Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Su Muharemovic e lucumi ne parla solo di Marzio . Calma prima di fare certi discorsi 

Ne ha parlato anche Romeo di entrambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi delle cene scroccate dagli agenti di Kolo Muani in questi anni ci pagavamo il cartellino direttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Ma solo a me Lucumi sembra un altro giocatore normale pagato caro?

Siamo in due. 

La difesa è a posto così. Si concentrassero sui reparti davvero incompleti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente si Kolo Muani non ci sono aggiornamenti se non la solita brodaglia mediatica. Qualcuno ha capito che Kolo Muani ha accordo con la Juve? Sto in pensiero se qualcuno non lo ha capito ancora.

 

 

Su lucumi e Muharemovic ripeto per me è di Marzio che è andato lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda.. vi lamentate di Muharemovic e lucumi! Per curiosità chi vorreste voi? Ovviamente giocatori che ci possiamo permettere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Se entrano entrambi significa che esce Kelly

Significa che esce Gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Siamo in due. 

La difesa è a posto così. Si concentrassero sui reparti davvero incompleti 

Spalletti ne vuole uno dietro che giochi con più personalità, Kelly ha pure un buon piede ma è sempre poco convinto, per me ne farebbe volentieri a meno di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Significa che esce Gatti

Vedi anche te un Kelly dirottato terzino?

A prescindere da Gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Su Muharemovic e lucumi ne parla solo di Marzio . Calma prima di fare certi discorsi 

Ma ci può pure stare che il Bologna ti dia ora 15 per Miretti e tra una settimana tu ne dai 28 per Lucumi...solo che poi non ha senso andare a prendere Muharemovic se non vendi Kelly anziché Gatti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che a centro campo arriverà Kessie, non ci sono soldi per prendere altro considerando quanto ci costerà Muani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vabbeh in caso si rivedra’ Kalulu centrale per far rifiatare Bremer.

la coppia centrale e Bremer Kelly, Muha e Lucumi riserve

Kalulu resta a destra dato che non abbiamo terzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Bensss said:

Ma esattamente in queste esclusive su kolo muani cosa ci sarebbe di nuovo? Stessa notizia da un mese (senza considerare l'anno scorso)

Il psg vuole 40 milioni, dato che non abbiamo un soldo bucato ci credo poco a meno che non abbiano venduto Thuram 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Su Muharemovic e lucumi ne parla solo di Marzio . Calma prima di fare certi discorsi 

Di Marzio quest’anno maggiormente sul pezzo rispetto a Romano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Millemila nomi di difensori centrali e poi andiamo circolando con Cambiaso terzino ed un centrocampo da zona retrocessione. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Vedi anche te un Kelly dirottato terzino?

A prescindere da Gatti.

Ma una difesa

Kalulu Bremer Lucumi Kelly..?!?

Va bene difendersi ma sarebbe una linea a 4 alquanto statica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Di Marzio quest’anno maggiormente sul pezzo rispetto a Romano

talmente sul pezzo che non ne ha beccata mezza

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mrBurns said:

Abbiamo I canyon a centrocampo e niente cerchiamo centrali di difesa 

Beh anche la difesa fa molto cagaree

 

tra il portiere e i difensori l unico che si è dimostrato all altezza quest anno è stato Kalulu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, -Anton10- said:

Vedi anche te un Kelly dirottato terzino?

A prescindere da Gatti.

Oppure vendono Kelly 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Beh anche la difesa fa molto cagaree

 

tra il portiere e i difensori l unico che si è dimostrato all altezza quest anno è stato Kalulu 

Ma anche perché il centrocampo aveva la tenuta di uno scolapasta, per non parlare della fantasia altro discorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.