Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minuti fa, Rux ha scritto:

sentite a me per la prossima stagione ci finisce con perin primo  e digre secondo.. in attesa di daffara

In pratica Di Gregorio titolare visto che Perin si spacca appena fa 2 partite di fila

 

Il problema portiere lo devono risolvere in questa sessione, troppo grande il rischio di buttare via un'altra stagione per via del bidone che abbiamo in porta adesso

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Certo, forse non mi sono spiegato bene.

Falcone ha sempre fatto benissimo, è sempre stato l'uomo copertina delle salvezze.

Il mio concetto - forse astruso - è un altro.

Credo sia diverso parare in una piccola dove sei sul pezzo in continuazione e ti arrivano 100 tiri, rispetto che parare in una big dove la tua prestazione è su 2-3 parate al massimo, magari una ogni mezzora.

Hai centrato il punto. Come disse Buffon qualche anno fa la difficoltà maggiore per un portiere di una grande squadra è quella di riuscire a rimanere sul pezzo per 90 minuti anche se subisce solo due o tre tiri totali nel corso dell’intera partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

In pratica Di Gregorio titolare visto che Perin si spacca appena fa 2 partite di fila

 

Il problema portiere lo devono risolvere in questa sessione, troppo grande il rischio di buttare via un'altra stagione per via del bidone che abbiamo in porta adesso

La Juve ha 2 enormi buchi in porta ed in attacco, la società ha 2 mesi di tempo per non presentarsi all'esordio in campionato con Perin/Di Gregorio/David/Openda/Milik titolari.

 

Poi per i restanti ruoli è il solito mantra "se esce qualcuno entra qualcuno", ma in porta ed in attacco non puoi fare quel tipo di ragionamento perchè hai giocatori "bruciati", inadeguati, inaffidabili che Spalletti non vuole nemmeno vedere avvicinarsi al campo di allenamento.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Halo94 ha scritto:

Dai su per Savona sono stati soldi regalati 

 

Ne vale a malapena 2 milioni 

 

Non fosse uscito dalla primavera verrebbe considerato come una * 

Infatti se lo cedono faranno una plusvalenza di minimo, ma minimo, 20 milioni. E secondo Halo94 ne vale 2 .ghgh

E chi scrive non considera Savona un rimpianto. Anzi.

Dico solo che certi giocatori, in alcuni mercati, vanno venduti diversamente. Se non ne sei capace, vai a nasconderti.

 

8 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Savona è un mio "rimpianto" perché come riserva di Kalulu era meglio del deserto dei Tartari che abbiamo adesso e comunque lo abbiamo ceduto ad una cifra per la quale qui in Italia non compri neanche un Beppe Pezzella qualunque

Ma si, ovvio.

C'è una deriva che è inspiegabile in questo club. Ti giuro che faccio fatica a capire cosa chazzo sia successo (e cosa stia succedendo) da 5 anni a questa parte. Una roba che ha del clamoroso.

Niente ha senso.

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FocsMolder ha scritto:

in questo momento ci serve un portiere titolare di una nazionale che ha le palle cubiche di stare in porta allo stadium senza caharsi in mano

 

esempi possono essere:

 

DIBU MARTINEZ

ALISSON

OBLAK 

 

 

 

57 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non è che per non cavarsi in mano devi avere per forza giocato un mondiale .

 

Gatti non è nessuno, eppure si caga in mano meno di compagno più titolati.

 

L' analisi va fatta sul profilo personale ed è qui che sta la bravura di chi sceglie.

 

Altrimenti facciamo come Comolli con le statistiche.

Immagino che il "cagarsi in mano" sia più drammatico del "cagarsi sotto" 🤣

 

Scherzi a parte, è chiaro che non serve aver giocato un mondiale, però indubbiamente serve un portiere con i testicoli e pure il foro del deretano adatti per essere un portiere della Juventus

 

Magari il Dibu e magari tra 2 anni è pronto Daffara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

In pratica Di Gregorio titolare visto che Perin si spacca appena fa 2 partite di fila

 

Il problema portiere lo devono risolvere in questa sessione, troppo grande il rischio di buttare via un'altra stagione per via del bidone che abbiamo in porta adesso

Di Gregorio che ripartirebbe con tutte le critiche che si è preso e verrebbe attaccato anche facendo un errore alla prima amichevole estiva.

Perin, appunto, salta tante partite e questo significherebbe avere Pinsoglio come secondo, che avrà giocato 4-5 partite negli ultimi 5 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

La Juve ha 2 enormi buchi in porta ed in attacco, la società ha 2 mesi di tempo per non presentarsi all'esordio in campionato con Perin/Di Gregorio/David/Openda/Milik titolari.

 

Poi per i restanti ruoli è il solito mantra "se esce qualcuno entra qualcuno", ma in porta ed in attacco non puoi fare quel tipo di ragionamento perchè hai giocatori "bruciati", inadeguati, inaffidabili che Spalletti non vuole nemmeno vedere avvicinarsi al campo di allenamento.

David è un altro che Spalletti ha pubblicamente bocciato, se finisce bene il mondiale, è da vendere subito, nonostante la parole di facciata del canadese 

 

Per me David non è nemmeno scarso come quello visto nel primo anno da noi, ma Spalletti mi sembra uno testardo forte, inutile tenere un giocatore che non gli va a genio, sarebbe uno spreco di risorse 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Halo94 ha scritto:

Dai su per Savona sono stati soldi regalati 

 

Ne vale a malapena 2 milioni 

 

Non fosse uscito dalla primavera verrebbe considerato come una * 

Questa è la favoletta che ti racconti tu,

poi nel mondo reale:

fino a quando non si è rotto era titolare fisso

Eletto 2 mesi di fila miglior giocatore

Ora andrà alla dea per quasi 30M

 

.ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

 

Si temporeggia per Martinez causa costi eccessivi, e pensano a Maignan che ne costa il doppio se non di più .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lille ha fissato il prezzo di cessione del talentuoso portiere francese Guillaume Restes a 18/20 milioni di euro, bonus inclusi.
Diversi club hanno manifestato il proprio interesse e seguiranno ulteriori trattative.

Fonte: Fabrizio Romano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

David è un altro che Spalletti ha pubblicamente bocciato, se finisce bene il mondiale, è da vendere subito, nonostante la parole di facciata del canadese 

 

Per me David non è nemmeno scarso come quello visto nel primo anno da noi, ma Spalletti mi sembra uno testardo forte, inutile tenere un giocatore che non gli va a genio, sarebbe uno spreco di risorse 

Concordo, a me David non dispiace ma i miei gusti contano 0 visto che Spalletti a Gennaio, tra l'altro proprio mentre dava piccoli segnali di vita, continuava ad elencare caratteristiche mancanti e che gli servivano per l'ipotetico attaccante titolare.

 

Però vale il solito concetto, per essere ceduti devono portare offerte di loro gradimento in società, onestamente tutta questa fila per i nostri giocatori non la vedo, anzi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non disdegnerei un rilancio di Jashari se al Milan non lo vedono. È un giocatore molto tecnico e con ottima visione di gioco. 
In Italia questo tipo di centrocampisti non li capiamo fino in fondo.

In mediana continuiamo ad andare dietro a gente tutto fisico e niente tecnica/inventiva altrimenti..  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma siamo sicuri che non c'è nessuna possibilità per Maignan?

Dipende. Se facciamo un'offerta importante al Milan ed a lui, che già prende bei soldi, magari diventa tutto più possibile. 

Per me, non ne vale la pena. Maignan è forte ma di tanto in tanto, l'erroraccio lo tira fuori anche lui. Chiaramente, a parità di condizioni (ma non sono tali), tra lui e tutti quelli che ci vengono accostati, Martinez escluso, prenderei lui ma penso che il cartellino viene valutata una cifra importante, superiore e non di poco rispetto alle cifre che si leggono per Martinez.

5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Lille ha fissato il prezzo di cessione del talentuoso portiere francese Guillaume Restes a 18/20 milioni di euro, bonus inclusi.
Diversi club hanno manifestato il proprio interesse e seguiranno ulteriori trattative.

Fonte: Fabrizio Romano

Sembra molto bravo. Pensavo lo valutassero molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma siamo sicuri che non c'è nessuna possibilità per Maignan?

hai 50M + 7 di ingaggio da dargli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Questa è la favoletta che ti racconti tu,

poi nel mondo reale:

fino a quando non si è rotto era titolare fisso

Eletto 2 mesi di fila miglior giocatore

Ora andrà alla dea per quasi 30M

 

.ghgh

Scusate scusate intervengo da Roma per dire che Savona era titolare con Motta, 

Il giovane calciatore è stato un Flop anche in UK 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Lille ha fissato il prezzo di cessione del talentuoso portiere francese Guillaume Restes a 18/20 milioni di euro, bonus inclusi.
Diversi club hanno manifestato il proprio interesse e seguiranno ulteriori trattative.

Fonte: Fabrizio Romano

In Belgio c'è Lucca Brughmans, portierone di 2 mt del 2008 molto interessante (Genk). Adesso lo compri a 5 milioni, ne parliamo tra 2 anni quando ne varrà 40.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo, a me David non dispiace ma i miei gusti contano 0 visto che Spalletti a Gennaio, tra l'altro proprio mentre dava piccoli segnali di vita, continuava ad elencare caratteristiche mancanti e che gli servivano per l'ipotetico attaccante titolare.

 

Però vale il solito concetto, per essere ceduti devono portare offerte di loro gradimento in società, onestamente tutta questa fila per i nostri giocatori non la vedo, anzi...

Però noi siamo i fessi che quando il Napoli si faceva vivo per Gatti noi rifiutavamo la cessione rinnovandolo poi a cifre che ora compromettono la sua cessione giusto un anno dopo, un conto è un Gatti a 20 di cartellino e 2 netti  di stipendio, un altro è 20 e 3,5 netti

 

Nelle ultime stagioni non ne abbiamo azzeccata una manco per sbaglio 

3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Dipende. Se facciamo un'offerta importante al Milan ed a lui, che già prende bei soldi, magari diventa tutto più possibile. 

Per me, non ne vale la pena. Maignan è forte ma di tanto in tanto, l'erroraccio lo tira fuori anche lui. Chiaramente, a parità di condizioni (ma non sono tali), tra lui e tutti quelli che ci vengono accostati, Martinez escluso, prenderei lui ma penso che il cartellino viene valutata una cifra importante, superiore e non di poco rispetto alle cifre che si leggono per Martinez.

Sembra molto bravo. Pensavo lo valutassero molto di più.

Maignan è un altro dall'infortunio facile, e tra cartellino e ingaggio a momenti ci salta fuori un Nico Paz come cifre 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Lille ha fissato il prezzo di cessione del talentuoso portiere francese Guillaume Restes a 18/20 milioni di euro, bonus inclusi.
Diversi club hanno manifestato il proprio interesse e seguiranno ulteriori trattative.

Fonte: Fabrizio Romano

Maignan viene dal Lille nel 2021

Questo non lo conosco ma credo nel karma 

 

15 più bonus prendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Azz secondo Matteo Moretto dice che Soulé la Roma lo sta proponendo a chiunque, pure in arabia...deve essere proprio più forte di Coincecao sefz

 

Basta che portano i 3,4 milioni della percentuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Però noi siamo i fessi che quando il Napoli si faceva vivo per Gatti noi rifiutavamo la cessione rinnovandolo poi a cifre che ora compromettono la sua cessione giusto un anno dopo, un conto è un Gatti a 20 di cartellino e 2 netti  di stipendio, un altro è 20 e 3,5 netti

 

Nelle ultime stagioni non ne abbiamo azzeccata una manco per sbaglio 

Verissimo, avevamo trovato il pollo da spennare (Napoli/Conte) ma lo abbiamo mandato a Bologna a prendere Beukema.

 

L'unico acquisto azzeccato è stato Kalulu ma anche qui è stata un'odissea con il giocatore che ci mette una settimana a decidere se accettare o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.