Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma anche perché il centrocampo aveva la tenuta di uno scolapasta, per non parlare della fantasia altro discorso 

Non è che abbia particolari riscontri nella realtà sta affermazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dovremmo farlo.

Quelli magari si sbagliano e ci restituiscono Vinicius.

So alieni mica strunz .nono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mrBurns said:

Ma anche perché il centrocampo aveva la tenuta di uno scolapasta, per non parlare della fantasia altro discorso 

Il 50% dei gol subiti arriva da azioni sviluppate sulla nostra sinistra causa lacune immense di Cambiaso 

 

Il 30% dal giocare senza portiere 

 

il 20% da errori individuali degli altri 3 difensori a turno 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che deve andarsene è Gatti dato che prende un sacco di soldi per fare il panchinaro

Ma anche Kelly se proprio ci tengono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma una difesa

Kalulu Bremer Lucumi Kelly..?!?

Va bene difendersi ma sarebbe una linea a 4 alquanto statica...

Si fa salire Kalulu di piu’… Oppure si gioca con Ming Ming Mingueza che se non sbaglio e’ piu’ offensivo.


Io rimango dell’idea che oltre Gatti, andra’ via un altro difensore, se non e’ Bremer, sara’ Kelly.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Dibu

Kalulu Bremer Lucumi Ruggeri

Mingueza Muharemovic Kelly X

 

Ovviamente nessun fenomeno presente, però almeno tatticamente avrebbe senso

Non molto, con 3 mancini centrali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma s'e' capito il giro di minghiate: al mattino centrocampisti, a ora di pranzo portiere + attaccante, a sera centrali difensivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer Kelly Muharemovic e Lucumi, per chi come ha vissuto in tutto e per tutto la BBC è proprio difficile da digerire.

Reparto da Fiorentina e poco più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto soldi deve fare la Roma e fino a quando ha tempo? Cosa succedera dopo se non hanno fatto la somma giusta? Io proverei a prendere Svilar, Pisili o Wesley .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Secondo me Kolo prende il posto di Vlahovic, restera David come alternativa 

Se dovesse restare David servirebbe un altro tipo di attaccante però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Non so se Lucumi sia forte, di sicuro rientra nella categoria di calciatori con personalità (insieme al Dibu) che Spalletti va tanto trovando 

Per ora li cerca... se poi li trova davvero li vedremo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma quanto plusvalenze deve fare la Roma e fino a quando ha tempo? Cosa succedera dopo se non hanno fatto la somma giusta? Io proverei a prendere Svilar, Pisili o Wesley .ok

La Roma non ha alcun problema, ma se ne ha qualcuno suo serio  ci sta gia' chi li aiuta (Inter o Milan)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Se dovesse restare David servirebbe un altro tipo di attaccante però

Si ne servirebbe pure uno forte di testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Su Muharemovic e lucumi ne parla solo di Marzio . Calma prima di fare certi discorsi 

Su muharemovic anche Romeo mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero venga ceduto Gatti, dato che fa parte del gruppo tossico.

 

L'altro ovviamente è Cambiaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

comunque Spalletti se potesse cambierebbe 8/9 dei titolari senza problemi 

Non fa prima a cambiare squadra lui? sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

comunque Spalletti se potesse cambierebbe 8/9 dei titolari senza problemi 

Ma penso pure noi. 

Per me possono andare tutti Yildiz escluso, anche bremer 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma niente news, ho scritto quattro post scemi e via. Vabbe, goodnight, anche oggi venderemo qualche pippa domani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

comunque Spalletti se potesse cambierebbe 8/9 dei titolari senza problemi 

Se si potesse se ne cambierebbero anche 11, come per quasi tutte le squadre al mondo.

Bisogna capire quale è il potere.

Se uno può trova sempre un giocatore più forte per il ruolo, il problema è che non si può.

 

Questo vale per tutti, tranne qualche eccezione, dov'è il più forte al mondo per ruolo già lo hanno.

 

2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Insomma niente news, ho scritto quattro post scemi e via. Vabbe, goodnight, anche oggi venderemo qualche pippa domani. 

Dove vai?

Non aspetti lo sbarco degli alieni con noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.