Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Muharemovic  in questi giorni ha parlato solo con due persone carnevali e yldiz 

 

 

momblano

manco con la madre 

  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Da qualunque parte la si guardi non avrebbe senso mai nella vita.

Ne per thuram e il psg,non vedrei thuram neanche come riserva da loro, né per noi che per un loro scarto conclamato regaliamo comunque uno dei pochi monetizzabili.

Poi oh ormai non mi meraviglia nulla.

Bisogna vederle come operazioni separate..

 

Noi cerchiamo Kolo Muani, e dobbiamo vendere un " big " per monetizzare.

 

Quindi se ci danno Kolo in prestito con obbligo di riscatto in caso di Champions, per 33 milioni e Thuram ce lo pagano 40 milioni...allora diciamo che avrebbe la sua logica.

 

Purtroppo, qualcuno bisogna vendere...

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ultim ora:carnevali spinge per muharemovic subito

 

 

momblano

Giusto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si, per me serve uno che dis ordine in mezzo al campo e una mezza a la sinistra tecnica che sappia giocare anche più avanti. 

Io Locatelli lo prendo in giro però un cc con lui più spostato a destra come giocava Marchisio più un regista, Lobotka o similari, + una mezza ala sinistra tecnica, Cito Atta/ El khannous 

Allora sarebbe un cc per me molto funzionale. 

 

Ma noi giochiamo senza mezze ali uum

Un 433 non mi pare sia mai stato nei nostri progetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

forse rinascerebbe 

Con quei due pure Locatelli sembrerebbero un signor mediano, magari finisce pure di postare foto sceme su ig

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide5maggio ha scritto:

Lo dico?....

 

per me Zaniolo in forma e con la testa sulle spalle...meglio di Conceicao......

 

meno dribbling

meno scatti

 

ma molta concretezza

 

per me sarebbe un grosso sì.....tra le altre cose potrebbe giocare sia esterno che trequartista nel 4-2-3-1

 

 

e 2 crociati.....al Jlab è già pronto il comunicato di routine: sarà valutato tra 10 giorni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Muharemovic  in questi giorni ha parlato solo con due persone carnevali e yldiz 

 

 

momblano

Lo hanno segregato? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

A Carnevali piace.

Il problema è che il Napoli è più avanti e ha l'accordo col calciatore.

Noi credo che prima di avviare una trattativa bisogna vendere qualcuno in difesa (Bremer non se ne vuole andare, Gatti voglio vedere chi ti da 25 milioni, Kelly non si sa nulla di una sua vendita)

Ma l’accordo col calciatore, per gli ingaggi che diamo noi, non sarà un problema.

 

Gatti bisogna cederlo anche a 15, un difensore più forte a segnare che difendere ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ultim ora:carnevali spinge per muharemovic subito

 

 

momblano

Mi sembra un'operazione logica e "giusta". Giovane, conosce già il campionato (anche l'ambiente Juve) e lo prendi per una cifra "privilegiata". Poi potrà non essere ancora prontissimo e ci sarà da lavorarci su ma il talento c'è 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Muharemovic  in questi giorni ha parlato solo con due persone carnevali e yldiz 

 

 

momblano

Uno che non pensa alla figa

Potenziale campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Muharemovic  in questi giorni ha parlato solo con due persone carnevali e yldiz 

 

 

momblano

e perchè Yildiz ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Muharemovic  in questi giorni ha parlato solo con due persone carnevali e yldiz 

 

 

momblano

A quanto pare Yildiz è andato da Mbappe a prendere lezioni dittatoriali

 

 

Screenshot_20260623_154912_Opera beta.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

e perchè Yildiz ? 

Sono molto molto amici dai tempi della Next Gen 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ultim ora:carnevali spinge per muharemovic subito

 

 

momblano

Elkann: Servono circa 12 ml di plusvalenze/ricavi entro il 30/06.

Carnevali: Non mi dire niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionamento su Kolo Muani: stavo guardando il suo valore residuo a bilancio al PSG. A fine giugno 26 dovrebbe essere intorno ai 30/32 milioni.

 

Dovesse essere preso in prestito (oneroso?) con obbligo di riscatto nella prossima stagione, penso che la sua valutazione si potrebbe aggirare nell'incirca di 20 milioni (considerando che la prossima stagione il suo valore residuo a bilancio per PSG sarà di circa 15/17 milioni).

 

Perché questa struttura conviene a tutti?

  • PSG: si liberano di uno stipendio pesante di un giocatore completamente fuori progetto, evitano la minusvalenza, e anzi registrano un piccolo utile la prossima stagione
  • Juve: paga un prezzo di mercato realistico per un giocatore che oggettivamente non ha reso quanto atteso (al Tottenham è stato un disastro), con la comodità di spalmare l'esborso e mantenere "potenza di fuoco" nella sessione di mercato attuale
  • Kolo Muani: trova continuità e minuti, che in questo momento è la sua priorità

Vedremo 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

e 2 crociati.....al Jlab è già pronto il comunicato di routine: sarà valutato tra 10 giorni.....

Zaniolo alle giuste cifre potrebbe essere una scommessa da fare.

Tanto abbiamo capito che i frutti prelibati (Bernardo/Paz) ce li sogniamo, i frutti intermedi (Brahim) idem... tocca andare nell'isola dei giocattoli difettosi e sperare di avere fortuna.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non siete pronti a vedere Kelly terzino sx...

E sarebbe pure un upgrade di ciò che abbiamo ora 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Scusa Marko se mi permetto, leggo spesso questa cosa che molti sostengono, ossia del "bucare" società e tifo, tirare i remi in barca, boicottare il club non andando allo stadio.
Innanzitutto ritengo una sciocchezza enorme boicottare il club che tifi, non è che non facendo l'abbonamento lanci chissà quale messaggio, anzi. Innanzitutto il tuo posto verrà sistematicamente rimpiazzato da qualcuno che allo stadio ci vuole andare a prescindere e non vede l'ora ci sia qualche abbonato in meno.
Seconda cosa, danneggiare il club per il quale tifi, che in questi anni, dopo tantissimi anni di investimenti e vittorie, comunque nel disastro, i soldini ce li ha sempre messi e non sei mai andato a finire in mano ad un fondo straniero, è una cosa che mi sa di disagio mentale.

2 miei carissimi cugini (i figli del fratello di mia madre), di Torino, ma che vivono a Milano, ogni santa partita in casa della Juve, si riuniscono con gli altri cugini e vedono insieme la partita, perchè cosi facevano quando il papà era in vita. E' un modo di tifare diverso, più sano e meno tossico rispetto a quello che vediamo.

Tu sei un amico e non mi permetterei mai di essere offensivo, come con nessuno, ma se posso, inviterei tutti a vedere dietro quella bandiera, al netto dell'emozionale degli spot (che sono nella stragrande maggioranza dei casi cosi per definizione, cosa vogliono fare mai se non emozionare il pubblico e spingere su quel legame con i colori e la squadra? Bah...), una casa, una storia, un amore...che non si rinnega mai.
Tutti quelli che sostengono : boicottiamo, non abbonatevi, non seguite, prendiamoci una pausa, quest'anno non tifo....beh...io questi qui non li considero tifosi. 
Una dinamica tanto tossica non può nascondere alcun sentimento positivo...

#eunfottutogioco

Approfitto del tuo messaggio sul quale concordo assolutamente.

 

Tutte le posizioni sono legittime, ci mancherebbe. Ma se cade, come può succedere, la passione e la voglia di tifare una maglia, prescindendo dal periodo che si sta attraversando, tutto il resto è privo di significato. Per cui forse non è più quello che vogliamo fare, essere tifosi. 

 

La vittoria è un momento di esaltazione. Il tifo dovrebbe essere per sempre. Non è il momento più facile per essere juventino, ma io che sono degli anni 80 posso testimoniare che ce ne sono stati ben più ardui. È il ciclo della vita e dello sport. E il fatto che la Juve sia una di quelle pochissime società che prima o poi è tornata sempre a primeggiare dovrebbe farvi riflettere.

Il Genoa, per dire, ha vinto 9 scudetti, il Bologna 7 come il Torino.

Dove sono? Torneranno mai a vincere uno scudetto?

Noi siamo sempre stati e sempre saremo nell'elite.

Anche se, ripeto, non è questo che dovrebbe fare amare una maglia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Mi sembra un'operazione logica e "giusta". Giovane, conosce già il campionato (anche l'ambiente Juve) e lo prendi per una cifra "privilegiata". Poi potrà non essere ancora prontissimo e ci sarà da lavorarci su ma il talento c'è 

Ma poi finalmente un po’ di qualità coi piedi abbinata a saper saltare di testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Elkann: Servono circa 12 ml di plusvalenze/ricavi entro il 30/06.

Carnevali: Non mi dire niente...

Muharemovic valutato 24 sarebbe troppo sfacciato o Chinè ci manda in lega pro diretto .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.