Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

E che Gila va in scadenza nel 27 e già ha detto che non rinnova, Lotito ha un casino a Roma con i tifosi, per 20 + 3 alla fine lo cede 

quando ce di mezzo lotito io non sto mai tranquillo. 

1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Dubito che Gila verrebbe a fare la riserva,quindi uno tra Kelly e Bremer sarà sicuramente ceduto.

gatti e rugani out

con tutte le partite che ci sono i difensori non bastano mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Dubito che Gila verrebbe a fare la riserva,quindi uno tra Kelly e Bremer sarà sicuramente ceduto.

Bremer nel caso sarà ceduto. 

Gila gioca centro destra 

4 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Sarebbe titolarissimo accanto a Bremer

Solo che Bremer non gioca a sinistra e nemmeno Gila 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Hai fatto i conti come se l'ingaggio fosse netto, ma si parla di lordo.

40 + 5 lordi x 5 anni sono (40 + 25) / 5 = 12 ca.

8 + 10 lordi x 3 anni sono (8+30) / 3 = 12 ca.

ahhh ok... si, mi riferivo al netto. 

Ma Dibu netti ne prenderà almeno 6/7... e Carnesecchi credo almeno 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Bremer nel caso sarà ceduto. 

Gila gioca centro destra 

Solo che Bremer non gioca a sinistra e nemmeno Gila 

Gila può giocarci tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

No non credo...il problema è che la Juve per motivi di bilancio non può chiudere acquisti prima del 1 luglio..il bilancio chiude il 30 giugno e non può essere ulteriormente appesantito.  Dopo tale data mi aspetto un portiere, kolo muani e probabilmente qualche parametro zero (mingueza, kessie??)...il resto in base alle cessioni 

Però devono anche cedere prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni padre perche' ho peccato

 

Che hai fatto figliolo? 

 

Ho guardato su youtube  Arthur 2026 ● Grêmio ► Crazy Skills, Assists & Goals | HD . E non mi e' nemmeno dispiaciuto

 

Pentiti disgraziato

 
  • Mi Piace 1
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tantra ha scritto:

Giurassy è il miglior nome che ci hanno accostato, a livello di punte...

un bel cavallone con il fiuto del gol

 

a prezzo di saldo anche mateta non sarebbe male

 

cmq visti i nomi l'identikit porta a questo genere di punta

 

Sorloth - giurrassy - mateta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pipchiello88 ha scritto:

Se arriva gila abbiamo venduto bene uno tra gatti e Kelly 

intanto se veramente lo vuoi ti devi sbrigare visto che il napoli e molto forte su di lui. Sempre che si faccia in tempo ancora ad inserisi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Dubito che Gila verrebbe a fare la riserva,quindi uno tra Kelly e Bremer sarà sicuramente ceduto.

considerato che gatti dovrebbe partire secondo me gila sarebbe un ottimo sostituto

 

bremer 

gila

kelly

muharemovic

 

Giocheremo il giovedi non dimentichiamolo e bremer fisicamente ha acciacchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non credo proprio.

Gila è piede destro, si si adatta a sinistra ma non è la sua posizione migliore. Per me Gola è centrale di destra piede destro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre luca fausto: kessie al dire il vero non ha dato nessuna risposta per l'offerta di rinnovo araba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

intanto se veramente lo vuoi ti devi sbrigare visto che il napoli e molto forte su di lui. Sempre che si faccia in tempo ancora ad inserisi.

Se ci sbrighiamo e prendiamo Gila, al napoli gli diamo Gatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Gila tra l'altro non male anche in fase di impostazione che è quello che chiede Spalletti

infatti bella chiamata, vendi bremer e prendi gila ad una cifra inferiore, non hai perso nulla. Leggo finalmente che gira anche il nome di guirassy, se aggiungono Veermen praticamente fanno la dorsale che scrivevo io 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Mi perdoni padre perche' ho peccato

 

Che hai fatto figliolo? 

 

Ho guardato su youtube  Arthur 2026 ● Grêmio ► Crazy Skills, Assists & Goals | HD . E non mi e' nemmeno dispiaciuto

 

Pentiti disgraziato

 

Oddio, l'ho visto pure io, e fa defecare a spruzzo pure in quel video. Su YouTube sembrano tutti fenomeni, lui manco lì... passaggi di 3 metri e tiri inguardabili .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talks are progressing well for Randal #KoloMuani’s return to #Juventus, which are planning to sign the striker from #PSG on loan with an option to buy which will become an obligation for €30-32M upon reaching the qualification to the Champions League. KM pushing to re-join Juve

 

Fonte: Schira

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Qui o si fa un reset potente anche perdendo soldi (parecchi) e se ne rimettono di freschi oppure non puoi sperare in niente di buono....

I casi ridicoli come Arthur, Douglas Luiz, Nico Gonzalez vanno estirpati e basta, anche a costo di perdere somme ingenti.

Se non si riparte seriamente, possiamo andare anche a prendere i dirigenti del Real o del PSG, ma dovrà sempre fare i conti con i pesi morti.

Questo ovviamente se vogliamo davvero tornare a vincere. 

Se il discorso è invece di facciata, allora possiamo andare avanti così.

 

Mah, poi ci chiediamo perché la Juve perde somme a 3 cifre di milioni di € e ci troviamo a subire le infrazioni dell'Uefa.

Letteralmente, non si può fare, non si pososno bruciare giocatori costati decine di milioni di € così, per il semplice fatto che non li vogliamo più vedere.

Non é questione di discorso di facciata ma che si deve accettare, per me, che per ricostruire ci vorrà tanto tempo e pazienza, non ci sono scorciatoie da prendere.
Tutte quelle che abbiamo provato a prendere negli ultimi anni ci hanno condotto all'attualebuco nero, tanto vale rpendersi il tempo necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.