Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Malagò: "Se Berlusconi e Moratti avessero rinunciato ad un ingaggio pendendo l'equivalente in uno Stadio, oggi si sarebbero ritrovati un patrimonio"

 

 

in una frase tutto il fallimento del calcio italiano da 20 anni a questa parte.

Avete fatto la guerra all'unica squadra che aveva operato virtuosamente... vi meritate questo e altro

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Miretti è sufficiente credo

pensavo proprio a lui, non so se ci siano trattative in stato così avanzato. oggi è 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lajoya95 ha scritto:

Io credo che anche per ragioni anagrafiche bisognerebbe iniziare a pensare al post Spalletti.

Una società che lavora seriamente deve individuare oggi l'allenatore a cui darà la squadra domani ma questi qua probabilmente chiederanno a Kolo Muani di fare pure l'allenatore

Se Spalletti fallisce nel 2027 torna Conte. Sempre che non vada in nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

pensavo proprio a lui, non so se ci siano trattative in stato così avanzato. oggi è 23

Come sappiamo noi quello che vorrebbe fare la Juve,figuriamoci chi vorrebbe Miretti

ci prenderanno per il cu/ollo come sempre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davik ha scritto:

31 anni e vorranno 30 milioni (se bastano).

E non è neanche tutto sto fenomeno

 

Ma ha la panza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Se Spalletti fallisce nel 2027 torna Conte. Sempre che non vada in nazionale. 

E poi sotto con la trattativa Kolo Muani che sarà in via di definizione ormai sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Riporto solo che il pancio( primo a dare carnevali alla Juve e commentatore di owc che è un canale su twich che parla di calcio) parla di prima offerta della Juve per carnesecchi(33milioni più di Gregorio)

Offerta folle se vera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Offerta folle se vera. 

Di Gregorio ad oggi non vale più di 10 mln.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

L'hai visitato personalmente? 

Io l’ho visto giocare malissimo, insieme a tanti problemi fisici avuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il punto è la narrazione, poi che siano 100ml di vendite o 13ml di plus poco importa al discorso. Con Miretti ad esempio posso fare 14ml di vendita e 13 di plus ma cosa cambia per il discorso? Comunque ognuno di noi coglie ciò che vuole...;)

Si si l'ho colta te l'ho detto. Ma ormai non lo valuto manco più.
Non è il tuo caso, ma molti fanno estrema fatica a comprendere passaggi relativi al bilancio.
In questo caso potremmo fare 100 Mln di vendita e non fare 13 di plus (oddio no, non è possibile).
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Di Gregorio ad oggi non vale più di 10 mln.

 

Certo ma Carnesecchi non ne vale 43. 25 di conguaglio sono già tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Lichsteiner arrivo dalla Lazio (e questo precedente fa ben sperare, dovesse arrivare gila....) forse vinse una coppa italia con la lazio , ma quella lazio era forte

 

Beh, ma potrei citarti tanti che non avevano vinto nulla.

 

I più eclatanti, Camoranesi (che arrivava da Verona) o Zambrotta (da Bari)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Certo ma Carnesecchi non ne vale 43. 25 di conguaglio sono già tanti.

io non capisco questi post, scusa luca

cosa vuol dire che non vale 43?

sai che giuntoli ha gia incassato 100 milioni dal mercato, e nemmeno è arrivato luglio? carnesecchi se lo vuoi, ammesso e non concesso che 1sia in vendita e 2 che giuntoli te lo voglia vendere proprio a te vale cio che l'atalanta ti chiede, perche? perche NON HA NESSUNA esigenza di vendere ad oggi! Chi ha bisogno di un poritere siamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Beh, ma potrei citarti tanti che non avevano vinto nulla.

 

I più eclatanti, Camoranesi (che arrivava da Verona) o Zambrotta (da Bari)

E magari avevano molta più fame di vincere di Kessie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Faticanti all Avellino in via di definizione 

 

 

alfredo pedulla 

prestito spero

 

si fa un anno di B che è molto importante

 

 

anche se caxxo, ha già 22 anni oh

 

 

pensavo 19-20

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, FeroceSaladino said:

Oggi mi sono svegliato così:

 

I

want

to

believe

in

Carnesecchi

Ho letto Bernardeschi

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

io non capisco questi post, scusa luca

cosa vuol dire che non vale 43?

sai che giuntoli ha gia incassato 100 milioni dal mercato, e nemmeno è arrivato luglio? carnesecchi se lo vuoi, ammesso e non concesso che 1sia in vendita e 2 che giuntoli te lo voglia vendere proprio a te vale cio che l'atalanta ti chiede, perche? perche NON HA NESSUNA esigenza di vendere ad oggi! Chi ha bisogno di un poritere siamo noi.

Quello che dici ci sta, ma se mi chiedono 43 vado su altri profili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Quello che dici ci sta, ma se mi chiedono 43 vado su altri profili. 

Chi sarebbero?
Svilar? Chiedono almeno 50-60 mln.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Di Gregorio ad oggi non vale più di 10 mln.

 

cioè dobbiamo darli noi per farlo prendere a qualcuno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Chi sarebbero?
Svilar? Chiedono almeno 50-60 mln.  

DeGea e tra due anni Daffara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Quello che dici ci sta, ma se mi chiedono 43 vado su altri profili. 

ma quella e unavalutazione che dovrebbe essere fatta dopo una serie di valutazioni

1 quanta esigenza hai di un portiere

2 hai altenrative percoribili che costano meno?

3 il tencnico ha fatto un quel nome in particolare?

e comunque da sempere e per sempre il prezzo di un calciatore lo fa il mercato. 

quello che dei tifosi inteligenti come noi  dovrebbe intessare e il seguente aspetto e domanda:

come si faa a titubare sul dibu per ragioni economiche per poi putnare su carnesecchi che alla fine forse ti puo costare pure molto di piui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.