Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

46 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Atarasta come sempre al top sulle cessioni e plusvalenze. 

 

Ecco cosa significa avere un settore giovanile che funziona.

Che funziona davvero. 

 

Con Sartori hanno costruito il sistema, Giuntoli è stato scelto per l'ottimizzazione del sistema.

 

L'ambiente aiuta tanto, fosse così anche qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black White ha scritto:

 

Con Sartori hanno costruito il sistema, Giuntoli è stato scelto per l'ottimizzazione del sistema.

 

L'ambiente aiuta tanto, fosse così anche qui.

Qui a Bergamo lavorano benissimo e sono bravissimi a vendere ...i soldi che hanno fatto i percassi negli ultimi 10 anni ce li sognamo di notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

L'amico di Carnevali vuole Cambiaso.

ci dessero thuram 

40 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Mingueza? Gioca tranquillamente anche a sinistra. A zero. Che stipendio ?

the new caceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi lascio con questo piccolo fun fact, in una serata avara di notizie.

Senza "l'intromissione" di AA, ovvero con un JE frontman dal 2007, i prescritti ci avrebbero quasi raggiunto a numeri di scudetti.

Grazie al ciclo AA moriremo tutti, forse, ancora davanti.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Questa è la classica calma prima della tempesta 

Parli della tempesta di bestemmie per lobotka a 25 milioni?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Vi lascio con questo piccolo fun fact, in una serata avara di notizie.

Senza "l'intromissione" di AA, ovvero con un JE frontman dal 2007, i prescritti ci avrebbero quasi raggiunto a numeri di scudetti.

Grazie al ciclo AA moriremo tutti, forse, ancora davanti.

mai come i questo caso ci sta bene  " spero de morì prima" :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Secondo Schira la Juventus valuta Miretti 15 e Adzic 10...se Carnevali tira fuori ste cifre gli devono fare una statua.

A me sembrano pochi.......a Sassuolo chiederebbe 25 per un Miretti

 

 

 

Mi auguro fortemente che si eviti, come qualcuno anticipa sui media, di prendere Muharemovic............un difensore solo discreto, inferiore ad un Gatti per dire. Peraltro mi pare anche un po' lento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Questa è la classica calma prima della tempesta 

Tra due mesi stiamo ancora qui aspettando che il PSG si metta una mano coscienza e ci faccia fare il primo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Black White ha scritto:

 

Con Sartori hanno costruito il sistema, Giuntoli è stato scelto per l'ottimizzazione del sistema.

 

L'ambiente aiuta tanto, fosse così anche qui.

Grazie a Dio da noi non è così altrimenti saremmo stati una provinciale. 
 

Per favore non paragoniamo le pressioni e i risultati che deve ottenere la Juve con quelli dell’Atalanta. 
 

Facciamo pena da qualche anno ma vi consiglio di andare a vedere il nostro albo d’oro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Questa è la classica calma prima della tempesta 

Ok , ti seguo, stasera gdm sgancia la bomba😎😜

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia il momento di postare un bel "stasera Di Marzio sgancia la bomba"

 

Sapete come procedere.giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Credo sia il momento di postare un bel "stasera Di Marzio sgancia la bomba"

 

Sapete come procedere.giornale

corro ad aprire le finestre grazie .salve

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Credo sia il momento di postare un bel "stasera Di Marzio sgancia la bomba"

 

Sapete come procedere.giornale

Stasera Di Sgancio bomba la Marzio

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldila degli sfotto ai meravigliosi, che ci stanno sempre 

vorrei far riflettere che il calcio italiano sul mercato è totalmente impotente. Per fortuna abbiamo una famiglia storica alle spalle, perchè veramente la situazione generale peggiora di anno in anno

un inter al “””””””top””””””” da alcuni anni fatica a prendere un difensore dall’udinese, un esterno dall’atalanta, arriva un top club estero e in mezza giornata te lo prende

e per fortuna che sono anni che foraggiamo settori giovanili e u 23, - in attesa che torni uno scouting degno di tal nome - perche se questo è l’andazzo, il buco nero per la Serie A è più vicino di quanto si immagini

 

ps: quindi facciamo poco i spavaldi che pure noi siamo con le mani legate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Qui a Bergamo lavorano benissimo e sono bravissimi a vendere ...i soldi che hanno fatto i percassi negli ultimi 10 anni ce li sognamo di notte

Io tifo per vedere vincere tanto i soldi delle cessioni non ci entrano in tasca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto i brasiliani già scatenati in attesa della doppietta di David. 😂 Non so perchè ma stanno suonando e ballando tifando David.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Più che altro devono fare disperatamente delle plusvalenze ed é uno dei pochi che ha mercato, non volendo vendere né Svilar né Koné.

Se avesse mercato non avrebbe bisogno di offrirlo a chiunque pure in Arabia sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Stasera Di Marzio sgancia la bomba .ok 

Dovrei sganciarla prima io, le tubazioni del condominio già stanno tremando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Qui a Bergamo lavorano benissimo e sono bravissimi a vendere ...i soldi che hanno fatto i percassi negli ultimi 10 anni ce li sognamo di notte

Va bene anche perche' vendono i titolari e sono bravi a sostituirli

ma a bergamo puoi farlo

qui se vendevi negli anni i dybala al top i vidal al top igli higuain i cuadrado  non e' la stessa cosa

considerate sempre l'ambiente e le aspettative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AgreoRomesti said:

Chissà perchè mi aspetto il bombone stasera. state sintonizzati

Stasera le bombe le vedete su temptation island

 

curioso di vedere le bombe delle cornute e le bombe delle tentatrici

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.