Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, silver1981 ha scritto:

video breve di Zampini sulla questione Palestra, il calcio italiano non conta piu, Superlega

 

Meraviglioso.

Proprio una breaking news, sembrano le bombe di Di Marzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

.stomale.stomale.stomale

Modulo che solo in Italia usano e abusano, soprattutto nella versione più catenacciara, infatti guarda che fine ha fatto la serie a e certamente non migliorerà nei prossimi anni .ghgh. Poi che nomi per fare la difesa a 3, manco avessimo ancora la BBC .ghgh

Dipende sempre dall'interpretazione, l'Arsenal ha vinto la premier e fatto una finale di Champions giocando praticamente con 4 centrali.

Avere 3 centrali e giocare comunque a 4 dietro è totalmente diverso che giocare con la difesa a 5 in non possesso, quella è veramente una roba vomitevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kalulu10 ha scritto:

Sopra a 5 mln gettare con la fionda..indecente anche stasera e non è una punta, una seconda punta scarsa con la panza che corre come una papera

Sul gol che ha fatto Promise in scivolata David sarebbe ancora lì a pensare come colpire il pallone per tirare in porta..da solo, in mezzo al campo.. al buio..lo stadio vuoto..la solitudine di uno scarpone 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Vialli giocò male perché il Trap lo mise sull'esterno. Vi ricordate?

 

Che follia. Ogni tanto anche le leggende come il Trap svalvolano

Io ricordavo che Vialli per diverse partite giocò malino e poi venne fuori che aveva una microfrattura da stress al piede.

Mi pare che una volta lessi su Tuttosport che il trap pensava di metterlo a centrocampo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma come cazzzo ha fatto Schira ad arrivare in Rai copiando le notizie sui social?

beh domande che andrebbero fatte anche ad altri "giornalisti" di rai sport eh sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma come cazzzo ha fatto Schira ad arrivare in Rai copiando le notizie sui social?

È ovunque, non posso più vedere quella sua espressione da rospo, è letteralmente ovunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io ricordavo che Vialli per diverse partite giocò malino e poi venne fuori che aveva una microfrattura da stress al piede.

Mi pare che una volta lessi su Tuttosport che il trap pensava di metterlo a centrocampo.. 

No no, lo mise proprio per alcune partite, da mediano, con risultati modesti.

Vialli sembrava un pacco non dico come koop ma quasi, poi arrivò Lippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, M83forever ha scritto:

Kalulu Bremer Lucumi Kelly Muharemovic significa difesa a 3

Oppure Kelly terzino e Kalulu fluidificante.

Con Mckennie ibrido

* che schifezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma come cazzzo ha fatto Schira ad arrivare in Rai copiando le notizie sui social?

Probabilmente perché gli altri giornalisti in Rai manco quello sanno fare uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Vialli giocò male perché come tutti è rimasto scottato dal salto alla Juve...cosa che ha assimilato con il tempo...se lo ha arretrato un po', avrà avuto i suoi motivi...ma il lavoro che ha fatto con il trap Vialli, è servito a Lippi dopo... lavorare per la squadra e non essere solo il terminale...il trap ha fatto di Vialli un giocatore completo 

Mah io ricordo vialli a centrocampo con mire di andarsene fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Kalulu Bremer Lucumi Kelly Muharemovic significa difesa a 3

Oppure Kelly terzino e Kalulu fluidificante.

Con Mckennie ibrido

No, significa che qualcuno va in panchina…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black White ha scritto:

Spero venga ceduto Gatti, dato che fa parte del gruppo tossico.

 

L'altro ovviamente è Cambiaso.

Tossico perché. sentiamo le grandi prove di questa molto presunta tossicità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi le due punte dell'anno che verrà saranno Kolo Muani e David? 

Wow .ghgh

 

Arriveranno a 10 gol in due? sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.