Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

#Cambiaso piace all’#Inter: dopo la sorpresa #Palestra, i nerazzurri valuteranno se puntare su di lui o su un profilo diverso. Per ora solo uno scenario, nessuna trattativa. La scelta spetterà anche a #Chivu.

📲 @FabrizioRomano - YouTube
 

l offerta per palestra era di 35 fissi più bonus variabili ad arrivare a 50

se faranno una mossa per cambiaso o inseriscono uno loro oppure faranno 25 più bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

#Cambiaso piace all’#Inter: dopo la sorpresa #Palestra, i nerazzurri valuteranno se puntare su di lui o su un profilo diverso. Per ora solo uno scenario, nessuna trattativa. La scelta spetterà anche a #Chivu.

📲 @FabrizioRomano - YouTube
 

l offerta per palestra era di 35 fissi più bonus variabili ad arrivare a 50

se faranno una mossa per cambiaso o inseriscono uno loro oppure faranno 25 più bonus

25 più bonus?

E perché dovremmo accettare una offerta del genere?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi il calcio è finito, ormai là premier comanda sul mercato, tutti vanno lì a giocare a te rimangono le briciole

forse qualche ***in federazione dovrebbe chiedere scusa ad agnelli che aveva avvertito che ci sarebbe stata questa supremazia dell Inghilterra e in qualche modo bisognava fermarla ma niente hanno allontanato lui…

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

25 più bonus?

E perché dovremmo accettare una offerta del genere?

Quanto vuoi per cambiaso? Io penso 30 sia l offerta giusta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendono Cambiaso ai prescritti faranno con massima valutazione ma pure con qualche giocatore in mezzo...dal,solito Frattesi a Carlos Augusto a Bonny 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Potrei scrivere che almeno siamo tranquilli perché più in basso di così non si può, ma conoscendo i nostri evito sefz

Quando si arriva in fondo  al barile si puo aempre sfondarlo e iniziare a scavare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Il problema sapete qual'è? Che per come siamo messi un nome come quello di Tammy è molto più credibile di tanti altri. È questo che mi fa paura, ma allora vado anzi a pescare da bomber collaudati in serie B. Se siamo in condizioni finanziarie disastrose bisogna tornare ad avere idee, come quando si andavano a prendere Schillaci e Casiraghi. 

Non è la situazione finanziaria a essere disastrosa; spendiamo cifre assurde ogni anno. Il vero problema è la mancanza di competenze. Non abbiamo la più pallida idea di chi potrebbe portare avanti un progetto sportivo, quindi ci affidiamo a chi ha 10 anni di campo nelle gambe, sperando che i problemi si risolvano da soli.

 

Siamo fuori dal calcio che conta, e nessuno sano di mente oserebbe chiedere di essere “da scudetto” quest’anno. Sarebbe l’occasione d’oro per puntare sui giovani e scommettere sul futuro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato bellissimo vedere CR7 alla Juve. Una cosa pazzesca, surreale. Peccato che fosse durante il COVID e peccato che ci abbia letteralmente messo in ginocchio finanziariamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Quanto vuoi per cambiaso? Io penso 30 sia l offerta giusta 

Lo scorso anno si parlava di 70 milioni.

Io meno di 40 non lo vendo, all Inter poi...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Comunque oggi il calcio è finito, ormai là premier comanda sul mercato, tutti vanno lì a giocare a te rimangono le briciole

forse qualche ***in federazione dovrebbe chiedere scusa ad agnelli che aveva avvertito che ci sarebbe stata questa supremazia dell Inghilterra e in qualche modo bisognava fermarla ma niente hanno allontanato lui…

La superlega era l'unica soluzione per contrastarli. Piaccia o non piaccia. Altrimenti finanziariamente hai perso in partenza... ormai la serie A sta dietro a Premier, Liga, Bundes e forse pian piano anche alla Ligue 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che si parla di campagna abbonamenti e ho trovato questo, se è OT chiudete pure.

 

Abbonamenti: nessun aumento e tre proposte per i tifosi 

 

Anche per la nuova stagione la Juventus propone tre diverse tipologie di abbonamento, pensate per soddisfare esigenze differenti.

La formula Base rappresenta l'opzione essenziale, mentre la Full offre ulteriori vantaggi. L'abbonamento Star, il più completo, comprende inoltre l'accesso a quattro gare di Europa League e a una partita di Coppa Italia, garantendo così un'esperienza ancora più ricca ai sostenitori bianconeri.

 

Gazzasport 

 

Penso ci sarà un calo di abbonamenti, anche loro se lo aspettano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque oggi il calcio è finito, ormai là premier comanda sul mercato, tutti vanno lì a giocare a te rimangono le briciole

forse qualche ***in federazione dovrebbe chiedere scusa ad agnelli che aveva avvertito che ci sarebbe stata questa supremazia dell Inghilterra e in qualche modo bisognava fermarla ma niente hanno allontanato lui…

Succedeva la stessa cosa con la serie A negli anni 90/2000.

Non è finito il calcio all epoca non finirà ora.

Siamo solo dalla parte dove vorremmo essere, per colpa nostra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Openda , Lione interessato ma lo stipendio 7.5 (!!!!!) milioni spaventa.

Ma prende veramente 7.5 ml ?!?!?!

Non ci posso credere.....

Ditemi che non è vero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Leggo di Openda , Lione interessato ma lo stipendio 7.5 (!!!!!) milioni spaventa.

Ma prende veramente 7.5 ml ?!?!?!

Non ci posso credere.....

Ditemi che non è vero....

Se non erro dovrebbe stare sui 4,5 netti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Scambio Thuram Kolo Muani e Cambiaso Frattesi neppure quotato...

Io farei pure Yildiz-Zaniollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso all'Inter per cifre come quelle che stiamo sentendo, o ancora peggio in qualche scambio, è la classica trattativa di cui ci si pentirà dopo 4 partite nette di campionato.

 

Quindi altamente probabile che lo facciano .ghgh

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ho visto che si parla di campagna abbonamenti e ho trovato questo, se è OT chiudete pure.

 

Abbonamenti: nessun aumento e tre proposte per i tifosi 

 

Anche per la nuova stagione la Juventus propone tre diverse tipologie di abbonamento, pensate per soddisfare esigenze differenti.

La formula Base rappresenta l'opzione essenziale, mentre la Full offre ulteriori vantaggi. L'abbonamento Star, il più completo, comprende inoltre l'accesso a quattro gare di Europa League e a una partita di Coppa Italia, garantendo così un'esperienza ancora più ricca ai sostenitori bianconeri.

 

Gazzasport 

 

Penso ci sarà un calo di abbonamenti, anche loro se lo aspettano.

Basterebbe aspettare a rinnovalo e/o farlo.

Almeno fino a metà fine luglio, si guarda cosa fanno sul mercato e poi si decide.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso valutato come Nico Gonzales e la metà di koopmeiners. Non vi affiderei nemmeno 3 euro per la colazione. Ora ho capito perché vi piace giuntoli

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Leggo di Openda , Lione interessato ma lo stipendio 7.5 (!!!!!) milioni spaventa.

Ma prende veramente 7.5 ml ?!?!?!

Non ci posso credere.....

Ditemi che non è vero....

Ma figurati, saranno lordi. Ne prende 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quanto vuoi per cambiaso? Io penso 30 sia l offerta giusta 

Se un giocatore con una buona stagione al Cagliari vale 50, il nostro non può valere almeno 35/40? Anche Cambiaso ha fatto buone stagioni in serie A. Per noi i nostri non valgono mai un *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.