Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Volitans ha scritto:

poche novità vedo, si parla di viaggi :d

Viaggi e Miraggi (cit.)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Rigorosamente lowbudget i miei. .fuma 

meglio poco che nulla :uhmm:

Adesso, Bepi_ ha scritto:

Viaggi e Miraggi (cit.)

 

 

con sti caldi,più miraggi che altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte Martinez che stiamo già trattando (ma che mi sembra costi un po' troppo), quale portiere avrebbe la cazzimma che tu riterresti adeguata?

Posto che Don Pietro Savastano in porta non ce lo possiamo mettere...

 

P.S. Non che io "voglia" Vicario...il livello generale dei portieri non é eccelso, mi sembra bravo quello della Croazia ai mondiali, in Italia a parte il nostro Daffara per em Stankovic del Venezia é un otitmo prospetto. Ma é tutta gente che errori ne fa eh, il livello é quello di DiGregorio, forse con più personalità ...

Ma guarda il target lo hanno deciso loro.

Se punti Alisson va bene virare su Martinez ma Vicario non c'entra nulla se la intenzione è portare carisma.

Piuttosto Falcone che almeno a lecce è uomo squadra.

 

Non che sia obbligatorio avere carisma, ma ripeto la esigenza la hanno evidenziata loro, normale che Vicario appaia come un ripiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la premier si sta riempiendo di bidoni strapagati tipo Savona etc...sta facendo lo stesso errore che abbiamo fatto noi 20 anni fa...invece di puntare sui vivai stanno comprando e regalando soldi a mezze seghe... speriamo che in Italia la rotta cambi e si punti sui giovani. è l'unico modo. se devi spendere tanti soldi lo fai x i top players non x palestra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma certo che sei libero di farlo.

Però io sono libero di rispondere: eh, aiutami anche a dire eh 'sti *, modelo Guzzanti.....

Io mica dico di "cambiare squadra" così random a chi scrive voglio questo voglio quello prendiamo quello.

Se uno scrive "La Juve fa schifo, non voglio più sgeuirla, non ha senso vedere il calcio, spero muoiano tutti a partire da Elkann" (e ci sono....), io gli scrivo "e cambia squadra anima mia...".

Ti dici: lo scrivi anche a gente che fa critiche sensate.

E va bene, fammelo notare quando lo faccio, non così, ad catzum.

Ok, cercherò di essere più chirurgigo, alla Trezeguet. Lo sai che infondo ti voglio bene. Molto infondo; al pozzo... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

la premier si sta riempiendo di bidoni strapagati tipo Savona etc...sta facendo lo stesso errore che abbiamo fatto noi 20 anni fa...invece di puntare sui vivai stanno comprando e regalando soldi a mezze seghe... speriamo che in Italia la rotta cambi e si punti sui giovani. è l'unico modo. se devi spendere tanti soldi lo fai x i top players non x palestra 

Cioè noi avevamo puntato su un giovane che tu bolli, a 23 anni, come "bidone strapagato" o mezzasega.

Il livellod ei giovani che possiamo portare in prima squadra é più o meno quello di Savona eh, mica son tutti Yldiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vicenda Palestra ricorda quella di qualche anno fa di Calafiori che sta firmando per la Juve e poi è andato all'Arsenal

Sportmediaset 

 

.uah AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ovviamente tutti video di Palestra contro la Juve

 

 

Poi notizia di Hjulmand dello sporting che può andare al Milan, tutti video di azioni contro la Juve .ghgh ingiocabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Ha un mondiale in casa da giocare. Sa bene che qualsiasi parola diversa attirerebbe attenzioni che giustamente ora non vuole.

 

Se ne riparlerà quando usciranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mariano, se posso... mi ti ci immagino come quel tipo miliardario di Quasi amici. Personaggio reale, fra l'altro. .ghgh

Un giorno verrò a trovarti; magari con lo zio @Dio Zigo.  Temo potrebbe innescarsi una reazione nucleare alcoolica incontrollabile, ma è un rischio che mi sento in coscienza di assumermi, un dovere morale... .sisi

Personaggio meraviglioso. Film indimenticabile.

Mi sento onorato amico mio.

Assumiti il rischio e venite che la cambusa aspetta copiosamente assortita🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

 

Ha anche detto “gioco meglio in nazionale perché lo stile di calcio del Canada è diverso”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora David rimane,ci basta solo un attaccante da’ comprare 

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Hjulmand

Quando lo accostavano alla Juve si parlava di 60mln voglio vedere adesso per il Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, garrison ha scritto:

L'unico motivo per prenderlo é che é italiano e verrà via in prestito, penso.

Ha fatto una brutta stagone, peggio di Digregorio, come tutto il Tottenham, però in precedenza aveva fatto bene.

Portieri che non fanno errori da matita blu peraltro sono rimasti pochi...Cortuois in pratica.

Il resto sono tutti a rischio.

vogliono la grana altro che prestito, 25 bombe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se proprio volete Goreztka facciamo una mediana a tre con Weston - Il tedesco - Kessie sulla trequarti Nico Paz, davanti Yildiz e Sorloth, vi piace?

Si....chi se ne importa dell' età di Goreztka ,Kessie e Sorloth.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

la premier si sta riempiendo di bidoni strapagati tipo Savona etc...sta facendo lo stesso errore che abbiamo fatto noi 20 anni fa...invece di puntare sui vivai stanno comprando e regalando soldi a mezze seghe... speriamo che in Italia la rotta cambi e si punti sui giovani. è l'unico modo. se devi spendere tanti soldi lo fai x i top players non x palestra 

Per puntare sui giovani devi avere un sistema che li cerca, li plasmi, li valorizzi.

 

Per me fossi un presidente:

 

Academy che curi i ragazzi sotto ogni aspetto, comportamentale, psicologico, culturale,tecnico , tattico.

 

 

Filosofia di gioco unica , unico modulo per tutte le squadre dalla prima in giu.

 

Scouting all avanguardia.

 

Continuo contatto tra prima e seconda squadra con esordi che siano i più precoci possibili.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la joya ha scritto:

la premier si sta riempiendo di bidoni strapagati tipo Savona etc...sta facendo lo stesso errore che abbiamo fatto noi 20 anni fa...invece di puntare sui vivai stanno comprando e regalando soldi a mezze seghe... speriamo che in Italia la rotta cambi e si punti sui giovani. è l'unico modo. se devi spendere tanti soldi lo fai x i top players non x palestra 

Proprio il giocatore con cui la Dea vorrebbe sostituire Palestra...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ok, cercherò di essere più chirurgigo, alla Trezeguet. Lo sai che infondo ti voglio bene. Molto infondo; al pozzo... .muttley

Tutti sul Forum mi vogliono bene, almeno vi stimolo a reagire.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.