Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

56 minutes ago, TheRedDevil said:

Il calcio italiano sta andando nel caos e nella mediocrità perché i nostri talenti vengono lasciati andare all'estero a non giocare...

 

Vedi Leoni che è andato al Liverpool a suon di milioni per fare la riserva... ha giocato poco e si è pure rotto...

 

Palestra farà la stessa fine... poteva giocare titolare ovunque in Serie A, invece adesso andrà a scaldare la panchina al Chelsea...

 

Il problema sono le iper-valutazioni fatte da squadre quali Parma e soprattutto Atalanta, che valutano i loro calciatori il doppio (o triplo) del loro reale valore... ovviamente la PL ha soldi da buttare e...

Quote

non-ci-credo-inspiegabile.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Come mai a Barcellona hanno creato dal nulla Messi, Yamal, Pedri, Iniesta ecc.. ecc..

 

Se stai cercando di portare avanti la tesi che è solo fortuna e soldi mi sa che la vedo dura.

 

Al PSG hanno speso per anni.

Poi si sono fermati ed hanno capito che insieme a spendere andava fatto altro e hanno vinto 2 CL.

E come fa il Barcellona a trattenere quei giocatori, mentre Benfica e Ajax non riescono a trattenere i loro?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiediamoci perché gli Arabi non vengono ad investire in Italia.

Dai su...siamo un paese che non attrae capitali e vive di nicchie di mercato e turismo. STOP

 

Spendevano di più gli ex proprietari che gli stranieri che hanno comprato le squadre.

Friedkin investe meno di Sensi, Kruse investe meno di Tanzi, i proprietari dell'Inter non si sa chi sono e pur di non venire più in Italia hanno eletto Marotta presidente. Il Como bella favoletta finché si fanno dare Paz in apprendistato. vediamo ora se tirano fuori i 60 mln per il Real e se davvero vogliono costruire una stadio.

 

Il calcio è solo lo specchio del nostro paese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì però come al solito si fanno queste analisi e si individuano i "colpevoli" come i vari Lotito ecc., più perché sono soggetti facili delle antipatie che per ragionamenti razionali.

Cosa avrebbero fatto loro, di specifico, perché la serie A sia in difficoltà?

A quali "riforme" si sarebbero opposti?
In realtà ad opporsi alla riduzione del numero delle squadre in serie A sono tutti i piccoli club, però sotto certi punti di vista lo si può anche capire, chi voterebbe per tagliarsi le risorse (eh maledetti che vogliono competere invece che rassegnarsi al ridimensionamento totale perché 1/2 top team devono essere competitivi in Europa)?

La verità, per me, é che non c'é un "colpevole" a cui dare la colpa...é inutile scrivere "Andrea Agnelli lo diceva 10 anni fa"...grazie al * ma poi Agnelli cosa ha fatto per invertire la tendenza? Ha preso Ronaldo 33enne imbarcando un casino di debito nella Juve...

Le colpe, se ci sono, per me risalgono agli anni 2000 in cui la serie A era il campionato più importante e i vari presidenti paperoni, anziché investire sulle infrastrutture, si facevano la guerra a suon di colpi miliardari e di rolex agli arbitri.

Ma anche lì...l'Italia non ha un'economia particolarmente florida, tranne Milano e la Lombardia, perché dovrebbe avere un campionato migliore di altri?
Oltertutto liga, Bundes e Ligue 1 sono campionati pressoché scontati ed appaltati a pochissime grandi squadre, che andranno inevitabilmente incontro ad una decadenza...chi segue campionati già decisi a priori pe rl'incredibile disparità di livello tra le contendenti? Chi ha guardato una partita di Bundesliga quest'anno che non fosse del Bayern (e non ha cambiato canale quando i bavaresi erano sul 3 a 0 al metà tempo)???

Come tuttte le cos ein Italia quando c'é un problema la prima cosa é trovare a chi dare la colpa (sempre gli altri), non individuare possibili soluzioni.
Soluzioni che sono "amare" eh, cié l'unica strada é tornare ad avere squadre con bilanci sani anche con meno giocatori di nome, mantenere un campionato comeptitivo che più squadre possono vincere, migliorare il rapporto coi campionati giovanili, migliorare nel tempo le infrastutture (ci vogliono anni) e cose così, sperando che altre "vbolle" come é adeso la Premier vadano un po' in crisi (anche l' tutit i club hanno maxi indebitamenti).  non piangere tutti i giorni "La Serie A una volta era un super campionato adesso vale quello turco e la colpa é di XY".

Sono d'accordo con la tua analisi, ma la parte in grassetto dubito possa essere una soluzione al divario con la Premier e con quei tre o quattro club che dominano in Spagna, Francia e Germania. 

In Olanda applicano tutte quelle misure virtuose da anni, forse da sempre, eppure il loro campionato è diventato una sorta di pollaio per allevare giovani che poi andranno nei top team. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è un giocatore scarso che ha la fortuna di essere francese e non italiano, perché uno come Scamacca ad esempio, non ha niente in meno di Kolo Muani. 
 

Premesso questo, bisognerebbe che tutti ci facessimo una domanda

Ma se l’ Inter che ha vinto 2 degli ultimi 3 Scudetti in Italia, che negli ultimi 4 anni ha fatto 2 finali di Champions League, non è stata capace di prendere un ragazzo di 21 anni come Palestra e quindi vuol dire che la società che in questo momento ha il controllo della Serie A, non ha 50 milioni di euro( non 120 eh, ma 50 ) da spendere, come si può sperare che la Juventus che non vince uno scudetto da 6 anni, che non parteciperà neanche alla Champions League, possa avere la forza, o l’ appeal di andare a prendere qualcosa di diverso dal Kolo Muani di turno ? 
 

Oggi la realtà è questa, Carnevali o non Carnevali. 
 

Farsene una ragione e amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono d'accordo con la tua analisi, ma la parte in grassetto dubito possa essere una soluzione al divario con la Premier e con quei tre o quattro club che dominano in Spagna, Francia e Germania. 

In Olanda applicano tutte quelle misure virtuose da anni, forse da sempre, eppure il loro campionato è diventato una sorta di pollaio per allevare giovani che poi andranno nei top team. 

l'Olanda ha la metà del PIL Italiano. La metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

L affossamento della squadra di punta della serie A chi l ha orchestarto e ne ha goduto? Ronaldo 33 enne come lo chiami tu fu preso per creare un Volano che fece aumentare sponsor e ricavi , proprio PER EVITARE LA SITUAZIONE ATTUALE, AGNELLI vokeva fare la super lega proprio ler competere con i top club. Onestamente RASSEGNATI tu a vedere questo schifo, la PREMIER non è una bolla , è il campionato di punta del mondo in cui emigreranno tutti i talenti in Europa  e scaverà una fossa sempre piu grande con il resto del mondo, se tutta la parte del sud Europa non fa squadra , Psg Bayern Real e Barca si divertiranno a giocare in un campionato che vale la Liga turca , quindi no caro Garrison , investire solo sul settore giovanile non cambierà un emerita SECA, tra l altro non abbiamo piu nenache talenti e futuri top per almeno un altra generazione 

L'affossamento della squadra di punta la Juve se lo é fatta, al 90% da sola.

La SuperLega devono essere d'accordo più club, mica la puoi fare in prprio. E comunque risolveva niente per la serie A, anzi aggravava il problema.

Per il resto non posso che dire ...quindi?
Non seguire, pazienza, sopravviveranno tutti, non é che fare post incaxxosi su internet risolverà qualcosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si vero , infatti qui si pensa che Palestra sia un terzino, quando ha giocato per lo più come quindi di centrocampo e per un periodo anche più avanzato ...

Si ma vogliamo parlare di "come" ha giocato sul serio? 

Veramente lo vogliamo paragonare a Kostic? 

Il livello delle prestazioni di Palestra è stato molto alto e ha veramente fatto intravedere un grande talento sia fisico/atletico che a livello di tecnica che di intelligenza tattica.

La vera differenza tra l'acquisto fatto dal Chelsea e la proposta delll'inter è l'ingaggio: 

il Chelsea (a torto o a ragione) ha messo sul piatto cifre per cui il giocatore deve essere fin da subito di un livello molto alto... mentre per l'inter era un investimento a lungo termine in cui l'ingaggio era ancora a cifre molto abbordabili.

Ovviamente su Palestra si può stare a parlare giorni e ognuno avrà la sua opinione sulle sue capacità... ma l'asticella non può essere messa al di sotto di un determinato livello, che non è certo quello di Kostic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Kolo Muani è un giocatore scarso che ha la fortuna di essere francese e non italiano, perché uno come Scamacca ad esempio, non ha niente in meno di Kolo Muani. 
 

Premesso questo, bisognerebbe che tutti ci facessimo una domanda

Ma se l’ Inter che ha vinto 2 degli ultimi 3 Scudetti in Italia, che negli ultimi 4 anni ha fatto 2 finali di Champions League, non è stata capace di prendere un ragazzo di 21 anni come Palestra e quindi vuol dire che la società che in questo momento ha il controllo della Serie A, non ha 50 milioni di euro( non 120 eh, ma 50 ) da spendere, come si può sperare che la Juventus che non vince uno scudetto da 6 anni, che non parteciperà neanche alla Champions League, possa avere la forza, o l’ appeal di andare a prendere qualcosa di diverso dal Kolo Muani di turno ? 
 

Oggi la realtà è questa, Carnevali o non Carnevali. 
 

Farsene una ragione e amen

La Juve ha SEMPRE speso più dell'inter da quando non c'è più Moratti.

L'Inter nella sua miglior stagione (l'anno scorso, con fatturato da Record), ha fatturato poco più della Juve in una delle sue peggiori stagioni.

Forse non vi rendete conto di cosa è la Juve a livello economico.

Se parliamo solo del lato sportivo, ok, ti do ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Zatopek said:

Sono sostanzialmente d'accordo, pero' la martellata sulle palle che si e' dato il calcio italiano nel 2006, non ha eguali di stupidita'. Li eravamo al top europeo, trend in crescita, stadio di proprieta' in divenire, potevamo essere un traino per tutto il movimento

Magari cambiava poco o magari no ma  ecco non tutte le disgrazie sono piovute dal cielo 

Nel 2006 eravamo già tutti falliti in Italia...senza calciopoli si sarebbe guadagnato tempo, forse un paio d'anni ma si sarebbe cmq arrivati a tale situazione (cosi come i discorsi sul COVID, che è stato solamente un mero acceleratore...)...

 

l'Italia doveva investire negli anni 90, ma fra gli stadi fatti a caso, i presidenti mecenati che spostavano soldi da aziende fallite, e la miopia d'insieme che avevano le tre big...beh, soldi e voglia non c'erano più..

 

Ma ben prima di calciopoli era stato scavato il solco con real e soprattutto premier...gli Shevchenko, i Kakà, i Zidane andavano già via o non erano più simboli di incedibilità.. e da noi si faticava sempre più a prendere dall'estero, anche il potere politico stava venendo meno e le capacità negoziali...

 

Le Champions di quel periodo (2003/2007/2010) arrivavano per il lavoro svolto prima...e furono il canto del cigno...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, The_Goat_CR7 said:

Palestra al Chelsea? non era già fatto con l'inter??? 

Inter spiazzata dicono

 

ma non beffata chiaramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì però come al solito si fanno queste analisi e si individuano i "colpevoli" come i vari Lotito ecc., più perché sono soggetti facili delle antipatie che per ragionamenti razionali.

Cosa avrebbero fatto loro, di specifico, perché la serie A sia in difficoltà?

A quali "riforme" si sarebbero opposti?
In realtà ad opporsi alla riduzione del numero delle squadre in serie A sono tutti i piccoli club, però sotto certi punti di vista lo si può anche capire, chi voterebbe per tagliarsi le risorse (eh maledetti che vogliono competere invece che rassegnarsi al ridimensionamento totale perché 1/2 top team devono essere competitivi in Europa)?

La verità, per me, é che non c'é un "colpevole" a cui dare la colpa...é inutile scrivere "Andrea Agnelli lo diceva 10 anni fa"...grazie al * ma poi Agnelli cosa ha fatto per invertire la tendenza? Ha preso Ronaldo 33enne imbarcando un casino di debito nella Juve...

Le colpe, se ci sono, per me risalgono agli anni 2000 in cui la serie A era il campionato più importante e i vari presidenti paperoni, anziché investire sulle infrastrutture, si facevano la guerra a suon di colpi miliardari e di rolex agli arbitri.

Ma anche lì...l'Italia non ha un'economia particolarmente florida, tranne Milano e la Lombardia, perché dovrebbe avere un campionato migliore di altri?
Oltertutto liga, Bundes e Ligue 1 sono campionati pressoché scontati ed appaltati a pochissime grandi squadre, che andranno inevitabilmente incontro ad una decadenza...chi segue campionati già decisi a priori pe rl'incredibile disparità di livello tra le contendenti? Chi ha guardato una partita di Bundesliga quest'anno che non fosse del Bayern (e non ha cambiato canale quando i bavaresi erano sul 3 a 0 al metà tempo)???

Come tuttte le cos ein Italia quando c'é un problema la prima cosa é trovare a chi dare la colpa (sempre gli altri), non individuare possibili soluzioni.
Soluzioni che sono "amare" eh, cié l'unica strada é tornare ad avere squadre con bilanci sani anche con meno giocatori di nome, mantenere un campionato comeptitivo che più squadre possono vincere, migliorare il rapporto coi campionati giovanili, migliorare nel tempo le infrastutture (ci vogliono anni) e cose così, sperando che altre "vbolle" come é adeso la Premier vadano un po' in crisi (anche l' tutit i club hanno maxi indebitamenti).  non piangere tutti i giorni "La Serie A una volta era un super campionato adesso vale quello turco e la colpa é di XY".

In realtà il gap nasce a metà anni '90, quando la Premier investe sui mercati esteri, pubblicizzando il proprio prodotto e vendendolo a prezzi stracciati, andando a creare un bacino di utenza sempre più grande.

 

Piano piano è andata a colmare il gap con la Serie A fino a poi staccarla.

 

È mancata la visione di andare ad investire sui mercati esteri in quel periodo.

 

 

Poi bisogna aggiungere che la lingua inglese è purtroppo un gap incolmabile che porterà loro sempre un grande vantaggio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la Premier è la Serie A d'Europa , bisogna capire questa cosa qui per non rimanerci male sul mercato.

Bisogna lavorare sullo scouting e settori giovanili, è questa strada che spero per la Juve.

Andare dietro a prezzi folli ci porterà alla bancarotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Kolo Muani è un giocatore scarso che ha la fortuna di essere francese e non italiano, perché uno come Scamacca ad esempio, non ha niente in meno di Kolo Muani. 
 

Premesso questo, bisognerebbe che tutti ci facessimo una domanda

Ma se l’ Inter che ha vinto 2 degli ultimi 3 Scudetti in Italia, che negli ultimi 4 anni ha fatto 2 finali di Champions League, non è stata capace di prendere un ragazzo di 21 anni come Palestra e quindi vuol dire che la società che in questo momento ha il controllo della Serie A, non ha 50 milioni di euro( non 120 eh, ma 50 ) da spendere, come si può sperare che la Juventus che non vince uno scudetto da 6 anni, che non parteciperà neanche alla Champions League, possa avere la forza, o l’ appeal di andare a prendere qualcosa di diverso dal Kolo Muani di turno ? 
 

Oggi la realtà è questa, Carnevali o non Carnevali. 
 

Farsene una ragione e amen

La Juventus ha una proprietà vera e tra le piu ricche e potenti al mondi, il problema è che la gestione Elkann è fantozziana e ci ha portato in questa situazione.

Se si torna a fare le cose in modo decente, non avremo problemi a prendere i Palestra di turno. Ma non oggi, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono d'accordo con la tua analisi, ma la parte in grassetto dubito possa essere una soluzione al divario con la Premier e con quei tre o quattro club che dominano in Spagna, Francia e Germania. 

In Olanda applicano tutte quelle misure virtuose da anni, forse da sempre, eppure il loro campionato è diventato una sorta di pollaio per allevare giovani che poi andranno nei top team. 

Eh ma soluzioni diverse non ce ne sono tra quelle che possiamo fare in Italia, o almeno a me non vengono in mente (settimana scorsa avevo pensato che ad esmepio l'Italia potrebbe essere il primo campionato top ad introdurre i play off per lo scudetto e per spettacolarizzare la fase finale ma in pratica ci sono stati solo pareri contrari perché "sono soluzioni da circo non meritocratiche" o "contro la tradizione").

Se le avete proponetevi, penso che anche ai vertici, più o meno, non sappiano cosa fare, quindi magari le prendono anche in considerazione...

Se invece, non lo dico a te ma tutti i "boomer o similari", che sanno solo scrivere "una volta la serie A dominava, adesso fa schifo" vogliono solo lamentarsi alla stregua "fa troppo caldo", é un esercizio sterile.

Invocare continuamente un "paperone" che compra la Juve e viene a salvarci é chiaramente roba da quindicenni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

 

Hai letto quello che ho scritto?

Ovvio, hai preso due esempi. Ma tu hai fatto quello che ti ho suggerito? 

Se compri MALE è OVVIO che la percentuale di giocatori sbagliati è maggiori ma se compri BENE è EVIDENTE che compri piu'  bravi giocatori al  giusto prezzo.

RIPETO: con i soldi e senza competenza compri gli Openda. Stacce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera da Corsa su 2Talks ospite Max Nerozzi, presente al mondiale negli States e che ha avuto modo di parlare con tanti procuratori presenti all'evento:

 

Secondo Max la Juve sta costruendo insieme alla Uefa il prossimo Gentleman's Agreement, ente che secondo lui (senza però spiegare il perché....) ci imporrà un mercato a saldo zero e parliamo di questo che si aprirà dal primo di luglio, ricordo che per saldo zero si intende un equilibrio tra "potenza di fuoco" ceduta e "potenza di fuoco acquisita".

 

Altra chicca di Max è che secondo lui se Mckennie dovesse confermarsi a certi livelli a questo mondiale arriverà prima o poi a Torino un'offerta MOLTO importante da qualche club europeo.

 

Momblano su Juventibus ha detto invece che Carnevali nell'impossibilità di cedere un carico pesante entro la chiusura di questo esercizio a copertura di quei notori 13ml di euro di plusvalenze sta cercando in fretta e furia di piazzare Faticanti e Pecorino all'Avellino (società amica) a titolo definitivo ma con possibilità di recompra, così come fatto con Daffara, garantendo così alla società campana un giusto indennizzo per far giocare i giovini virgulti con costanza e quindi valorizzarli.

 

Sempre su Juventibus hanno detto che la Juve ha presentato al PSG un'offerta UFFICIALE per Muani pari a 32ml con i francesi che hanno risposto 38.

Per quanto riguarda le cessioni con recompra, da quel che ricordo/so, non possono essere registrate come plusvalenze fino alla fine dei termini per esercitare la recompra stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

l'Olanda ha la metà del PIL Italiano. La metà.

E grazie al cavolo ha anche 1/3 degli abitanti, in proporzione stan meglio loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Si ma vogliamo parlare di "come" ha giocato sul serio? 

Veramente lo vogliamo paragonare a Kostic? 

Il livello delle prestazioni di Palestra è stato molto alto e ha veramente fatto intravedere un grande talento sia fisico/atletico che a livello di tecnica che di intelligenza tattica.

La vera differenza tra l'acquisto fatto dal Chelsea e la proposta delll'inter è l'ingaggio: 

il Chelsea (a torto o a ragione) ha messo sul piatto cifre per cui il giocatore deve essere fin da subito di un livello molto alto... mentre per l'inter era un investimento a lungo termine in cui l'ingaggio era ancora a cifre molto abbordabili.

Ovviamente su Palestra si può stare a parlare giorni e ognuno avrà la sua opinione sulle sue capacità... ma l'asticella non può essere messa al di sotto di un determinato livello, che non è certo quello di Kostic

Giocatore che tecnicamente ricorda molto invari Spinazzola, Zappacosta che tutto sono ma non di certo campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Nel 2006 eravamo già tutti falliti in Italia...senza calciopoli si sarebbe guadagnato tempo, forse un paio d'anni ma si sarebbe cmq arrivati a tale situazione (cosi come i discorsi sul COVID, che è stato solamente un mero acceleratore...)...

 

l'Italia doveva investire negli anni 90, ma fra gli stadi fatti a caso, i presidenti mecenati che spostavano soldi da aziende fallite, e la miopia d'insieme che avevano le tre big...beh, soldi e voglia non c'erano più..

 

Ma ben prima di calciopoli era stato scavato il solco con real e soprattutto premier...gli Shevchenko, i Kakà, i Zidane andavano già via o non erano più simboli di incedibilità.. e da noi si faticava sempre più a prendere dall'estero, anche il potere politico stava venendo meno e le capacità negoziali...

 

Le Champions di quel periodo (2003/2007/2010) arrivavano per il lavoro svolto prima...e furono il canto del cigno...

Come sempre analisi lucida e inappuntabile 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, J80 ha scritto:

Scusate ma quando l inter aveva in mano Palestra leggevo che ha preso il futuro del cslcip italiano il nuovo cafu'....adesso hanno scansato un fosso?

Diciamo le cose come stanno....i cartonati non hanno potutyp fare niente mentre il Real versava la clausola rescissoria di uno dei loro migliori giocatori e hanno perso l obiettivo per sostituirlo

Fosse successo alla Juve apriti cielo

Io sono contento, rosicavo tanto, era perfetto per loro.

Godono di buona stampa, ieri montolivo ha fatto notare che l'inter è stata troppo lenta e in studio il gelo e subito lo hanno contraddetto.

Se eravamo noi era il finimondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, The_Goat_CR7 said:

SINTESI:

GENNAIO 2025: Dammi Kolo in prestito con diritto. PSG: Si ma poi te lo riscatti.

LUGLIO 2025: Dammi Kolo in prestito con diritto. PSG: No, con obbligo si

GENNAIO 2026: Dammi Kolo in prestito con diritto. PSG:No, con obbligo si

GIUGNO 2026: Dammi Kolo in prestito con obbligo: PSG: No. Compratelo

Pare che ormai al parco dei principi ci sia una sala riunioni prenotata H24 e 7 giorni su 7 adibita ai soli incontri informativi con la Juve ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mamma mia stasera jhoonnnnyy capocannoniere 🙈🙈🙈

vai jhonny❤️

beh con la svizzera non è una passeggiata

 

sarei contento se segnasse un gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ovvio, hai preso due esempi. Ma tu hai fatto quello che ti ho suggerito? 

Se compri MALE è OVVIO che la percentuale di giocatori sbagliati è maggiori ma se compri BENE è EVIDENTE che compri piu'  bravi giocatori al  giusto prezzo.

RIPETO: con i soldi e senza competenza compri gli Openda. Stacce.

con i soldi puoi comprare Openda e l'anno dopo metterne 70 su un Gyokeres. Invece così stai ad elemosinare prestiti sperando di trovare qualcuno che si prenda Openda. Difficile da capire? Spero di no, quindi non capisco questa tenacia nel difendere la "competenza" di emiri e soci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.