Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

.asd

 

Secondo me sei partito basso...:d

giusto per ottimismo vista la scadenza vicina

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Beh, tra Dusan e Filip hai liberato qualcosa vicino ai 50ml, 1/4 della "potenza di fuoco" complessiva... Poteva essere peggio... :d

Vero, Vlahovic ha liberato molto spazio.

Infatti pensavo e speravo che avrebbero preso subito la punta mancante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Io lo continuo a ribadire, un attaccante che in 30 partite fa 1 gol non può mai avere una valutazione di 40/45 milioni 

 

Tra l'altro la Juve è l'unica squadra interessata perché dal 2022 ad oggi ha fatto solo 6 mesi decenti....poi ha steccato ovunque 

 

SIAMO ALLA FOLLIA 

 

Ma esiste solo lui?

Ce lo ha prescritto il dottore di doverlo comprare a tutti i costi?

 

Sono senza parole

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma il punto è che porti avanti i contratti di sta gente per anni perché non riesci a liberartene e hai paura di fare minusvalenza e vai avanti a prestiti, rinnovi per spalmare ecc ecc e non risolvi mai nulla.

Bisogna mettere un punto. 

Se una roba è rotta, è rotta, non puoi andare avanti a pezze. Oppure lo puoi fare, ma sai che l'oggetto starà in piedi per miracolo e qualunque cosa ottieni te la fai andare bene.

eh.. purtroppo sei costretto al momento.

Sicuramente bisognerebbe limitare gli acquisti per risolvere il problema. Ne aveva la possibilità Giuntoli invece ha venduto ogni giovane per comprare gente da 40M e passa .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Valutazione realistica di Gila: giocatore di 26 anni che si è comportato bene in campo nelle ultime stagioni, ha un contratto in scadenza nel 2027, la ss Lazio deve cedere per fare mercato, il 50% del quantum ricavato andrà al Real Madrid, il giocatore è appetito e c'è una certa concorrenza.

 

Diciamo....Hmmmm intorno ai 25ml? 🧐

Ci sta.

Vendendo Gatti per la stessa cifra, miglioriamo e non facciamo troppo male al bilancio (stipendio simile, certo c’è la quota di ammortamento, ma intanto per quest’anno registriamo una bella plusvalenza).

Ma credo che Gila sia già a Posillipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Se 90 

Per quanto Lotito sia pazzo deve incassare subito se no fa mercato a zero 

Il problema è che non so se lo molla 

Ha già perso romagnoli e provedel 

Se perde pure Gila Gattuso scappa

io spero che tu abbia ragione, ma secondo me 40 sono di base vedrai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unendo i puntini giornalistici odierni, nella calura e nei miraggi: Dibu, Kessie, Kolo. Nel caso... Not too bad (cit. Djokovic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Wick said:

Bremer, Gila, Muahremovic, Kelly. Poi se la gestisce Spalletti

 

Gatti e Rugani via

Siamo al livello dei ballotaggi rivera-mazzola e baggio-del Piero...

8 minutes ago, Princeps Rebelis said:

Non parlarmi di romano che ieri mi è uscito un video dove stava per dare l'ir ui go all'affare palestra-fogne

Quote

Screenshot_2026-06-19-09-58-26-9.jpg.88cc12c89f4af1045d252a4179641ab2.jpg

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dark Side ha scritto:

Visto che tanto escono sempre i soliti nomi e non emozionano, a me un mercato così non farebbe tanto schifo.

 

fuori digre dentro DIBU

fuori bremer dentro GILA

fuori cambiaso dentro GRIMALDO

fuori koop dentro VEERMAN o BERGVALL

fuori chico dentro GREENWOOD

fuori david dentro BELJO @HIC ET NUNC ormai sono adicted

uscito dusan dentro GUIRASSY

eheh comunque un po' costoso come mercato.. Greenwodd non mi sembra fattibile :)

 

Io mi accontenterei di molto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Vero, Vlahovic ha liberato molto spazio.

Infatti pensavo e speravo che avrebbero preso subito la punta mancante. 

La cheerleading ci dice che dobbiamo vendere per 100ml entro il 30/6, altre fonti meno "estremiste" intorno ai 50, la Juve ci fa sapere intorno ai 13ml....asd

 

Cominciamo a cedere bene, poi per gli acquisti c'è sempre tempo, sul mercato ci sono centinaia di giocatori di Football disponibili...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, sturaroway said:

Il Bologna ha chiesto il prestito gratuito pure di Koopmeiners [Momblano]

Non vedo nulla di strano, io li pagherei per prenderselo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Io lo continuo a ribadire, un attaccante che in 30 partite fa 1 gol non può mai avere una valutazione di 40/45 milioni 

 

Tra l'altro la Juve è l'unica squadra interessata perché dal 2022 ad oggi ha fatto solo 6 mesi decenti....poi ha steccato ovunque 

 

SIAMO ALLA FOLLIA 

 

Ma esiste solo lui?

Ce lo ha prescritto il dottore di doverlo comprare a tutti i costi?

 

Sono senza parole

giudicare qualsiasi giocatore del tottenham dopo questa annata è impossibile. kolo piace a spalletti e ha avuto un ottimo impatto col nostro ambiente l'anno scorso. da noi ha panchinato Dusan in meno di un'ora. è un attaccante solido e che sa fare i gol sporchi. chiuderanno a 30/35 e contenti tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il Bologna ha chiesto il prestito gratuito pure di Koopmeiners [Momblano]

Miretti in prestito, koop prestito gratuito.. ma se non volevano pagare tutto l'ingaggio di Joao Mario come fanno a pagare l'ingaggio di koop? Che è sui 5 netti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Gila è un altro che non aggiunge niente e non ha mai vinto niente, ma non mi meraviglia. Tanto Elkann avrà già informato Carnevali che vincere non è importante.

è l'unica cosa che conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

io spero che tu abbia ragione, ma secondo me 40 sono di base vedrai.

Lotito sta abbassando la cresta

I tifosi gli lasciano lo stadio vuoto 

Cmq ho letto che il napoli gare 20 più Lucca ma mi pare na *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Siamo al livello dei ballotaggi rivera-mazzola e baggio-del Piero...

Siamo in Europa League Zigo, siamo in Europa League🥲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Ah ma Momblano ha ripreso la Repubblica? Ne parlano solo loro?

Stava leggendo i giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Miretti in prestito, koop prestito gratuito.. ma se non volevano pagare tutto l'ingaggio di Joao Mario come fanno a pagare l'ingaggio di koop? Che è sui 5 netti?

Infatti vorranno farlo pagare alla Juve

 

Guarda che la Juve ha abituato bene i suoi compratori/fornitori nééé

 

Quando acquista gli fanno un 30% in più, quando vende gli chiedono tutto aggratisse

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Ci sta.

Vendendo Gatti per la stessa cifra, miglioriamo e non facciamo troppo male al bilancio (stipendio simile, certo c’è la quota di ammortamento, ma intanto per quest’anno registriamo una bella plusvalenza).

Ma credo che Gila sia già a Posillipo.

Se il bilancio della Juve piange, quello del Napoli non ride amico mio... Hanno accumulato dei paracarri costosissimi che pesano come rimorchiatori grazie al neo-melodico Andonio, poi certo, sui media i problemi sono solo i nostri, gli invece spendono e spandono....Sui media...:d

 

Gila sta cercando casa a Posillipo, Greenwood a Trastevere, Paz a Porta Romana etc etc etc...:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non abbiamo soldi! E rimangono Bremer, Cambiaso, David e Thuram...

Vi andrebbe bene un mercato con

Dibu

Muharemovic 

Kessie

Zaniolo

Kolo

Che ne pensate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Io lo continuo a ribadire, un attaccante che in 30 partite fa 1 gol non può mai avere una valutazione di 40/45 milioni 

 

Tra l'altro la Juve è l'unica squadra interessata perché dal 2022 ad oggi ha fatto solo 6 mesi decenti....poi ha steccato ovunque 

 

SIAMO ALLA FOLLIA 

 

Ma esiste solo lui?

Ce lo ha prescritto il dottore di doverlo comprare a tutti i costi?

 

Sono senza parole

Un prestito con obbligo solo in caso di CL a 30 milioni potrei pure capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikerko123 ha scritto:

Se non abbiamo soldi! E rimangono Bremer, Cambiaso, David e Thuram...

Vi andrebbe bene un mercato con

Dibu

Muharemovic 

Kessie

Zaniolo

Kolo

Che ne pensate? 

Kessie no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.