiali, cambio dirigenza, Europe League, accordo con la UEFA, cessioni difficilissime. 

Sarà un mercato che si risolverà negli ultimi 10 giorni dell'estate. 

Personalmente non sarei così categorico, non è che tutti gli obiettivi di mercato stanno giocando il mondiale così come l'accordo tra Uefa e Juventus oramai è agli ultimi passaggi mentre sulle cessioni sono daccordo con te, dopo due anni catastrofici come gli ultimi cedere i nostri diventa difficile soprattutto poi se i nostri dirigenti dichiarano urbi et orbi che gli acquisti sono stati degli errori, semplicemente inqualificabile.

 

Kessie si può chiudere visto che a quanto sembra i suoi procuratori sono stati visti a Torino in più di un'occasione, gli rimane solo da decidere con quale squadra firmare, i tempi qualora decidesse di venire da noi sarebbero a brevissimo termine a mio avviso così come con il Dibu visto che a quanto pare avremmo raggiunto l'accordo con il calciatore con 2-3ml di euro in sospeso da discutere tra Juventus e Villa. Si trova la quadra oggi e domani si firma, per capirci.

 

Sull'attaccante secondo me ancora stiamo in alto mare, il PSG non ha bisogno dei soldi di alcuno e sarà un osso molto più duro di quanto i media ci vogliono far credere mentre Vlahovic difficilmente rinuncerà ai suoi 8ml netti oltre ai 20ml alla firma (che andranno nelle sue tasche), altri nomi? Hmmmm.....

 

Noi tifosi siamo ansiosi di vedere le firme in calce ai contratti ma i procuratori prima di far firmare aspettano anche l'ultima campana sperando che possa offrire 50€ in più............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AgreoRomesti said:

Carnesecchi ha vinto una Europa League uhuh

Quindi Carnesecchi ha vinto più di chiunque altro della nostra rosa , Koop escluso

Arthur ha vinto una Coppa Libertadores 😍

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Riporto solo che il pancio( primo a dare carnevali alla Juve e commentatore di owc che è un canale su twich che parla di calcio) parla di prima offerta della Juve per carnesecchi(33milioni più di Gregorio)

SPERIAMO @@ 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

magari tiriamo su 35 milioni...

 

sempre che riusciamo a venderli definitivi

 

ma tanto sappiamo tutti che gatti verrà ceduto a 4 di prestito con diritto a 20 (difficilissimo da raggiungere obv)

e Cabal andrà via in prestito secco in una fiorentina qualunque

Ricordiamoci che hanno stipendi che prenderebbe solo alla Juve . Non è che li vendi così facilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Carnesecchi ha vinto una Europa League uhuh

Quindi Carnesecchi ha vinto più di chiunque altro della nostra rosa , Koop escluso

 

3 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Beh ha vinto l'EL che noi ci accingiamo ad affrontare! Vero che anche Koop...

Scherzi a parte a me Carnesecchi piace. Non so come sia messo a carisma, ma esperienza ne ha

Vincere un singolo trofeo, per quanto importante e ambito come l'Europa League, durante un exploit avuto esclusivamente in quella stagione (non è che l'atalanta ogni anno arrivava nelle fasi finali) non lo ritengo sufficente per il concetto che ho io di "esperienza vincente".

E poi lo avete detto anche voi, vedete Koop 😁

 

Ma sono opinioni, accetto le vostre ma in un ruolo così delicato a sto giro non ci possiamo permettere scommesse di alcun tipo, serve "l'usato sicuro" per almeno 2 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

SPERIAMO @@ 

non sono io che ti devo dire che dall altra parte ce il  sign giuntoli, che con 2 calciatori ha gia incasato 100 milioni e che per queste 2 motivazioni carnesecchi in questa fase rappresenta una montagna da scalare peggio di quello del divu.

questo per essere chiari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(

🇦🇷 La #Juventus sta valutando se spendere 10/12M€ per il cartellino di Dibu #Martinez, che compirà 34 anni il 2 settembre. Preaccordo sull’ingaggio già raggiunto con #Comolli: 5/6M€ a stagione. Il portiere ha già dato il suo ok al trasferimento.

📲 @romeoagresti - YouTube
 

 

 

vi posso di la mia? Per me, aspettano la fine del mondiale per annunciarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque uno dei misteri della mia esistenza è perché il mercato deve durare così a lungo.

 

Chiuderlo a fine luglio sarebbe la cosa migliore per tutti. Ed inoltre lo renderebbe anche più interessante perché il palleggiamento a cui si assiste, sarebbe molto meno presente.

Veramente incomprensibile.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

(

🇦🇷 La #Juventus sta valutando se spendere 10/12M€ per il cartellino di Dibu #Martinez, che compirà 34 anni il 2 settembre. Preaccordo sull’ingaggio già raggiunto con #Comolli: 5/6M€ a stagione. Il portiere ha già dato il suo ok al trasferimento.

📲 @romeoagresti - YouTube
 

 

 

vi posso di la mia? Per me, aspettano la fine del mondiale per annunciarlo

spiega cosa intendi con "per me" alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

SPERIAMO @@ 

Pare che Sarri, neo allenatore della Dea non sia molto daccordo...:d

 

Corriere della Sera

La Juve bussa alla porta da settimane, ma Sarri abbassa la saracinesca. Di solito è Carnesecchi a chiudere la cassaforte a doppia mandata, ma questa volta è toccato al nuovo tecnico toscano mettere le cose in chiaro: il portiere nerazzurro classe 2000 è un perno fisso della sua nuova Atalanta.

 

Poi, Percassi si siede sempre a parlare ma alle sue cifre e per Carnesecchi pare sia dai 50 in su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pandabianconero 80 ha scritto:

Comunque uno dei misteri della mia esistenza è perché il mercato deve durare così a lungo.

 

Chiuderlo a fine luglio sarebbe la cosa migliore per tutti. Ed inoltre lo renderebbe anche più interessante perché il palleggiamento a cui si assiste, sarebbe molto meno presente.

Veramente incomprensibile.

il calciomercato dà da mangiare a molte persone, ivi compresi i vari Mirko Nicolino, Mirko Di Natale, Schira, Pedullà , Romano e tutto il resto del carrozzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frascal ha scritto:

 

Vincere un singolo trofeo, per quanto importante e ambito come l'Europa League, durante un exploit avuto esclusivamente in quella stagione (non è che l'atalanta ogni anno arrivava nelle fasi finali) non lo ritengo sufficente per il concetto che ho io di "esperienza vincente".

E poi lo avete detto anche voi, vedete Koop 😁

 

Ma sono opinioni, accetto le vostre ma in un ruolo così delicato a sto giro non ci possiamo permettere scommesse di alcun tipo, serve "l'usato sicuro" per almeno 2 anni 

Si e no... E se l'usato si rivela "arrivato"? D'altro canto uno sui 25 come Carnesecchi, in teoria è la scelta ideale perché può darti una soluzione duratura, ma fa paura perché non si azzeccano più gli acquisti da oltre un lustro. La scelta è dura, spero solo che per una volta la azzecchino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

spiega cosa intendi con "per me" alex

Dal mio punto di vista, se hanno l accordo con il giocatore, si siederanno al tavolo con l aston Villa per trattare sul prezzo..non credo proprio salti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

(

🇦🇷 La #Juventus sta valutando se spendere 10/12M€ per il cartellino di Dibu #Martinez, che compirà 34 anni il 2 settembre. Preaccordo sull’ingaggio già raggiunto con #Comolli: 5/6M€ a stagione. Il portiere ha già dato il suo ok al trasferimento.

📲 @romeoagresti - YouTube
 

 

 

vi posso di la mia? Per me, aspettano la fine del mondiale per annunciarlo

Sta cosa del mondiale, a mio avviso, non ha senso.

Con i mezzi di oggi, la cosa si risolve in mezza giornata. Non è che una società può attendere Agosto. Ognuno ha le sue priorità, i club devono avere le loro certezze, ad Agosto il ritiro è già partito da due settimane.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

(

🇦🇷 La #Juventus sta valutando se spendere 10/12M€ per il cartellino di Dibu #Martinez, che compirà 34 anni il 2 settembre. Preaccordo sull’ingaggio già raggiunto con #Comolli: 5/6M€ a stagione. Il portiere ha già dato il suo ok al trasferimento.

📲 @romeoagresti - YouTube
 

 

 

vi posso di la mia? Per me, aspettano la fine del mondiale per annunciarlo

a me non e' simpatico ma credo che ingaggiare nei ruoli chiave ed almeno uno per reparto, gente del genere sia la strada giusta.Almeno svegliamo i senzapalle che abbiamo in squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

(

🇦🇷 La #Juventus sta valutando se spendere 10/12M€ per il cartellino di Dibu #Martinez, che compirà 34 anni il 2 settembre. Preaccordo sull’ingaggio già raggiunto con #Comolli: 5/6M€ a stagione. Il portiere ha già dato il suo ok al trasferimento.

📲 @romeoagresti - YouTube
 

 

 

vi posso di la mia? Per me, aspettano la fine del mondiale per annunciarlo

Onestamente spendere 10 mln per Martinez non ha senso, però con tutte le mosse no-sense degli ultimi anni, prendere un portiere decente e buttare 10 mln lo posso anche accettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Arthur ha vinto una Coppa Libertadores 😍

Si ma per noi non si è liberado nada... 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

il calciomercato dà da mangiare a molte persone, ivi compresi i vari Mirko Nicolino, Mirko Di Natale, Schira, Pedullà , Romano e tutto il resto del carrozzone

Non credo che tengano aperto il mercato per Schira e compagnia, su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con indosso la maglietta di un altro club, pure noi torneremo ad apprezzare Di Gregorio 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Sta cosa del mondiale, a mio avviso, non ha senso.

Con i mezzi di oggi, la cosa si risolve in mezza giornata. Non è che una società può attendere Agosto. Ognuno ha le sue priorità, i club devono avere le loro certezze, ad Agosto il ritiro è già partito da due settimane.

 

forse ho capito male ma credo che Alex intendesse aspettare agosto per l'annuncio ma che la cosa sia gia' fatta (secondo il suo parere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pandabianconero 80 ha scritto:

Sta cosa del mondiale, a mio avviso, non ha senso.

Con i mezzi di oggi, la cosa si risolve in mezza giornata. Non è che una società può attendere Agosto. Ognuno ha le sue priorità, i club devono avere le loro certezze, ad Agosto il ritiro è già partito da due settimane.

 

Perdonami il dibu prima di metà luglio (se non oltre) non arriva, ci sono i mondiali in corso e come sappiamo i giocatori spengono il tel ..

ad oggi si concentrano soprattutto su Kolo muani, poi tratteranno con l aston villa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Dal mio punto di vista, se hanno l accordo con il giocatore, si siederanno al tavolo con l aston Villa per trattare sul prezzo..non credo proprio salti

ora ho capito

comunque romeo nel video di stamattina parla di fase di valutazione dei costi. Quindi come sempre è una mera questione di soldi. Ora capire come si possa selisanere su un ruolo cosi importante come il portiere è una discussione che ci potrebbe impegnare per l'intera giornata, che  ha 34 anni pure è un altra questione di discussione pero cosi sembra essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Pare che Sarri, neo allenatore della Dea non sia molto daccordo...:d

 

Corriere della Sera

La Juve bussa alla porta da settimane, ma Sarri abbassa la saracinesca. Di solito è Carnesecchi a chiudere la cassaforte a doppia mandata, ma questa volta è toccato al nuovo tecnico toscano mettere le cose in chiaro: il portiere nerazzurro classe 2000 è un perno fisso della sua nuova Atalanta.

 

Poi, Percassi si siede sempre a parlare ma alle sue cifre e per Carnesecchi pare sia dai 50 in su.

Finché Giuntoli sarà all'atalanta (per me ci dura poco) scordatevi affari con loro, lo chef avrà il dente avvelenato con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.