Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La Juventus valuta Miretti 12\14 milioni

Il bologna monitora la situazione 

 

Traduzione

La Juventus  valuta il giocatore 

il bologna aspetterà di poterlo avere in prestito creativo 

 

Stemmerde di squadre italiane abituate ad avere i giocatori della Juve aggratisse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Solo per me Kolo Muani con le qualita che ha e che ha dimostrato da noi diventerebbe illegale con Spalletti?

Qualità. È bravo solo nelle giocate in profondità ecco perchè con lo schema e lo stile di gioco utilizzato da Tudor andava a pennello. Con Spalletti, farebbe grande fatica, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, M83forever ha scritto:

Cmq David è una seconda punta per me nessuno ha capito come gioca..

E anche Openda. Il problema è che hanno comprato due seconde punte per Tudor che giocava con una prima punta e due trequartisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi, il PSG, non apre ad un prestito con diritto che diventa obbligo, vuole l'obbligo garantito. Con l'arrivo di Carnevali, che ha ottimi rapporti con l'agente, Kolo Muani è un po' più avanti rispetto a Sorloth nelle preferenze rispetto a qualche settimana fa. 

 

(Fabrizio Romano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non comprendo tutto questo accanirsi alla ricerca di kolo muani; avesse fatto faville ma ha fatto una metà di stagione sufficiente ma scarsa di gol. a noi manca un bomber e lui non lo è, come d’altronde le altre statue di cera che abbiamo. serve osimenh e basta. il resto è ciurlare nel manico della mediocrità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

David sta mettendo delle belle palle ma i compagni sono dei beboti

Effettivamente sta giocando bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro c’è la convinzione che se non arriva Muani arrivi qualche top sconosciuto 30 milioni… anche perché a quella cifra ci prendi Pellegrino, manco un Castro, che comunque il forum schiferebbe. Al massimo uno Scamacca con tutti i problemi fisici che si porta dietro. E di sicuro L atalanta non te lo regala

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Margheritoni ha scritto:

non comprendo tutto questo accanirsi alla ricerca di kolo muani; avesse fatto faville ma ha fatto una metà di stagione sufficiente ma scarsa di gol. a noi manca un bomber e lui non lo è, come d’altronde le altre statue di cera che abbiamo. serve osimenh e basta. il resto è ciurlare nel manico della mediocrità 

Chi prendiamo? A 30 non si prende nessuno di pronto, forte e che attualmente segni 15-18 gol. Se possiamo offrire 60-70 milioni, è un altro dicorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Margheritoni ha scritto:

non comprendo tutto questo accanirsi alla ricerca di kolo muani; avesse fatto faville ma ha fatto una metà di stagione sufficiente ma scarsa di gol. a noi manca un bomber e lui non lo è, come d’altronde le altre statue di cera che abbiamo. serve osimenh e basta. il resto è ciurlare nel manico della mediocrità 

Se avesse fatto faville di certo non sarebbe potuto arrivare da noi.. 

lo stanno trattando perché rispetto a 1 anno fa il prezzo è sceso e da noi quando ha giocato per 6 mesi ha fatto bene 

quindi conosce l’ambiente e non è nemmeno troppo avanti con l’età avendo 29 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Che gol clamoroso 

 

Se lo prende la dea qua dentro si fa un 180 gradi clamoroso su Giuntoli .asd 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grimaldo all’Atletico Madrid, here we go! Pacchetto da oltre 20mln con bonus inclusi.

 

Fabrizio Romano 

 

Questa l'avevate riportata? 

Questo era un buon colpo

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Tranquilli ragazzi, se non arrivano Muani o Sorloth andremo sul vero top: Pellegrino

A certe cifre, a prescindere da chi eventualmente arriva, Sorloth e Muani sono semplicemente l'ennesimo suicidio economico. Ragioniamo, anche se non solo, pure su questo con la dovuta freddezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Grimaldo all’Atletico Madrid, here we go! Pacchetto da oltre 20mln con bonus inclusi.

 

Fabrizio Romano 

 

Questa l'avevate riportata? 

Questo era un buon colpo

E’ voluto tornare lui in Spagna 

detto proprio da lui in una intervista 

da noi non sarebbe mai arrivato 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Che gol clamoroso 

 

gran bel giocatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Grimaldo all’Atletico Madrid, here we go! Pacchetto da oltre 20mln con bonus inclusi.

 

Fabrizio Romano 

 

Questa l'avevate riportata? 

Questo era un buon colpo

Regalato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Se lo prende la dea qua dentro si fa un 180 gradi clamoroso su Giuntoli .asd 

Giuntoli ti ha portato Nico Gonzalez porta rispetto .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

A certe cifre, a prescindere da chi eventualmente arriva, Sorloth e Muani sono semplicemente l'ennesimo suicidio economico. Ragioniamo, anche se non solo, pure su questo con la dovuta freddezza.

Non possiamo permetterci altro .. sennò prendiamo un serie B e lanciamo lui in attacco così poi lottiamo per la salvezza 

non siamo in Champions chi creda che venga a giocare da noi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma sta roba di Scamacca da dove esce?

Dalle fantasie perverse di qualche angolaro. .fuma 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel89 ha scritto:

Non possiamo permetterci altro .. sennò prendiamo un serie B e lanciamo lui in attacco così poi lottiamo per la salvezza 

non siamo in Champions chi creda che venga a giocare da noi? 

Ancora con le coppe 

I cartonati sono in Champions 

Il Chelsea in carabao Cup

Se hai soldi vengono 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.