Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS): "Juve, uno sforzo per il Dibu. L’Aston Villa può cederlo"

Post in rilievo

Il club bianconero gli ha offerto un triennale a cinque milioni più bonus e ora conta che il suo entourage, in virtù degli ottimi rapporti con Carnevali, dia il proprio contributo. Gli inglesi chiedono 10 milioni più bonus, si tratta per un altro sconto. Vicario resta l’alternativa più forte, ma Spalletti ha qualche dubbio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve di una volta avrebbe preso a tempo debito carnesecchi e cosi avrebbe sistemato la porta per 15 anni

Ma tant'è 

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pingu79 ha scritto:

La juve di una volta avrebbe preso a tempo debito carnesecchi e cosi avrebbe sistemato la porta per 15 anni

Ma tant'è 

Sperano di evitare di regalare 50 mln all'Atalanta e nell'esplosione di Daffara nel frattempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pingu79 ha scritto:

Ma tant'è 

Basta con 'sto Carnesecchi, vi prego, è un altro Di Gregorio.

Basta poi foraggiare l'Atalanta, l'affare Koopmeiners non ci ha insegnato nulla?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vicario costa il doppio e viene da un annata più disastrosa di quella di Di Gregorio,  ma non è meglio spendere 10 milioni per Martinez e nel frattempo seguire la crescita di Daffara?! Alla fine quello che spendi di più in ingaggio lo recuperi nel costo del cartellino del giocatore, non so se invece il peso a bilancio del dibu e di vicario siano simili o meno con le cifre che girano che di ammortamenti ci capisco poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Se vicario costa il doppio e viene da un annata più disastrosa di quella di Di Gregorio,  ma non è meglio spendere 10 milioni per Martinez e nel frattempo seguire la crescita di Daffara?! Alla fine quello che spendi di più in ingaggio lo recuperi nel costo del cartellino del giocatore, non so se invece il peso a bilancio del dibu e di vicario siano simili o meno con le cifre che girano che di ammortamenti ci capisco poco.

Infatti sarebbe una mossa intelligente, mettere come primo portiere un leader come Dibu e come secondo Daffara in modo tale che si faccia le ossa, speriamo lo facciano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pingu79 ha scritto:

Ma tant'è 

la Juve di una volta avrebbe preso Donnarumma appena saputo che non avrebbero rinnovato con il Milan,altro che Carnesecchi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pingu79 ha scritto:

Ma tant'è 

La Juve di una volta avrebbe preso donnarumma,carnesecchi non è un top da Juve vera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il miglior portiere che possiamo permetterci con quello che abbiamo da spendere. Sarebbe da stupidi farselo sfuggire. Anche perché ha 34 anni e può fare altre stagioni top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Infatti sarebbe una mossa intelligente, mettere come primo portiere un leader come Dibu e come secondo Daffara in modo tale che si faccia le ossa, speriamo lo facciano.

Oppure puoi pure dare 1/2 anni daffara in prestito con garanzia di titolarità, se dovesse fare bene, gli fa fai un anno da secondo a Martinez (come tek ha fatto con buffon) e t potresti ritrovare il portiere per i prossimi 10 anni spendendo poco più di 10 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore carismatico ma qui da noi passerà per provocatore (siamo la Juve, non dimenticate il diverso trattamento che ai nostri viene sempre riservato).

Scommetto che sarà spesso ammonito e qualche volta anche espulso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che si possa fare, prendiamo un portiere di garanzia e nel frattempo facciamo maturare Daffara 👍🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ethan Hunt said:

Sperano di evitare di regalare 50 mln all'Atalanta e nell'esplosione di Daffara nel frattempo 

Forse hai ragione. Un paio di anni di titolare a Daffara, si spera che esploda nel mentre Martinez titolare per un paio di stagioni. Magari lo fai arrivare come secondo il prossimo anno per vedere se tiene la pressione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi a 50 MLN è esattamente quello da non fare, anche perche se rende al prossimo rinnovo ti chiede anche lui 5/6 mln minimo piu l ammortamento o addirittura fa come Vlahovic e se na va a 0, se poco poco floppa te lo tieni 5 anni sulla groppa...prendiamo Martinez che è gia forte e nel frattempo vediamo se Daffara cresce bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti