Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, gobbamente ha scritto:

secondo me andrà al Como perchè a loro servono giocatori italiani per la lista Champions

Per me il Como non spende 30 ml di cartellino + 3 ml netti annui per Cambiaso (oltre al fatto che probabilmente rifiuterebbe pure lui), se deve fare la pazzia la fa per un top (Theo Hernandez) non per uno che viene da 2 stagioni con molte più ombre che luci.

 

OT

Il Como a breve di presenta a Roma per Pisilli sfruttando il fatto che devono cedere antro 6 giorni

FINE OT

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

E' anche nazionale Giarretta.

Comunque in porta siamo piani di buoni pospetti: Radu, Huli, Nava, appunto Giarretta, tutti molto bravi, son persino troppi e qualcuno dovremo mandarlo a giocare visto che in NG c'é anche Mangiapoco.

Non dura a lungo mi sa...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo cosi' tanti giocatori che bisognerebbe fare l'angolo delle cessioni sefz 

joao mario

openda

DL 

che fine faranno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Non dura a lungo mi sa...

Lo metteremo in stanza con il giovane (e talentuosissimo) difensore Ghiotto.

Almeno compensano.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

abbiamo cosi' tanti giocatori che bisognerebbe fare l'angolo delle cessioni sefz 

joao mario

openda

DL 

che fine faranno? 

Coi nostri esuberi ci si può fare una rosa da Serie A...
Sembra un eccesso, ma non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

E' anche nazionale Giarretta.

Comunque in porta siamo piani di buoni pospetti: Radu, Huli, Nava, appunto Giarretta, tutti molto bravi, son persino troppi e qualcuno dovremo mandarlo a giocare visto che in NG c'é anche Mangiapoco.

Sì, Giaretta è bravo, deve limitare forse qualche eccesso. 

Anche tra quelli più piccoli c'è qualche ragazzino interessante ma vediamoli nel tempo.

Ovviamente Daffara è il candidato numero 1 in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Coi nostri esuberi ci si può fare una rosa da Serie A...
Sembra un eccesso, ma non lo è.

non lo è affatto è così, quei tre costano all'anno quanto il centrocampo del psg più o meno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

abbiamo cosi' tanti giocatori che bisognerebbe fare l'angolo delle cessioni sefz 

joao mario

openda

DL 

che fine faranno? 

Alcuni rimarranno, altri li piazzerai nel cesto delle occasioni dell'autogrill che qualcuno rovisterà a fine agosto.

Già il calcio-mercato é lento e senza soldi, Premeir (in parte...) esclusa, con il mondiale in corso é un'agonia, verrà tutto spostato avanti di un mese e come al solito gli ultimi 15 gg. saran frenetici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

abbiamo cosi' tanti giocatori che bisognerebbe fare l'angolo delle cessioni sefz 

joao mario

openda

DL 

che fine faranno? 

Prevedo, per questi, una serie di prestiti e speriamo rendano il prossimo anno.

Tuttavia DL e N. Gonzalez, li proverei, fermo restando che il secondo, molto probabilmente, tornerà ad Agosto già iniziato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, brigatacanfari ha scritto:

De gustibus.

Mai visto vincere una squadra con un portiere scarso.

i Milan di Sacchi e Capello, ma in effetti i giocatori di movimento erano tutti fenomeni assoluti o poco di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

Alcuni rimarranno, altri li piazzerai nel cesto delle occasioni dell'autogrill che qualcuno rovisterà a fine agosto.

Già il calcio-mercato é lento e senza soldi, Premeir (in parte...) esclusa, con il mondiale in corso é un'agonia, verrà tutto spostato avanti di un mese e come al solito gli ultimi 15 gg. saran frenetici.

Quote

di-marzio-no.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Berico ha scritto:

abbiamo cosi' tanti giocatori che bisognerebbe fare l'angolo delle cessioni sefz 

joao mario

openda

DL 

che fine faranno? 

Comparto dell'umido. Ho paura che la Juventus dalle cessioni vedrà poco e niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kandinskij said:

Comparto dell'umido. Ho paura che la Juventus dalle cessioni vedrà poco e niente

Molti prestiti condizionati che seguiremo con passione la prossima stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se alla prima ti presenti con David e l'attaccante della next gen in panchina in attesa che il PSG "capisca" su Kolo , poi prendo i pop corn. 

ti dirò, non mi entusiasma nemmeno l'idea di tonare su Kolo

E il mercenario che ci considera la sua ruota di scorta non lo vorrei nemmeno a zero costi ormai....ha rotto coi suoi capricci per quel che mi riguarda

e non cambia così tanto gli equilibri. Noi ci ricordiamo le ultime settimane che ha fatto meglio degli altri 2 (capirai che sforzo!), ma non ci ricordiamo gli smadonnamenti dei 4 anni precedenti

 

Abbiamo ancora in rosa David (che vuole restare), Openda (vediamo se si riesce a dare in prestito), Milik (che girareà per la Continassa come un ectoplasma)

Al di la che se non si piazzano almeno 2 di questi 3 la vedo dura prendere un altro attaccante, possibile che non ci sia un'idea nuova per questo ruolo?

A trovare i nomi già conosciuti da tutti siamo capaci anche noi dell'angolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Se Dibu Martinez non puoi prenderlo non possiamo fare gli schizzinosi se l'alternativa è vicario

Mah, escludendo Giordania Algeria e Nuova Zelanda mi pare che tutte le nazionali che stanno disputando il mondiale abbiano portieri migliori di Vicario e Di Gregorio. E sono sicuro che almeno uno possa essere preso con un costo annuo alla nostra portata, senza dover andare a regalare soldi all'Inter.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Molti prestiti condizionati che seguiremo con passione la prossima stagione...

E che torneranno alla base a giugno 27.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scooter ha scritto:

i Milan di Sacchi e Capello, ma in effetti i giocatori di movimento erano tutti fenomeni assoluti o poco di meno

Giovanni Galli e Sebastiano Rossi?

Averceli oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ti dirò, non mi entusiasma nemmeno l'idea di tonare su Kolo

E il mercenario che ci considera la sua ruota di scorta non lo vorrei nemmeno a zero costi ormai....ha rotto coi suoi capricci per quel che mi riguarda

e non cambia così tanto gli equilibri. Noi ci ricordiamo le ultime settimane che ha fatto meglio degli altri 2 (capirai che sforzo!), ma non ci ricordiamo gli smadonnamenti dei 4 anni precedenti

 

Abbiamo ancora in rosa David (che vuole restare), Openda (vediamo se si riesce a dare in prestito), Milik (che girareà per la Continassa come un ectoplasma)

Al di la che se non si piazzano almeno 2 di questi 3 la vedo dura prendere un altro attaccante, possibile che non ci sia un'idea nuova per questo ruolo?

A trovare i nomi già conosciuti da tutti siamo capaci anche noi dell'angolo

Ma io ho fatto la battuta su Vlahovic e David partendo dal presupposto che il mercato della punta si fa su Kolo Muani e basta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Berico ha scritto:

abbiamo cosi' tanti giocatori che bisognerebbe fare l'angolo delle cessioni sefz 

joao mario

openda

DL 

che fine faranno? 

Prestito secco

Prestito oneroso

Rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventinix ha scritto:

ma Atubolu per la porta non è un profilo spendibile?

Avoja, finche' non si parla di soldi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scooter ha scritto:

Mah, escludendo Giordania Algeria e Nuova Zelanda mi pare che tutte le nazionali che stanno disputando il mondiale abbiano portieri migliori di Vicario e Di Gregorio. E sono sicuro che almeno uno possa essere preso con un costo annuo alla nostra portata, senza dover andare a regalare soldi all'Inter.

Veramente io Martinez dell' Inter lo voglio se in cambio loro  mi danno soldi per Cambiaso, mai detto che voglio Martinez dell'Inter scollegato da Cambiaso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Berico ha scritto:

abbiamo cosi' tanti giocatori che bisognerebbe fare l'angolo delle cessioni sefz 

joao mario

openda

DL 

che fine faranno? 

Barattolame 

Organico 

Indifferenziata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Giovanni Galli e Sebastiano Rossi?

Averceli oggi

Galli era discreto, ma certo non trascendentale. Rossi per me era davvero scarso (rigori a parte, in quelli era bravo) e poi c'è stato anche Pazzagli, che era pure peggio ma è riuscito a vincere una coppa dei campioni e due intercontinentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

E che in NG c'é anche Mangiapoco.

Oramai risparmiamo proprio su tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.