Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minutes ago, AgreoRomesti said:

La trattativa per Kolo Muani è una roba mai vista prima, la trovo semplicemente SCONCERTANTE.

Questo è il quarto (QUARTO) mercato consecutivo che trattiamo questo giocatore.

Premetto che a me il giocatore NON piace assolutamente, ma il discorso che faccio è a prescindere dal valore tecnico del centravanti.

Che non si sia stati capaci, in quattro mercati, di trovare una quadra col PSG è avvilente.
Come avvilente è il fatto che in due anni la Juve non è stata in grado di individuare un centravanti che costasse meno, magari un giovane

sconosciuto che potesse diventare  al pari, o forse di più, di Kolo Muani, visto che il PSG rispondeva sempre picche.
Ci si è arroccati su questo nome, quasi come se fosse una questione di principio e questi tira e molla col PSG sono qualcosa di semplicemente

umiliante

Molti  se la prendono col PSG, trovo anche alcuni addetti ai lavori che cavalcano questa onda, come se non fosse NEL PIENO DIRITTO dei francesi

di chiedere soldi per un giocatore che pagarono 90 milioni.
Non pretendo nulla da Carnevali, mi bastava che si rompesse con certe politiche del passato.  Ma l'aver ripreso in mano certi dossier aperti

non mi sembra uno splendido inizio

Poi ad Agosto arriva Depay e Dzeko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Su Tuttosport dicono che la Roma entro il 30 giugno ha assoluta necessità di vendere e per questo si potrebbe riaprire la pista Svilar.

credo costerebbe più di Carnesecchi e sinceramente preferirei l'italiano (e Juventinissimo) portiere della dea

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La Roma vive una situazione simile alla Juve, dietro la giusta offerta cede la chiunque ma... Per Svilar si parte da 50ml, inutile farsi strane idee secondo me...:d

Dovresti mettere qualche contropartita sicuro ma Gasp non è un pollo. Non ci credo neanche se lo vedo ma sarebbe il nome perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ovviamente non guardo tutte le partite del Bologna, per cui non voglio essere presuntuoso.

 

A me pare di ricordare che Lucumi però sia visto come uno dei migliori difensori della serie A. Non mi sembra niente male e piuttosto massiccia una coppia Bremer - Lucumi. Oggi sarebbe una coppia top in serie A.

Poi se vogliamo Cannavaro -Thuram è un altro paio di maniche.

Solet 10 volte meglio, oltre che con 5 anni in meno 

 

45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Romano parla di trattativa avviata per lucumi con miretti come pedina nella trattativa

Mah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

La trattativa per Kolo Muani è una roba mai vista prima, la trovo semplicemente SCONCERTANTE.

Questo è il quarto (QUARTO) mercato consecutivo che trattiamo questo giocatore.

Premetto che a me il giocatore NON piace assolutamente, ma il discorso che faccio è a prescindere dal valore tecnico del centravanti.

Che non si sia stati capaci, in quattro mercati, di trovare una quadra col PSG è avvilente.
Come avvilente è il fatto che in due anni la Juve non è stata in grado di individuare un centravanti che costasse meno, magari un giovane

sconosciuto che potesse diventare  al pari, o forse di più, di Kolo Muani, visto che il PSG rispondeva sempre picche.
Ci si è arroccati su questo nome, quasi come se fosse una questione di principio e questi tira e molla col PSG sono qualcosa di semplicemente

umiliante

Molti  se la prendono col PSG, trovo anche alcuni addetti ai lavori che cavalcano questa onda, come se non fosse NEL PIENO DIRITTO dei francesi

di chiedere soldi per un giocatore che pagarono 90 milioni.
Non pretendo nulla da Carnevali, mi bastava che si rompesse con certe politiche del passato.  Ma l'aver ripreso in mano certi dossier aperti

non mi sembra uno splendido inizio

sono d'accordo...ma penso anche che sia uno dei pochi se non l'unico che vuole fortemente la Juve e che alla fine ad oggi ha un prezzo a cu potremmo arrivare (forse)

 

non vedo al momento nessuna altra opzione possibile sul mercato...c'è una carenza di attaccanti a livello mondiale e quelli che ci sono sono inarrivabili dal lato economico o preferiscono altri campionati e altre squadre

 

anch'io non vorrei più sentir parlare di Vlhaovic e delle trattativa per kolo Muani....ma non ho nessuna altra opzioneda proporre in alternativa....non ci sono nemmeno più gli Schillaci o i Casiraghi in serie B...un Inzaghi dall'Atalanta oggi costerebbe una follia...un Trezeguet dal Monaco pure e andrebbero in Inghilterra...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Lo dico di nuovo NO a Kolo Muani trattativa senza senso 

E chi vorresti con 40 milioni di budget?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Scambio alla pari. Qualsiasi altra offerta con conguaglio da parte nostra sarebbe inaccettabile 

Miretti ad oggi non vale nemmeno lo stipendio del prestito .ghgh

Cresciuto con la nomea di essere il nuovo principino, negli anni ha dimostrato davvero poco e niente, giocate interessanti 3 o 4.

 

Io fossi il bologna non scambierei mai alla pari miretti e Lucumi, Lucumi lo vendo in premier tranquillamente a 18-20 milioni, il 13/14 agosto ti vengo a chiedere in prestito con diritto di riscatto miretti ( che poi non riscatterò); secondo te quante possibilità ci sono che questo possa avvenire?

 

Tante, se poi se in grado di vendere Miretti altrove a 20 milioni, ottimo, ma io non credo proprio.

 

Se non hai soldi bisogna iniziare a capire anche quello che puoi permetterti di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

credo costerebbe più di Carnesecchi e sinceramente preferirei l'italiano (e Juventinissimo) portiere della dea

Svilar a fine giugno lo prendi con meno di 30 mln, Carnesecchi costa 50 mln e non lo voglione vendere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Invece in Italia visto il livello pietoso del nostro campionato di chi avresti bisogno sentiamo sefz

 

Va bene Kelly, ma si sa che i giocatori inglesi vengono da sempre strapagati dalla premier. Quindi immagino che, essendo Kelly da poco più di un anno con la Juve, se arriva una buona offerta ritorni in Inghilterra dopo essersi rilanciato.

E secondo me per 35/40 mln lui parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Lucumi è un ottimo difensore, tecnicamente mi sembra leggermente peggio di Kelly ma difensivamente e in marcatura è più centrato e aggressivo.

Io credo però che il vero motivo per cui lo vogliamo sia la ricerca di Spalletti di personalità e Lucumi credo abbia quella faccia di razzo, quella cazzimma, di cui necessitiamo.

Per me, preso a cifre oneste se poi con contropartite, va più che bene, potrebbe essere un buon upgrade di Kelly.

Ma lucumi era quello che prendeva in giro conceicao, con cui se l'era presa spalletti e poi loca gli e' entrato duro?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente e dico invece che i Lucumi sono i classici colpi da vera Juve, ovvero comprare gente semi famosa a cifre contenute e farne dei grandi giocatori (l’esempio più recente è Kalulu, arrivato nel disgusto generale e diventato punto inamovibile). Poi ovviamente dipenderà tutto dal ragazzo. 
 

Capisco benissimo che si sognino sempre campioni, anche perché in rosa non ne abbiamo di fatto, ma in questo momento non ce ne possiamo permettere assolutamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Svilar a fine giugno lo prendi con meno di 30 mln, Carnesecchi costa 50 mln e non lo voglione vendere

Oddio svilar a meno di 30 milioni non ci credo per niente, gasp si dimette il giorno stesso nel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Miretti ad oggi non vale nemmeno lo stipendio del prestito .ghgh

Cresciuto con la nomea di essere il nuovo principino, negli anni ha dimostrato davvero poco e niente, giocate interessanti 3 o 4.

 

Io fossi il bologna non scambierei mai alla pari miretti e Lucumi, Lucumi lo vendo in premier tranquillamente a 18-20 milioni, il 13/14 agosto ti vengo a chiedere in prestito con diritto di riscatto miretti ( che poi non riscatterò); secondo te quante possibilità ci sono che questo possa avvenire?

 

Tante, se poi se in grado di vendere Miretti altrove a 20 milioni, ottimo, ma io non credo proprio.

 

Se non hai soldi bisogna iniziare a capire anche quello che puoi permetterti di fare.

Bisogna essere onesti... Miretti 3 anni di nulla. sono d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Miretti ad oggi non vale nemmeno lo stipendio del prestito .ghgh

Cresciuto con la nomea di essere il nuovo principino, negli anni ha dimostrato davvero poco e niente, giocate interessanti 3 o 4.

 

Io fossi il bologna non scambierei mai alla pari miretti e Lucumi, Lucumi lo vendo in premier tranquillamente a 18-20 milioni, il 13/14 agosto ti vengo a chiedere in prestito con diritto di riscatto miretti ( che poi non riscatterò); secondo te quante possibilità ci sono che questo possa avvenire?

 

Tante, se poi se in grado di vendere Miretti altrove a 20 milioni, ottimo, ma io non credo proprio.

 

Se non hai soldi bisogna iniziare a capire anche quello che puoi permetterti di fare.

Ma posso essere anche d'accordo sul (non) valore di Miretti. Il punto è che anche Lucumì non vale certo i 28 di clausola, ma forse la metà. Quindi capisco se ci facciamo uno scambio di piaceri, ma sborsare soldi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Svilar a fine giugno lo prendi con meno di 30 mln, Carnesecchi costa 50 mln e non lo voglione vendere

ovviamente Svilar a 30 sarebbe ottimo ma la vedo dura

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Winston Wolf said:

Credevo che Falcone fosse più giovane dei suoi 31 anni, poi mi sono ricordato che in effetti lui compare da neonato in "Viaggi di nozze" di Verdone del 1995 (è il bambino che Verdone tiene in braccio mentre sta al telefono con l'aeroporto, nell'episodio della coppia sfigata) e tutto torna. 

Quote

italian-actor-italian-comedian.gif

 

26 minutes ago, AgreoRomesti said:

La trattativa per Kolo Muani è una roba mai vista prima, la trovo semplicemente SCONCERTANTE.

Questo è il quarto (QUARTO) mercato consecutivo che trattiamo questo giocatore.

Premetto che a me il giocatore NON piace assolutamente, ma il discorso che faccio è a prescindere dal valore tecnico del centravanti.

Che non si sia stati capaci, in quattro mercati, di trovare una quadra col PSG è avvilente.
Come avvilente è il fatto che in due anni la Juve non è stata in grado di individuare un centravanti che costasse meno, magari un giovane

sconosciuto che potesse diventare  al pari, o forse di più, di Kolo Muani, visto che il PSG rispondeva sempre picche.
Ci si è arroccati su questo nome, quasi come se fosse una questione di principio e questi tira e molla col PSG sono qualcosa di semplicemente

umiliante

Molti  se la prendono col PSG, trovo anche alcuni addetti ai lavori che cavalcano questa onda, come se non fosse NEL PIENO DIRITTO dei francesi

di chiedere soldi per un giocatore che pagarono 90 milioni.
Non pretendo nulla da Carnevali, mi bastava che si rompesse con certe politiche del passato.  Ma l'aver ripreso in mano certi dossier aperti

non mi sembra uno splendido inizio

Quote

mood-happy.gif

 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma posso essere anche d'accordo sul (non) valore di Miretti. Il punto è che anche Lucumì non vale certo i 28 di clausola, ma forse la metà. Quindi capisco se ci facciamo uno scambio di piaceri, ma sborsare soldi no

Stando a transfermarkt..Miretti 15 e Lucumi 22...

Ad ogni modo non credo sia l'unica operazione che faremo con loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

E chi vorresti con 40 milioni di budget?

Pare esista solo e soltanto Kolo Muani che per me non è un attaccante neanche da 10 gol stagionali e ti dirò di più a quel punto vado a prendermi Davis dall’udinese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

La trattativa per Kolo Muani è una roba mai vista prima, la trovo semplicemente SCONCERTANTE.

Questo è il quarto (QUARTO) mercato consecutivo che trattiamo questo giocatore.

Premetto che a me il giocatore NON piace assolutamente, ma il discorso che faccio è a prescindere dal valore tecnico del centravanti.

Che non si sia stati capaci, in quattro mercati, di trovare una quadra col PSG è avvilente.
Come avvilente è il fatto che in due anni la Juve non è stata in grado di individuare un centravanti che costasse meno, magari un giovane

sconosciuto che potesse diventare  al pari, o forse di più, di Kolo Muani, visto che il PSG rispondeva sempre picche.
Ci si è arroccati su questo nome, quasi come se fosse una questione di principio e questi tira e molla col PSG sono qualcosa di semplicemente

umiliante

Molti  se la prendono col PSG, trovo anche alcuni addetti ai lavori che cavalcano questa onda, come se non fosse NEL PIENO DIRITTO dei francesi

di chiedere soldi per un giocatore che pagarono 90 milioni.
Non pretendo nulla da Carnevali, mi bastava che si rompesse con certe politiche del passato.  Ma l'aver ripreso in mano certi dossier aperti

non mi sembra uno splendido inizio

Senza scouting e con un budget limitato al prestito con riscatto fino a ~30 milioni, oltre alla difficoltà di convincere giocatori a non giocare in CL, affari come quello per Kolo Muani sono purtroppo il massimo a cui possiamo aspirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Su Tuttosport dicono che la Roma entro il 30 giugno ha assoluta necessità di vendere e per questo si potrebbe riaprire la pista Svilar.

Fossi la Juventus inizierei a capire chi prenderebbe la Roma come prossimo portiere e li anticiperei, generalmente non sbagliano quasi mai quel ruolo negli ultimi anni.. 
Alisson, Sczesczny, Svilar e mettiamoci dentro pure Rui Patricio che era portiere del Portogallo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, The Barnacle said:

Scambio alla pari. Qualsiasi altra offerta con conguaglio da parte nostra sarebbe inaccettabile 

Per me è inaccettabile spendere ancora soldi per l'ennesimo centrale (persino mediocre, tra l'altro)...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

 

 

Beato te che risolvi sempre tutto con un meme .ghgh

Io non ci dormo la notte con questa trattativa per Kolo Muani .ghgh

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quindi meglio tenersi Miretti e non prendere un difensore.

Capisco.

Anzi no.

Il difensore và preso più forte di quelli che abbiamo,siamo arrivati sesti.

Siamo a questo punto proprio per questo,tu ti prendi Iling e Barrenechea ed io mi prendo Douglas Luiz.

Ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.