Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Era utto bello fino a quando non è apparso Locatelli 🤣

Locatelli rimarrà a vita ormai.....capitano per giunta.....

Decisioni così, portano anche a lottare per i quarti posti massimo....che si aggiunge a problemi ben peggiori ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marko77 ha scritto:

sono daccordo ma la speranza che dopo l'apocalisse della passata stagione piu di qualcuno abbia aperto gli occhi e chiuso il portafoglio, questo certo finalizzato non a recare danno al club, ma per far capire a chi deve capire che il tifo e stufo, soprattutto se i prezzi che chiedi sono quelli. E da qualche parte bisogna pur partire per far passare questo messaggio

ma sono di roma, non dovrei fare io questi discorsi.

Scusa Marko se mi permetto, leggo spesso questa cosa che molti sostengono, ossia del "bucare" società e tifo, tirare i remi in barca, boicottare il club non andando allo stadio.
Innanzitutto ritengo una sciocchezza enorme boicottare il club che tifi, non è che non facendo l'abbonamento lanci chissà quale messaggio, anzi. Innanzitutto il tuo posto verrà sistematicamente rimpiazzato da qualcuno che allo stadio ci vuole andare a prescindere e non vede l'ora ci sia qualche abbonato in meno.
Seconda cosa, danneggiare il club per il quale tifi, che in questi anni, dopo tantissimi anni di investimenti e vittorie, comunque nel disastro, i soldini ce li ha sempre messi e non sei mai andato a finire in mano ad un fondo straniero, è una cosa che mi sa di disagio mentale.

2 miei carissimi cugini (i figli del fratello di mia madre), di Torino, ma che vivono a Milano, ogni santa partita in casa della Juve, si riuniscono con gli altri cugini e vedono insieme la partita, perchè cosi facevano quando il papà era in vita. E' un modo di tifare diverso, più sano e meno tossico rispetto a quello che vediamo.

Tu sei un amico e non mi permetterei mai di essere offensivo, come con nessuno, ma se posso, inviterei tutti a vedere dietro quella bandiera, al netto dell'emozionale degli spot (che sono nella stragrande maggioranza dei casi cosi per definizione, cosa vogliono fare mai se non emozionare il pubblico e spingere su quel legame con i colori e la squadra? Bah...), una casa, una storia, un amore...che non si rinnega mai.
Tutti quelli che sostengono : boicottiamo, non abbonatevi, non seguite, prendiamoci una pausa, quest'anno non tifo....beh...io questi qui non li considero tifosi. 
Una dinamica tanto tossica non può nascondere alcun sentimento positivo...

#eunfottutogioco

  • Mi Piace 4
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Siccome ci siamo mossi in ritardo sul giocatore,temo che sia tutta una preparazione per dire Juve beffata 

Dipende.

Gila potrebbe scegliere chi gli dà l'ingaggio migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Datalore ha scritto:

A me sembra che il Napoli abbia offerto 15 ml

Di cui solo 7,5 andrebbero a Lotito, a parti invertite De Laurentis sarebbe andato in tv a definire l'offerta una presa per il * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

A me sembra che il Napoli abbia offerto 15 ml

Mi pare altamente improbabile dato che sanno che il Real ha il 50% e sanno che sotto i 25 non si scende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io kolo muani non lo voglio ma a sto punto che chiudano in fretta perché veramente non si puo più, 2 anni e mezzo a parlare e trattare col psg, basta è na tortura..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Oltre ai due crociati a entrambe le ginocchia... tra 10 giorni compie 27 anni ed è ancora all'Udinese

Avesse 18-20 anni... vuol dire che il suo potenziale ormai è quello e noi invece dobbiamo alzare il livello 

Poi, come riserva di Tizio o Caio, come occasione a pochi spicci (come Boga) va pure bene: ma andare in trattativa con l'Udinese che ti chiede i soldi, no dai

Parliamo di uno che è stato totalmente ininfluente in turchia,a bergamo e a firenze,non è che non ha reso molto ma è stato nullo.

Ha avuto bisogno di una piazza senza pretese come Udine e di avere totale libertà in campo per fare bene (bene,non robe eccezionali eh).

Come tutte le cose poi vediamo le cifre e si ragiona,ma comunque ai livelli a cui vogliamo e speriamo tornare lui non ha le qualità necessarie per giocare in avanti,in un club piu grande io lo vedo e lo vedrò sempre solo eventualmente come mezzala (con tutte le incognite del caso).

Poi a due lire e senza pretese facciamo che è ok ma è tutto meno che una priorità (e neanche un qualcosa di secondario)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

senza dimenticare il plus della volonta incrollabile del calciatore che vuole solo torino

vediamo.

Si è visto l' anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per me è l'ennesimo portatore di palla.

A noi serve altro... Serve chi sia in grado di mettere in moto gli altri

Si, per me serve uno che dis ordine in mezzo al campo e una mezza a la sinistra tecnica che sappia giocare anche più avanti. 

Io Locatelli lo prendo in giro però un cc con lui più spostato a destra come giocava Marchisio più un regista, Lobotka o similari, + una mezza ala sinistra tecnica, Cito Atta/ El khannous 

Allora sarebbe un cc per me molto funzionale. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Gila vale 30 milioni , i 15 che si leggono in giro per me sono valutazioni da radio Kisskiss.

 

Lotito ha tutto l’interesse a tenere il giocatore fino la scadenza visto che prenderà solo il 50% dalla vendita, a meno che non sia il Real a spingere per farlo cedere proponendogli magari un prestito.

 

Non credo che il prezzo sia comunque sotto ai 20/25 milioni. 
 

 

Infatti penso non più di 20ml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Su tuttosport riportano che il PSG vuole Thuram per Kolo Muani.

Vi risulta?

Nel cc del Psg Thuram non trova spazio nemmeno nei 5 minuti finali della coppa di Francia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

io kolo muani non lo voglio ma a sto punto che chiudano in fretta perché veramente non si puo più, 2 anni e mezzo a parlare e trattare col psg, basta è na tortura..

Si,sta trattativa ha ampiamente rotto il *, almeno chiudano cosi non se ne leggerà più nulla.

Tanto se si son fissati inutile star qui a sindacare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

A #Carnevali piace molto #Gila della #Lazio, ad oggi non ci sono stati contatti della #Juventus con gli agenti dello spagnolo. L'eventuale inserimento su di lui dipende da una cessione a breve giro: complicato. Il #Napoli ha già un accordo col giocatore, vuole chiudere presto.

 

de Blasis

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Quindi qualità sulla trequarti , difensore che imposta .

 

Gila Muhamerovic impostano meglio di Kelly e Bremer ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Su tuttosport riportano che il PSG vuole Thuram per Kolo Muani.

Vi risulta?

non  locatelli che è il nostro capitano? sarebbe un grande atto di forza nei nostri confronti portarci via il capitano , un bel dispetto. Forza sceicco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Datalore ha scritto:

A me sembra che il Napoli abbia offerto 15 ml

Vedi offerta senza ascoltare la richiesta,Il Napoli ha messo una busta sotta la porta e poi sono fuggiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Quindi qualità sulla trequarti , difensore che imposta .

 

Gila Muhamerovic impostano meglio di Kelly e Bremer ? 

Si, decisamente meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Nel cc del Psg Thuram non trova spazio nemmeno nei 5 minuti finali della coppa di Francia 

invece, con Vitinha e Ruben Neves, lo vedrei bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

senza dimenticare il plus della volonta incrollabile del calciatore che vuole solo torino

vediamo.

Si è visto l' anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Quindi qualità sulla trequarti , difensore che imposta .

 

Gila Muhamerovic impostano meglio di Kelly e Bremer ? 

Mai detto questo lo stai dicendo tu

Io ho detto che a spalletti non piace kelly anche per come imposta....oltre a non prenderne 1 di testa pur non essendo piccolo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Su tuttosport riportano che il PSG vuole Thuram per Kolo Muani.

Vi risulta?

Se vogliono Thuram ci propongano Ruiz allora (se arriva a Ruiz tutti a offrire la pizza a @phoenix il primo a citarlo 🤣)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Quindi qualità sulla trequarti , difensore che imposta .

 

Gila Muhamerovic impostano meglio di Kelly e Bremer ? 

Gila Lucumi 

Sono i due che meglio impostano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

non  locatelli che è il nostro capitano? sarebbe un grande atto di forza nei nostri confronti portarci via il capitano , un bel dispetto. Forza sceicco. 

Ma anche se il PSG cercasse Locatelli lui ha già ribadito più volte che da Torino non si muove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.