Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Continuano i contatti tra Juventus e Real Madrid: Brahim Diaz il primo nome sul tavolo poi Fran e Ceballos, Garcia tolto dal mercato"

Post in rilievo

A sinistra, in attesa che si muova qualcosa sul fronte Cambiaso, un nome proposto nelle ultime ore è stato quello di Fran Garcia, orbitato in zona Continassa pure qualche tempo fa è in scadenza nel 2027: ha mercato in Spagna, valuta la possibilità di fare un’esperienza diversa a 26 anni. Anche Dani Ceballos ha ancora un anno di contratto e il desiderio di salutare nuovamente la capitale spagnola è stato offerto ma alla Continassa tengono lì l'idea, ma per il centrocampo si punta a un livello superiore come Brahim Diaz: il vero argomento delle chiacchierate esplorative tra bianconeri e blancos, il grande desiderio per la trequarti. José Mourinho, con un Bernardo Silva in più e con la situazione di Nico Paz, deve decidere cosa fare del marocchino. Di sicuro Mou una decisione l'ha gia presa: Gonzalo Garcia, altro nome circolato: ha già deciso di tenerlo con sé. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia dove sarebbe?! È un mese che scrivono la stessa cosa. Vi preannuncio che domani faranno un articolo dove scrivono che Diaz non è sicuro di lasciare il Real e aspetta la decisione di Mou.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceballos è n’altro che deve venire alla Juventus da un anno buono, considerato che ha 29 anni solo, sará l’obietttivo di mercato di almeno un altro AD dopo Carnevali, apprezzato anche dal prossimo allenatore dopo Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché i calciatori che ci interessano sono impegnati nel mondiale penso che le trattative saranno rimandate tutte alla fine del torneo. Inutile dire che un B Diaz ci farebbe crescere tutto il reparto avanzato. È un giocatore forte, abile a saltare l'uomo e secondo me ci vorrebbe uno così perché toglierebbe responsabilità eccessive a Yildiz. Ma il Marocco mi da proprio la sensazione che un po di cammino lo farà nel torneo. Quindi è presto per parlarne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio mercato apre alle ore 20.00 del 29 Giugno e chiude alla stessa ora del 01 Settembre, mentre il Mondiale finisce il 19 Luglio; pertanto per avere notizie vere di operazioni concrete e definitive, dobbiamo pazientare ancora molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah Fran e Ceballos l’equivalente dei nostri Arthur e Rugani. 

25 minutes ago, re david said:

Finché i calciatori che ci interessano sono impegnati nel mondiale penso che le trattative saranno rimandate tutte alla fine del torneo. Inutile dire che un B Diaz ci farebbe crescere tutto il reparto avanzato. È un giocatore forte, abile a saltare l'uomo e secondo me ci vorrebbe uno così perché toglierebbe responsabilità eccessive a Yildiz. Ma il Marocco mi da proprio la sensazione che un po di cammino lo farà nel torneo. Quindi è presto per parlarne. 

A me Diaz fa schifo. Un nanetto sempre a terra. Livelli Politano ma peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso di questo accanimento su Diaz quale sarebbe?

È il giocatore stesso che vuole rimanere al Real....

Non sarebbe arrivata l'ora di virare su altri obbiettivi?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceballos non gioca mai, 30 anni ad agosto, scadenza 2027. Quanto chiedono? 4/5? Allora si potrebbe pure provare, o resuscita o sticazzi, ci hai provato ed è andata male. A più di 5mln assolutamente no. Poi si dovrebbe anche tagliare lo stipendio, i 5+1 che prende ora sono troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceballos, Brahim Diaz sono giocatori troppo tecnici per militare in un gruppo basato quasi esclusivamente sulla solidità fisica, l'attacco a due punte potrebbe essere una soluzione molto valida, ma con un trequartista dietro e dal momento che si ritiene prioritaria la fisicità, un pensierino a Zirkzee andrebbe fatto.

Ceballos è una mezzala molto tecnica, ma rimane una incognita, specie in riferimento a quelli che dovrebbero essere i suoi compagni di reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vs News ha scritto:

Fran Garcia

Non è il terzino che vuole Spalletti, e non lo ha voluto neanche Tudor. Basso, fisico zero, sa attaccare benino e difende male... se arriva fa lo stesso percorso di Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceballos è un panchinaro da non so quanti anni, Diaz è un trequartista che l'anno scorso ha segnato un gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ceballos è un panchinaro da non so quanti anni, Diaz è un trequartista che l'anno scorso ha segnato un gol...

Vero Ceballos è un panchinaro ma di qualità tecnica elevata, proprio ciò che manca al nostro bislacco centrocampo (e non solo quello).

Brahim Diaz è un vero trequartista, ora dipende se Spalletti intende giocare con il trequartista o meno.

Entrambi sono giocatori tecnici e vista la congiuntura economica in corso, credo siano tra i pochi abbordabili (sempre che interessino al Mister e al suo concetto di calcio).

Visto che oltretutto ci serve un portiere, un difensore, un centrocampista di qualità e una punta, poi per il centrocampo ci dobbiamo accontentare dei sopra citati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Vero Ceballos è un panchinaro ma di qualità tecnica elevata, proprio ciò che manca al nostro bislacco centrocampo (e non solo quello).

Brahim Diaz è un vero trequartista, ora dipende se Spalletti intende giocare con il trequartista o meno.

Entrambi sono giocatori tecnici e vista la congiuntura economica in corso, credo siano tra i pochi abbordabili (sempre che interessino al Mister e al suo concetto di calcio).

Visto che oltretutto ci serve un portiere, un difensore, un centrocampista di qualità e una punta, poi per il centrocampo ci dobbiamo accontentare dei sopra citati.

Ceballos è tutto da verificare. Intanto bisogna vedere se tanta panca lo ha "ruganizzato", oppure al contrario potrebbe averlo stimolato a tirare fuori l'orgoglio e le unghie (dubito ma tant'è...). Brahim invece, se ci fosse la possibilità, lo prendo ieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti