Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Lorell ha scritto:

 

Gli unici top che abbiamo al momento sono quelli che realizzano queste cose

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Daimon ha scritto:

La Juve si ama sempre e a prescindere ma se lo devono anche meritare. Quindi questa stagione devono iniziare a meritarsi certe cose.

si anche per me è finita, e io di solito sono molto ottimista ma il finale di questa stagione mi ha fortemente deluso . 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Gli unici top che abbiamo al momento sono quelli che realizzano queste cose

Senza leggere i commenti ,immagino cosa ci possa essere scritto.  Sono andato a leggere poco fa ed è proprio come li immaginavo 🤣 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Daimon ha scritto:

La Juve si ama sempre e a prescindere ma se lo devono anche meritare. Quindi questa stagione devono iniziare a meritarsi certe cose.

la juventus la sosterrò per sempre, ma piano piano scende l'entusiasmo sempre più, non è tanto per i risultati che, si sa nel calcio possono non arrivare, quanto proprio per tutta la gestione dietro, gli errori, la ripetizione di questi errori..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Gli unici top che abbiamo al momento sono quelli che realizzano queste cose

io spero che qualche AI russa che viola tutti i copyright possa fare il video con le stesse persone alla stadio dopo la sconfitta con il verona sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la tifoseria è seria si abbona solo ad agosto inoltrato quando si sarà capito qualcosa delle intenzioni che hanno

 

purtroppo gli unici seri stanno già a casa e non danno più un euro al club 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rux said:

la juventus la sosterrò per sempre, ma piano piano scende l'entusiasmo sempre più, non è tanto per i risultati che, si sa nel calcio possono non arrivare, quanto proprio per tutta la gestione dietro, gli errori, la ripetizione di questi errori..

infatti, se hai una squadra che almeno in campo si fa il mazzo, corre e si sbatte... puoi anche perdere. Ma perdere così come negli ultimi anni fa proprio cascare le palle

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

si anche per me è finita, e io di solito sono molto ottimista ma il finale di questa stagione mi ha fortemente deluso . 

Il problema principale almeno per me è proprio la visione delle partite, storicamente i risultati sono mancati anche per tanti anni, penso agli anni 80 post Platini dove il Milan ha dominato la scena. Ma nonostante ci fosse qualcuno piu' forte di te la Juventus dentro e fuori dal campo combatteva ed era temuta e rispettata. Se perdevamo una partita quella dopo avevo quasi la sicurezza assoluta l'avremmo vinta o giocato alla morte. Da anni non vedo piu' questa mentalità ma anche quando ancora si vinceva la vedevo sempre piu' sbiadire. Ora quello che desidero è tornare a vedere una partita che non mi crei i conati con giocatori che danno tutto senza paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Markio ha scritto:

Ahhhhhh che “brutta” cosa il cuore.. quando parte lo stadio mi sono venute le lacrime

Pensa fare un video così bello ed emozionante e dover metterci dentro Locatelli come rappresentante della squadra 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto 23/06

 

Carnevali apprezza Dibu Martinez e ha ottimi rapporti con i suoi procuratori. Pronto uno sforzo sul contratto, lo vede come il leader che manca. Sul cartellino nessun sacrificio eccessivo: tutto dipende dall’Aston Villa. (Fabrizio Romano)

 

Continuano i contatti tra Juventus e Real Madrid: Brahim Diaz il primo nome sul tavolo poi Fran e Ceballo s, Garcia tolto dal mercato (Tuttosport)

 

uve all’assalto per *Randal Kolo Muani*! Nuovi contatti in programma col PSG e ottimi rapporti con l’entourage del giocatore per il nuovo CEO Carnevali. L’affare è possibile, la Juve ci lavora e programma di contattare il PSG già in settimana. (Fabrizio Romano)

 

Juventus, questione difesa: Gatti e Cabal verso la cessione, sale Muharemovic (Corriere dello Sport)

 

La Juventus sta valutando se spendere 10/12M€ per il cartellino di Dibu Martinez, che compirà 34 anni il 2 settembre. Preaccordo sull’ingaggio già raggiunto con Comolli: 5/6M€ a stagione. Il portiere ha già dato il suo ok al trasferimento. (Romeo Agresti)

 

La Juventus di Luciano Spalletti punta su Stanislav Lobotka del Napoli. La clausola da 25M€ vale solo per l'estero, quindi l'AD Giovanni Carnevali dovrà trattare direttamente col Napoli, che valuta il regista 30M€. (Gazzetta dello sport)

 

Gli attuali dialoghi tra Juve e Bologna:
Distanza per Lucumi (ma a metà luglio scade la clausola da 28mln)
Resta in piedi una possibile nuova operazione (slegata) Holm-Joao Mario
No al prestito per Miretti (i bianconeri vogliono il titolo definitivo)
Richieste di informazioni incrociate: da una parte Adzic (come anticipato venerdì) e dall'altra per Castro. (Mirko Di Natale)

 

 

Faticanti all'Avellino in via di definizione (Alfredo Pedullà)

 

Pecorino, sempre più Avellino per l’attacco quasi due mesi dopo: offerta alla Juventus per il trasferimento a titolo definitivo. Operazione in chiusura (Alfredo Pedullà)

L'Atalanta non cede Carnesecchi: c'è il veto di Sarri (tuttomercatoweb)

 

Juve segue ora con forza la pista Mingueza (Mirko Di Natale)

 

La Juve ci prova per Guirassy in prestito  (La Stampa)

 

La Juventus si starebbe inserendo a sorpresa per Mario Gila, difensore centrale spagnolo classe 2000 della Lazio, dato per vicino al Napoli (La Repubblica)

E’ ufficialmente partita la prima offerta della Juve per Kolo Muani,prestito con diritto che diventa obbligo con la qualificazione in Champions a 32 mil. Tutto fatto tra la Juve e il calciatore (Nicolò Schira)

 

Il Bologna non ha nessuna intenzione di prendere Miretti a titolo definitivo. Stanno facendo molti incontri ma vogliono i calciatori in prestito. Addirittura avevano chiesto il prestito gratuito per alcuni giocatori (Momblano)

 

A Carnevali piace molto Gila della Lazio, ad oggi non ci sono stati contatti della Juventus con gli agenti dello spagnolo. L'eventuale inserimento su di lui dipende da una cessione a breve giro: complicato. Il Napoli ha già un accordo col giocatore, vuole chiudere presto. (Michele De Blasis)

 

Ultim'ora:carnevali spinge per Muharemovic subito. Il giocatore  in questi giorni ha parlato solo con due persone Carnevali e Yildiz (Momblano)

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il problema principale almeno per me è proprio la visione delle partite, storicamente i risultati sono mancati anche per tanti anni, penso agli anni 80 post Platini dove il Milan ha dominato la scena. Ma nonostante ci fosse qualcuno piu' forte di te la Juventus dentro e fuori dal campo combatteva ed era temuta e rispettata. Se perdevamo una partita quella dopo avevo quasi la sicurezza assoluta l'avremmo vinta o giocato alla morte. Da anni non vedo piu' questa mentalità ma anche quando ancora si vinceva la vedevo sempre piu' sbiadire. Ora quello che desidero è tornare a vedere una partita che non mi crei i conati con giocatori che danno tutto senza paura.

ma è questo, puoi anche non avere i più forti, ma i giocatori della juventus hanno sempre avuto carattere , anche Conte non era un fenomeno ma aveva grinta , padovano ravanelli , le ultime tre partite di quest'anno sono un benchmark per me , mi fanno capire che lo zoccolo portante deve essere estirpato , non in grado di trascinare i giocatori e tenerli su alti livelli di concentrazione e agonismo:

Proprietà non si puo' cambiare

Dirigenza  cambiata più volte

Allenatore cambiato piu' volte 

Giocatori comprati soldi spesi 

Giocatori spogliatoio MAI CAMBIATI 

comincio a capire che i giocatori più influenti nello spogliatoio non sono all'altezza e devono essere mandati, non so chi siano , uno sicuro è Locatelli gli altri non so, ma tra le variabili l'unica costante è quella, non so se ci siano anche cambiaso e bremer,  mckennie  non credo per esempio, ma delle domande sulla leader ship dello spogliatoio e di chi va in campo e deve dare sicurezza a  molti giovani è d'obbligo. 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo priorità portiere e attaccante .. con la pausa che si pensi che il centrocampo vada bene cosi. Se ci ripresentiamo ancora con centrocampo a due/tre con Locatelli Thuram e McKennie finiremo certi come 4/5/6 a seconda. Di certo non si compete per scudetto con Locatelli capitano e regista. Mi dispiace ma per me la priorità di questa squadra è proprio quella. Si è rivinto con Pirlo nel 2011 e poi si è andato avanti con Pjanic e Khedira. Finiti loro è coincisa la debacle. E non è un caso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Daimon ha scritto:

La Juve si ama sempre e a prescindere ma se lo devono anche meritare. Quindi questa stagione devono iniziare a meritarsi certe cose.

Il primo che deve "amarla" come si deve e' il proprietario (e no, non significa solo fare adc a coprire le perdite), tutto il resto arriverebbe di conseguenza

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lorell ha scritto:

 

"Ogni cosa spirava una beltà da destare un sacro brivido nell'anima e il core a stordimento, poi egli si avanzò ( minuto 0:43) e repentinamente l'incanto si dissolse."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lobotka al Napoli mi piace tantissimo, è quello che Arthur sarebbe dovuto essere… però proprio per le caratteristiche in parte simili mi mette na strizza… dell’età non mi importa: se lavoriamo bene con l’area scouting entro 2 anni hai il sostituto.. sta tutto li 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se la tifoseria è seria si abbona solo ad agosto inoltrato quando si sarà capito qualcosa delle intenzioni che hanno

 

purtroppo gli unici seri stanno già a casa e non danno più un euro al club 

La campagna abbonamenti chiude il 19 luglio sefz mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

leggo priorità portiere e attaccante .. con la pausa che si pensi che il centrocampo vada bene cosi. Se ci ripresentiamo ancora con centrocampo a due/tre con Locatelli Thuram e McKennie finiremo certi come 4/5/6 a seconda. Di certo non si compete per scudetto con Locatelli capitano e regista. Mi dispiace ma per me la priorità di questa squadra è proprio quella. Si è rivinto con Pirlo nel 2011 e poi si è andato avanti con Pjanic e Khedira. Finiti loro è coincisa la debacle. E non è un caso.

Di sicuro storicamente da Paulo Sousa a Pirlo le Juventus vincenti avevano un uomo che a centrocampo dettava tempi e faceva girare tutto Se non azzecchiamo questo giocatore sarà difficile. Ogni squadra che vince ne ha uno o piu' . Non credo sia nemmeno questione di costo. Da qualche parte ci sarà un giocatore di questo tipo che non costa 60/70 Milioni ma siamo sempre legati ai soliti nomi. Lo scouting per la prima squadra non esiste ormai da anni. Ecco perchè poi uno spera in Kessie, perchè almeno sai che tu puo' dare qualcosa che ci va vicino anche se in cuor tuo speri sempre che la dirigenza ti stupisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Lobotka al Napoli mi piace tantissimo, è quello che Arthur sarebbe dovuto essere… però proprio per le caratteristiche in parte simili mi mette na strizza… dell’età non mi importa: se lavoriamo bene con l’area scouting entro 2 anni hai il sostituto.. sta tutto li 

Lobotka al Napoli, prima dell'arrivo di Spalletti, era un fuori rosa praticamente.

Giocava Demme.

Fosse stato da noi lo avremmo segato dopo un anno, come abbiamo fatto con tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Nessuna squadra  fino ad ora,ha il coraggio di chiedere a lotito il prezzo 

E te credo ....la notorietà precede l' azione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Gli unici top che abbiamo al momento sono quelli che realizzano queste cose

Bellissimo video, ma vedere Locatelli anche qui mi ha fatto risalire il crimine

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci sempre che il City compra Alvarez ad una cifra tra i 17 e i 21 Milioni di euro...Rivenduto a 95 e ora ne vale 120...ecco cosa intendo per avere le idee chiare nello scouting prima squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

 

La questione è capire quanto valutano Nico Gonzales. In ogni caso ogni giorno si parla di Kolo Muani, ma non è che un modo per far capire all'Atletico che deve abbassare le pretese? Kolo è libero, non è al mondiale, se ti interessa davvero non penso ci voglia un mese per chiudere con il PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è che credono di poter risolvere la questione solita delle ennemila palle gol buttate al vento con Kolo Muani, grandissimo bomber da 30 reti stagionali, uomo d'area di rigore , fisico, ariete, ideale per Spalletti.

Io non so se ci sono o ci fanno.

Evidentemente tutte e due ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.