Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

beh dai..il mercato non è iniziato al momento puoi solo "prenotare" i giocatori. peggio sarebbe se arrivati ad agosto fossimo ancora così... ma al momento sono tranquillo. come ha detto Romeo Agresti, la juve lavora molto sottotraccia e non è facile capire chi segue 

L unico che sa qualcosa sui nostri movimenti è Enrico la TalpA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Winston Wolf said:

È una citazione ai CCCP (in particolare, sono i nomi degli organi di stampa dei partiti comunisti rispettivamente russo, cecoslovacco e polacco, se la memoria non mi inganna).

Al confronto erano una spina nel fianco dei regimi. 

Si ma la mia versione era più attuale....fuma

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Questo perché dobbiamo restare sempre intorno ai soliti nomi? .ghgh

Per me Okoye è di un livello forse uguale a Di Gregorio, se devo cambiare (e devo cambiare) devo puntare ad un giocatore di livello superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Non puoi dare la porta di questa Juve a okoye. Fanno la fine di Di Gregorio sti qua .

Io non ho la supponenza di dire che sicuramente fallirà.

Invidio chi ha questa certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Moggiofilo84 said:

Ripeti con me un mantra che dovrebbe entrare per bene in testa 

Quando dicono "Spalletti vuole" ,"Spalletti apprezza " ," Spalletti ha detto" e simili , vai tranquillo che al 99 % so chazzate.

 

 

Quote

Screenshot_2026-06-24-14-09-16-5.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Prossima settimana summit agente DiGre-Carnevali, da li si capirà chi tra DiGre e Perin rimane a fare il secondo anche se tutti e due sono apprezzati da Spalletti

 

Schira

Questa è la migliore battuta del giorno a mani basse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ripeti con me un mantra che dovrebbe entrare per bene in testa 

Quando dicono "Spalletti vuole" ,"Spalletti apprezza " ," Spalletti ha detto" e simili , vai tranquillo che al 99 % so chazzate.

Se resta di Gregorio pronto già il colpevole mediatico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Portiere Juve, c'è un nome nuovo

 

Spunta un nuovo nome per la porta della Juventus in vista della prossima stagione:

si tratta di Maduka Okoye (1999) portiere dell'Udinese e della nazionale nigeriana. Giovanni Carnevali, nuovo ad del club bianconero, avrebbe messo anche il portiere dei friulani nella lista dei possibili rinforzi per il ruolo, viste le difficoltà a trovare un accordo con l'Aston Villa per l'acquisto del cartellino del Dibu Martinez.

 

Il Messaggero Veneto

 

Scommetto che neanche questo vi piace.

Bisogna vedere quanto lo valutano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma se la Juve vuole solo Kolo Muani  e non ci sono alternative? 

 

Se vendi David e stai dietro a Parigi per Kolo Muani che cambia scusa?

Fratello, ma mica saranno così "scemi" da pensare che c'è solo KM? SE si spacca un ginocchio non prendi un 9? Lascia stare quello che scrivono i giornalisti. C'è da sperare che tra Ottolini, Chiellini e Carnevali due giocatori in croce li stiano valutando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Per me Okoye è di un livello forse uguale a Di Gregorio, se devo cambiare (e devo cambiare) devo puntare ad un giocatore di livello superiore.

Ok, opinione rispettabile.

Come lo sono le prime 4 risposte di altri utenti che dicono il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se resta di Gregorio pronto già il colpevole mediatico 

chi resta fa il secondo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

L'ho detto ieri: la Pravda, Rude Pravo e Trybuna Ludu (un applauso a chi coglierà la citazione) al confronto erano feroci oppositori dei regimi dell'Est. 

Ueee si ascoltano i CCCP ....mon ami' 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Fratello, ma mica saranno così "scemi" da pensare che c'è solo KM? SE si spacca un ginocchio non prendi un 9? Lascia stare quello che scrivono i giornalisti. C'è da sperare che tra Ottolini, Chiellini e Carnevali due giocatori in croce li stiano valutando.

Una estate fa la JUVENTUS si è stata una estate dietro Kolo Muani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

il giro Frattesi + soldi per Cambiaso è scritto nell'aria per me....è solo questione di giorni e uscirà la notizia...

 

Carnevali Marotta un ex calciatore del Sassuolo...........è tutto apparecchiato per me 

 

resta da capire quanto cash riusciamo a scucire alle merd.e 

Si anche secondo me

Il giro è

Cambiaso Frattesi

Thuram Kolo Muani

Nico - Ruggeri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Datalore ha scritto:

L unico che sa qualcosa sui nostri movimenti è Enrico la TalpA

enrico papi?

enrico ruggieri?

enrico intra? 

 

.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Ripeti con me un mantra che dovrebbe entrare per bene in testa 

Quando dicono "Spalletti vuole" ,"Spalletti apprezza " ," Spalletti ha detto" e simili , vai tranquillo che al 99 % so chazzate.

Eh no, non lo accetto

se metti le percentuali le esigo alla Momblanc .sisi

 

77,68% vaccate

16,32% boutade

3,4% supposizioni

2,5% burle

0,1% verità assolute come le notizie del grande lucafausto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Una estate fa la JUVENTUS si è stata una estate dietro Kolo Muani 

un estate fa avevamo il peggior dirigente ever della storia della Juventus , forse il secondo , c'è sempre Secco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ok, opinione rispettabile.

Come lo sono le prime 4 risposte di altri utenti che dicono il contrario.

Si si ci sta ed è il bello avere opinioni differenti.

 

Diciamo che passare da Alisson (non lo avrei mai preso), Dibu Martinez (lo prenderei ora), Vicario (non lo prenderei ma per me superiore al portiere dell'Udinese) ad Okoye sarebbe un netto "peggioramento".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.