Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Muharemovic valutato 24 sarebbe troppo sfacciato o Chinè ci manda in lega pro diretto .ghgh

Secondo me la valutazione corretta è più o meno quella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Bisogna vederle come operazioni separate..

 

Noi cerchiamo Kolo Muani, e dobbiamo vendere un " big " per monetizzare.

 

Quindi se ci danno Kolo in prestito con obbligo di riscatto in caso di Champions, per 33 milioni e Thuram ce lo pagano 40 milioni...allora diciamo che avrebbe la sua logica.

 

Purtroppo, qualcuno bisogna vendere...

Giusto..

In questo modo ha sicuramente gia un suo senso...io non sono contro la cessione di nessuno,tolti yildiz e kalulu,mi sembra solo strano che a loro possa interessare spendendo anche una cifra non banale,ok che rientra in un'operazione che alla fine fa comodo a tutti però boh... comunque vediamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quando Luca Fausto parte con la sua narrazione fantasy esalta 

Dopo Asimov solo Luca Fausto. 

Ma quanto ci esalta? Numero uno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Zatopek said:

Mi perdoni padre perche' ho peccato

 

Che hai fatto figliolo? 

 

Ho guardato su youtube  Arthur 2026 ● Grêmio ► Crazy Skills, Assists & Goals | HD . E non mi e' nemmeno dispiaciuto

 

Pentiti disgraziato

 

Non so come tu abbia fatto a guardarlo tutto...

Arthur è l'unico giocatore al mondo che non sembra forte nemmeno su Youtube!

Lento perfino per i ritmi del campionato Brasiliano... una roba oscena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Muharemovic valutato 24 sarebbe troppo sfacciato o Chinè ci manda in lega pro diretto .ghgh

Anche volendo esagerare per me muharemovic non può valere più di 30,a meno che non lo cerchino in premier e quindi si cerchi di ricavarne di più... però 25-26 secondo me è una valutazione realistica e corretta per uno che alla fine è alla prima vera stagione importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me la valutazione corretta è più o meno quella...

Guarda che con la clausola del 50% il costo a bilancio sarebbe 12mln senza nessuna plusvalenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ed in effetti tu hai capito fischi per fiaschi…vatti a leggere quello che hai scritto e poi ne riparliamo 🤦‍♂️😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Non so come tu abbia fatto a guardarlo tutto...

Arthur è l'unico giocatore al mondo che non sembra forte nemmeno su Youtube!

Lento perfino per i ritmi del campionato Brasiliano... una roba oscena...

Magari ha messo la velocità del video a 2x

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Comunque anche io una possibilità gliela darei. Se non altro per la personalità... :d

 

A sto ragazzo una cosa va riconosciuta:ha un tocco di palla e una tecnica di base che non solo non ha nessuno in rosa ma che non vediamo alla juve da un po di tempo ormai...peccato che non basti solo questo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Elkann: Servono circa 12 ml di plusvalenze/ricavi entro il 30/06.

Carnevali: Non mi dire niente...

In effetti non fa una piega :d

Ti carichi a bilancio di 2 milioni e mezzo (piu' lo stipendio) per 5 anni e allo stesso tempo ne metti 12 in positivo. Non risolvi tutto ma ti trovi un bel pezzo avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma noi giochiamo senza mezze ali uum

Un 433 non mi pare sia mai stato nei nostri progetti

Con un regista come Lobotka il cc a 2 non mi sembra idoneo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

A sto ragazzo una cosa va riconosciuta:ha un tocco di palla e una tecnica di base che non solo non ha nessuno in rosa ma che non vediamo alla juve da un po di tempo ormai...peccato che non basti solo quest

Alla peggio, come quarto centrocampista non puo' fare peggio di Koop. Assurdo come l'olandese abbia avuto 100 occasioni mentre Luiz zero

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Con un regista come Lobotka il cc a 2 non mi sembra idoneo 

Perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Muharemovic valutato 24 sarebbe troppo sfacciato o Chinè ci manda in lega pro diretto .ghgh

Se possibile terrei la valutazione più basso possibile

Non vorrei che per saldare quei tredici milioni ci mettiamo a supervalutare il giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fachiro Tandoori ha scritto:

Guarda che con la clausola del 50% il costo a bilancio sarebbe 12mln senza nessuna plusvalenza 

Adesso arrivano in 10 a dirti che non è vero.

Gliel'ho già detto ieri che una plusvalenza del genere non ha senso economico dato che le operazioni non sono separate e soprattutto genereresti una plusvalenza nel tuo bilancio grazie a te stesso.

Ma non ci arrivano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Alla peggio, come quarto centrocampista non puo' fare peggio di Koop. Assurdo come l'olandese abbia avuto 100 occasioni mentre Luiz zero

Douglas Luiz ogni volta che metteva piede in campo provocava rigori o rischiava di essere espulso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Comunque anche io una possibilità gliela darei. Se non altro per la personalità... :d

 

Questo è forte... peccato la testa... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andrea200 ha scritto:

e 2 crociati.....al Jlab è già pronto il comunicato di routine: sarà valutato tra 10 giorni.....

madò l'ho letto in arabo tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Alla peggio, come quarto centrocampista non puo' fare peggio di Koop. Assurdo come l'olandese abbia avuto 100 occasioni mentre Luiz zero

Douglas Luiz ogni volta che metteva piede in campo provocava rigori o rischiava di essere espulso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andrea200 ha scritto:

e 2 crociati.....al Jlab è già pronto il comunicato di routine: sarà valutato tra 10 giorni.....

Ma che male abbiamo fatto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Muharemovic valutato 24 sarebbe troppo sfacciato o Chinè ci manda in lega pro diretto .ghgh

Il Sassuolo ci risponde: ho sulla scrivania un'offerta ufficiale del Bournemouth di ben 35ml...Ritenta, sarai più fortunato...:d

 

Il procuratore di Muharemovic ci dice: ho sulla scrivania un'offerta ufficiale del Bournemouth di ben 3,5ml netti l'anno...Cosa facciamo? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Alla peggio, come quarto centrocampista non puo' fare peggio di Koop. Assurdo come l'olandese abbia avuto 100 occasioni mentre Luiz zero

Peggio di koop credo sia impossibile per chiunque .ghgh douglas da noi è stato anche sfortunato con gli infortuni,mettiamoci pure una testa che non sembra da super professionista.

Se ci pensiamo bene comunque,se su koop ormai sappiamo tutto,pregi e soprattutto difetti,luiz non è che lo abbiam visto granché.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Con quei due pure Locatelli sembrerebbero un signor mediano, magari finisce pure di postare foto sceme su ig

non lo so per me Locatelli non  è da juventus, come tanti, il dramma è che pare abbia una certa influenza nello spogliatoio ,  prima si vende meglio è,  occorrono leader veri , lui non alza il livello di stamina  lo abbassa, parlo proprio di personalità,  è la leader ship  più sbagliato che potremmo avere, il fatto che non è nemmeno il più scarso ma non può essere il leader e la sua presenza puo' essere un equivoco, lui dice che se arriva uno forte farebbe un passo indietro ma ci credo poco. 

Poi pagano tutti, allenatori e dirigenti se Locatelli è capitano e leader deve pagare anche lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gustavo92 said:

Douglas Luiz ogni volta che metteva piede in campo provocava rigori o rischiava di essere espulso 

Ecco, magari era meglio evitare di impiegarlo come mediano difensivo.

Uno coi suoi piedi deve stare da metà campo in su, non in area a difendere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.