Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Esatto. Lautaro i primi anni che arrivò in Italia non era di certo ai livelli attuali. Castro secondo me ha ottime potenzialità 

Lautaro è diventato titolare dalla seconda stagione ed aveva 22 anni, ovviamente non era ai livelli attuali ma in 7 stagioni solo una volta non è andato sopra i 20 goal stagionali.

Castro quei numeri se li sogna pure da titolare nell'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spalletti va da Carnevali a chiedergli Lobotka io credo che come minimo la risposta di Carnevali debba essere: -"Ok Luciano, grazie dell'informazione, cercheremo allora calciatori che per caratteristiche possano sovrapporsi a quelle di Lobotka ma che non abbiano 300 anni e che non ci impongano di trattare con De laurentiis"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

L'hai scritto con la macchina da scrivere?

naaa, con Chatgpt...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Secondo me il portiere più forte al momento è Carnesecchi. 
 

Proverei a prendere lui. 

e pensi che l'atalanta lo ceda? pensi siano così tonti? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

A me dà da pensare che cambiano dirigenti e allenatori e i nomi che girano sono sempre quelli. Kolo Muani prima era un nome di Giuntoli, ma poi lo voleva assolutamente Tudor, quindi anche Comolli, Spalletti idem. Adesso c'è Carnevali e lo "vuole assolutamente" anche lui.

Se fossi stato in coma negli ultimi 2 anni e mi svegliassi oggi penserei che non è passato neanche un giorno,

Ragazzi, le cose sono abbastanza chiare da almeno 5 anni eh, non è che ogni anno si debba scendere dal pero. 

Andati via Marotta e Paratici non è più esistita l'area scouting.

Io sinceramente sta cosa non la capisco. Un club che ha una storia internazionale - certamente ormai alla deriva ma pur sempre club riconosciuto - che non lavora più nello scouting diretto. 

Non sottovalutate questo aspetto. Il mercato parla chiaro fino a gennaio 2026. Questo è nuovo. Speriamo cambino le cose, quindi aspettiamo. Ma - ripeto - leggendo sti nomi mi sa che la situazione sia ancora la medesima.

      

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Pecorino, sempre più #Avellino per l’attacco quasi due mesi dopo: offerta alla #Juventus per il trasferimento a titolo definitivo. Operazione in chiusura

 

Pedulla

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Esatto. Lautaro i primi anni che arrivò in Italia non era di certo ai livelli attuali. Castro secondo me ha ottime potenzialità 

Non l'hanno pagato 40 bombe però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

sai bene che la Juve non può ragionare in questa maniera, già il prossimo anno spalletti rischia grosso..

se non si cambia modo di ragionare continueremo a rimanere nel limbo sportivo e bloccati a livello economico.

Oggi il club dovrebbe invece lavorare per mettersi nelle condizioni di poter tornare competitivo, anziché lavorare per esserlo il più possibile nell’immediato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi pensa di avere qualche possibilità di affari con il Real rimarrà deluso.

Moufrigno per me si intasca delle sonore mazzette da Marotta e niente mi leva dalla testa che l'affare Dumfries rappresenti una di queste dinamiche.

Non vorrei che lo special (bollit)ONE spingesse per far acquisire il cascatore bastoni in maniera da permettere l'entrata di liquidi a favore dei rattazzi pezzenti per poi tentare l'assalto a Nico Paz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Sorloth segnerà mai un gol ? 😃

Se gioca nella fascia come nella Norvegia dubito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Volitans said:

a crescere a 23 anni? solo in italia si ragiona così. in altre nazioni "più evolute" (calcisticamente parlando), a 23 anni sei gia pronto,ansi...giochi nella massima serie da mo

Si sono d'accordo con te. Intendevo "sviluppo calcistico" ... passi in avanti. A 22 anni, o stai in Serie A o hai perso il treno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ragazzi, le cose sono abbastanza chiare da almeno 5 anni eh, non è che ogni anno si debba scendere dal pero. 

Andati via Marotta e Paratici non è più esistita l'area scouting.

Io sinceramente sta cosa non la capisco. Un club che ha una storia internazionale - certamente ormai alla deriva ma pur sempre club riconosciuto - che non lavora più nello scouting diretto. 

Non sottovalutate questo aspetto. Il mercato parla chiaro fino a gennaio 2026. Questo è nuovo. Speriamo cambino le cose, quindi aspettiamo. Ma - ripeto - leggendo sti nomi mi sa che la situazione sia ancora la medesima.

      

 

Ma lo capisco bene ciò che dici. Io non mi aspetto infatti che venga fuori qualche nome frutto di scouting, mi aspetterei solo nomi alternativi. 

Ma anche mezzi cialtroni, arrivo a dirti, ma non sempre quei 4 peracottari.

*, qui ogni nome che esce siamo a sperare che la squadra cedente spari una cifra alta così non lo prendiamo noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Per chi pensa di avere qualche possibilità di affari con il Real rimarrà deluso.

Moufrigno per me si intasca delle sonore mazzette da Marotta e niente mi leva dalla testa che l'affare Dumfries rappresenti una di queste dinamiche.

Non vorrei che lo special (bollit)ONE spingesse per far acquisire il cascatore bastoni in maniera da permettere l'entrata di liquidi a favore dei rattazzi pezzenti per poi tentare l'assalto a Nico Paz

Quindi gridi al gombloddooo!

 

Mah io credo semplicemente che Mou sia bollito e non abbia grandissimi gusti. Poi perche' prendere Dumfries e non la * se il suo piano fosse ingrassare quelli?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Pecorino, sempre più #Avellino per l’attacco quasi due mesi dopo: offerta alla #Juventus per il trasferimento a titolo definitivo. Operazione in chiusura

 

Pedulla 

Con l'Avellino facciamo un sacco di operazioni negli ultimi anni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Si sono d'accordo con te. Intendevo "sviluppo calcistico" ... passi in avanti. A 22 anni, o stai in Serie A o hai perso il treno.

esatto. per come la vedo io a quell'età se ti prendono e ti mettono in serie b.... li rimani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus di Luciano #Spalletti punta su Stanislav #Lobotka del #Napoli. La clausola da 25M€ vale solo per l'estero, quindi l'AD Giovanni #Carnevali dovrà trattare direttamente col #Napoli, che valuta il regista 30M€.

📲 @Gazzetta_it

Come diceva ieri sera Antonio Corsa, quando leggete nelle notizie "piace a spalletti" al 99% è una boiata scritta perche non si sa che scrivere.

Basta vedere le news per il portiere

 

Alisson piace a spalletti perche lo ha avuto alla Roma

Martinez perche ha esperienza

Vicario perche lo ha avuto in nazionale (si lo ha detto gazzetta)

Meret perche lo ha avuto al napoli con lo scudo

 

A spalletti piacciono tutti e come vedete tutti per motivi ridicoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Anubic said:

#Pecorino, sempre più #Avellino per l’attacco quasi due mesi dopo: offerta alla #Juventus per il trasferimento a titolo definitivo. Operazione in chiusura

 

Pedulla

Ci ridaranno il milione di controriscatto di Daffara? Intanto ho letto su transfermarkt che abbiamo incassato 2 milioni per Facundo Gonzalez. #sosoldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

se non si cambia modo di ragionare 

ma figurati se  una squadra come la Juve deve iniziare anche a cambiare mentalità, diventeremmo davvero la nuova udinese..

la Juve parte per vincere, se ci riescono bene, altrimenti allenatori o dirigenti saltano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ragazzi, le cose sono abbastanza chiare da almeno 5 anni eh, non è che ogni anno si debba scendere dal pero. 

Andati via Marotta e Paratici non è più esistita l'area scouting.

Io sinceramente sta cosa non la capisco. Un club che ha una storia internazionale - certamente ormai alla deriva ma pur sempre club riconosciuto - che non lavora più nello scouting diretto. 

Non sottovalutate questo aspetto. Il mercato parla chiaro fino a gennaio 2026. Questo è nuovo. Speriamo cambino le cose, quindi aspettiamo. Ma - ripeto - leggendo sti nomi mi sa che la situazione sia ancora la medesima.

      

 

L'area scouting non la ricostruisci in poco tempo. Bisogna vedere anche quanto budget abbiano stanziato.

Di sicuro in 10 giorni non la crei.

Per me per questa sessione di mercato non ce la fai a costruirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Come diceva ieri sera Antonio Corsa, quando leggete nelle notizie "piace a spalletti" al 99% è una boiata scritta perche non si sa che scrivere. Basta vedere per il portiere

 

Alisson piace a spalletti perche lo ha avuto alla Roma

Martinez perche ha esperienza

Vicario perche lo ha avuto in nazionale (si lo ha detto gazzetta)

Meret perche lo ha avuto al napoli con lo scudo

 

A spalletti piacciono tutti e come vedete tutti per motivi ridicoli.

credo che per ora, fortunatamente, non esca quasi nulla dalla società. Ma il pane lo devono potare a casa questi. Magari esce qualche spiffero ad arte dagli agenti, o semplicemente usano il "piace" o il "potrebbe interessare" e ci costruiscono su una eventuale trattativa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Ci ridaranno il milione di controriscatto di Daffara? Intanto ho letto su transfermarkt che abbiamo incassato 2 milioni per Facundo Gonzalez. #sosoldi

dai che forse con ste mini operazioni a 13 a fine mese ci arriviamo: 2+1+... .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

ma figurati se  una squadra come la Juve deve iniziare anche a cambiare mentalità, diventeremmo davvero la nuova udinese..

la Juve parte per vincere, se ci riescono bene, altrimenti allenatori o dirigenti saltano..

Di sto passo salteranno anche Spalletti e Carnevali.

Hai 11 giocatori fuori dal progetto ed ho escluso Zhegrova/Gatti da quella lista e Miretti e Adzic che non pesano nulla a bilancio.

Non si ha pazienza ed i primi sono i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dire, anche il portiere Martinez, 34 anni. Leggo di 12 milioni di cartellino, 6 di ingaggio e chissà quanto di commissioni. Ora, va bene tutto, ma è normale?

Lasciamo perdere la notizia in sè, che comunque di riffa e di raffa porta un pò di verità. Che programmazione è sta roba?

Per me il Lucho sta facendo un mercato da giocatori di prestazione. Ma occhio, perchè questa roba ti ingolfa ancora di più.

 

E' molto più facile andare sulla cianfrusaglia ultratrentenne a livello di trattative, perchè chiaramente non hai la concorrenza. Qui stiamo facendo passare Dibu, Lobotka e altre amenità come (ipotetiche) acquisizioni che "ci stanno". Ma non ci stanno. Sono acquisizioni scadenti perchè probabilmente ti portano il quarto posto, è vero, ma che chazzo ce ne facciamo se poi torniamo in Champions per farci dare 7 sculacciate dal Galatasaray? .ghgh

 

Cioè, partiamo dalla competitività e da un progetto.  

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

ma figurati se  una squadra come la Juve deve iniziare anche a cambiare mentalità, diventeremmo davvero la nuova udinese..

la Juve parte per vincere, se ci riescono bene, altrimenti allenatori o dirigenti saltano..

La Juve deve partire per provare a competere per i massimi obbiettivi ma se non ci si riesce non è che ogni anno si può cambiare tutto alla ricerca della pietra filosofale. Marotta e Paratici ereditarono una Juve sfasciata, fecero molte scelte impopolari, arrivarono settimi ma misero le basi per un ciclo leggendario. Non dico che non si è fatto bene a mandare via Comolli, che sembra vivere sulla luna non solo rispetto al calcio italiano, però se l’anno prossimo dovesse andare male non si può star lì a chiedere anche la testa di Carnevali ad esempio. Serve anche un briciolo di continuità, sennò davvero competitivi non si torna proprio mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.