Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dal mio punto di vista, se hanno l accordo con il giocatore, si siederanno al tavolo con l aston Villa per trattare sul prezzo..non credo proprio salti

Quindi dici che le notizie su Carnesecchi sono depistaggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rocket man ha scritto:

(sempre per il gregario che è ovviamente)

Secondo me sta tutto qui.

Se il tuo capitano, il tuo centrocampista migliore, è un gregario è chiaro che farai schifo e che topperai i momenti clou in cui la pressione è alta.

E quindi alla fine ha ragione @Bob Kelso nel dire che Locatelli è una grossa parte del problema.

Si impegna e gioca al massimo delle sue possibilità, offrendo prestazioni di sostanza e di lotta, ma in realtà dovrebbe essere un panchinaro da partite facili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Perdonami il dibu prima di metà luglio (se non oltre) non arriva, ci sono i mondiali in corso e come sappiamo i giocatori spengono il tel ..

ad oggi si concentrano soprattutto su Kolo muani, poi tratteranno con l aston villa

E allora ti dico come ragionerei io, legittimo che tu spenga il cellulare. Io viro su altro.

Un club come la Juve dovrebbe non perdere tempo, ma so che è una mia visione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

(

🇦🇷 La #Juventus sta valutando se spendere 10/12M€ per il cartellino di Dibu #Martinez, che compirà 34 anni il 2 settembre. Preaccordo sull’ingaggio già raggiunto con #Comolli: 5/6M€ a stagione. Il portiere ha già dato il suo ok al trasferimento.

📲 @romeoagresti - YouTube
 

 

 

vi posso di la mia? Per me, aspettano la fine del mondiale per annunciarlo

Boh non lo so. A me non piacerebbe così. 

Se lo vuoi non lo prendi così tardi. 

Al primo luglio devi prenderlo e così metti la prima mattonella giusta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fachiro Tandoori ha scritto:

Finché Giuntoli sarà all'atalanta (per me ci dura poco) scordatevi affari con loro, lo chef avrà il dente avvelenato con noi

Mica il club è suo. Se Percassi vuole tirare su dei soldi, Giuntoli farà in modo che succeda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, sono d’accordo anche su Daffara. Però bisogna vederlo in A. A quell’età in molti sembrano buonissimo ma il rischio che non sia da top, tipo Audero, c’è.

A me pare un non problema.

 

Nel senso, io non posso prendere un portiere sperando che Daffara diventi forte.

 

Prendo Carnesecchi e sistemo la porta per il futuro, poi se tra un paio d'anni reputo Daffara più forte di Carnesecchi (non penso) vendo Carnesecchi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Mica il club è suo. Se Percassi vuole tirare su dei soldi, Giuntoli farà in modo che succeda.

Ma infatti, comanda il soldo. 

Giuntoli lo prendono per le orecchie e lo mettono al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

E allora ti dico come ragionerei io, legittimo che tu spenga il cellulare. Io viro su altro.

Un club come la Juve dovrebbe non perdere tempo, ma so che è una mia visione.

Ma guarda tutti. I giocatori ai mondiali spengono il cell eh..ora so concentrati sul mondiale non sentono le voci di mercato

3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Quindi dici che le notizie su Carnesecchi sono depistaggi?

Con giuntoli alla dea?

ti chiede invece di 50,70

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fachiro Tandoori ha scritto:

Finché Giuntoli sarà all'atalanta (per me ci dura poco) scordatevi affari con loro, lo chef avrà il dente avvelenato con noi

L'ultima parola è SEMPRE quella di Percassi e se Percassi riceve un'offerta MOLTO importante lui scende dal suo ufficio e si siede al tavolo, Giuntoli o non Giuntoli.

 

E lo scrivo qualora arrivasse un'offerta fuori mercato dalla Premier, certo non dalla Juve...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

A me pare un non problema.

 

Nel senso, io non posso prendere un portiere sperando che Daffara diventi forte.

 

Prendo Carnesecchi e sistemo la porta per il futuro, poi se tra un paio d'anni reputo Daffara più forte di Carnesecchi (non penso) vendo Carnesecchi.

La cosa migliore sarebbe fare un portiere esperto più Daffara. Io avrei fatto De Gea e il ragazzo.

Ma da noi sembra sempre una cosa maledettamente difficile, quella più ovvia.

Io ad esempio porterei senza dubbio tre ragazzi nella rosa. Daffara appunto, Puczka e Licina.

Basta con lo strapagare gente inutile e a volte nemmeno motivata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fachiro Tandoori ha scritto:

Finché Giuntoli sarà all'atalanta (per me ci dura poco) scordatevi affari con loro, lo chef avrà il dente avvelenato con noi

Magari possiamo vendergli Douglas Luiz e Nico prima che gli diano una pedata nel cul @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Frascal ha scritto:

Per quanto Carnesecchi mi piaccia e sia più forte dei vari Meret, Vicario ecc. io non sarei d'accordo nello sborsare tutti quei soldi per lui. Non ci possiamo permettere di rischiare nuovamente, abbiamo bisogno di un portiere che sia mentalmente già un campione e che sappia cosa significa vincere.

Fosse una Juve già costruita e vincente ci potrebbe stare,  ma ora non siamo nelle condizioni

Fai nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma guarda tutti. I giocatori ai mondiali spengono il cell eh..ora so concentrati sul mondiale non sentono le voci di mercato

Con giuntoli alla dea?

ti chiede invece di 50,70

 

Che un essere umano qualsiasi nel 2026 spenga il telefonino ci credo poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

La cosa migliore sarebbe fare un portiere esperto più Daffara. Io avrei fatto De Gea e il ragazzo.

Ma da noi sembra sempre una cosa maledettamente difficile, quella più ovvia.

Io ad esempio porterei senza dubbio tre ragazzi nella rosa. Daffara appunto, Puczka e Licina.

Basta con lo strapagare gente inutile e a volte nemmeno motivata. 

De Gea ha fatto un campionato ignobile a Firenze.

 

Puczka a me piace, ma per ora ha dimostrato meno di quello che dimostrò all' epoca Rouhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di fuori dei soliti nomi, sul web si legge di interesse per Yeremay e Mingueza.

Un esterno d'attacco e un difensore centrale/terzino.

La questione è che non li regalano, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

A me pare un non problema.

 

Nel senso, io non posso prendere un portiere sperando che Daffara diventi forte.

 

Prendo Carnesecchi e sistemo la porta per il futuro, poi se tra un paio d'anni reputo Daffara più forte di Carnesecchi (non penso) vendo Carnesecchi.

la Juve dovrebbe essere in grado di sistemare la rosa senza caricarsi di costi elevati, Carnesecchi va bene oggi all’Atalanta a 3 M di costo annuo, da noi a 15 M di costo annuo sarebbe la solita esagerazione figlia di un consumismo che non dovrebbe più appartenerci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Che un essere umano qualsiasi nel 2026 spenga il telefonino ci credo poco 

No ma era per dire, ad oggi è concentrato pienamente sul mondiale poi oh che ti devo di può essere anche che domani o il 2 luglio l annunciano, poi il problema

sostanziale non è con il dibu ma tra le società e oggi la Juve come

dice Romeo e’ concentrata su Kolo muani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questo inizio mondiale il valore di Sorloth direi che è sceso di almeno un 15 milioni buoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

De Gea ha fatto un campionato ignobile a Firenze.

 

Puczka a me piace, ma per ora ha dimostrato meno di quello che dimostrò all' epoca Rouhi

Può darsi sia come dici tu.

Sta di fatto che non devono essere le colonne della Juve. Devono fare tre giocatori in più nella rosa. Piuttosto di uno a 4 milioni che poi diventa un problemone disfarsene è mille volte meglio.

E da qui che bisognerebbe ripartire. Si ripuliscono conti e rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Al di fuori dei soliti nomi, sul web si legge di interesse per Yeremay e Mingueza.

Un esterno d'attacco e un difensore centrale/terzino.

La questione è che non li regalano, anzi.

A detta ieri di romeo, non gli risulta mingueza ma che stiamo parlando dinuovo per holm

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Al di fuori dei soliti nomi, sul web si legge di interesse per Yeremay e Mingueza.

Un esterno d'attacco e un difensore centrale/terzino.

La questione è che non li regalano, anzi.

Mingueza leggevo ieri che è finito in orbita Arsenal.

Se così fosse lo salutiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

A detta ieri di romeo, non gli risulta mingueza ma che stiamo parlando dinuovo per holm

 

Altro giocatore bravino ma tremendamente fragile a livello fisico.
Io a cosa servano le riserve fragili, quando la loro prima qualità dovrebbe essere quella di essere sempre disponibili nel momento del bisogno, non lo capirò mai.
Finirà che pur di prestare Joao Mario ce lo riprenderemo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

 

la Juve dovrebbe essere in grado di sistemare la rosa senza caricarsi di costi elevati, Carnesecchi va bene oggi all’Atalanta a 3 M di costo annuo, da noi a 15 M di costo annuo sarebbe la solita esagerazione figlia di un consumismo che non dovrebbe più appartenerci.

I prezzi sono quelli ormai, dovete mettervi il cuore in pace.

 

Se si pensa di costruire una rosa competitiva spendendo solo sotto i 20 milioni per il cartellino, siete fuori strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.