Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

3^ Giornata: Highlights e commenti

Post in rilievo

1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

No, semplicemente Joao Felix è un miracolato, quando non sa fare mezzo passaggio decente.

No no oltre a quello, l'ho visto seduto in panchina, quindi non si sta neanche riscaldando, ha avuto qualcosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No no oltre a quello, l'ho visto seduto in panchina, quindi non si sta neanche riscaldando, ha avuto qualcosa

Speriamo di no, o al massimo meglio se sta in panca, almeno ci ritorna sano, credo. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portogallo che se arriva 2° finisce dalla parte del tabellone delle big e rischia già ai sedicesimi contro la Croazia

Martinez è una piaga calcistica delle nazionali, ha la calamita per le "belle che non ballano"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Intanto il Congo l'ha ribaltata.

Dovesse finire così, Congo qualificato e Corea del Sud eliminata.

un momento di goduria è sempre bene dedicarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col pareggio passano sia Austria, sia Algeria, mentre l'Iran è eliminato.

Se invece una delle due perdesse, questa sarebbe eliminata e l'Iran passerebbe ai sedicesimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, _Alex_ said:

Col pareggio passano sia Austria, sia Algeria, mentre l'Iran è eliminato.

Se invece una delle due perdesse, questa sarebbe eliminata e l'Iran passerebbe ai sedicesimi.

In un gruppo dove conviene arrivare terzi (Svizzera ai sedicesimi) invece che secondi (Spagna):

• Austria se vince o pareggia affronta la Spagna, se perde è fuori.
  • Algeria se vince affronta la Spagna, se pareggia la Svizzera, se perde è fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Senza il rigore (c'era?) non penso l'avrebbero ribaltata.

Cmq l'Iran deve sperare che Austria e Algeria non facciano il biscottino.

L’inter delle nazionali colpisce ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Fuorigioco fischiato alla Colombia ridicolo 

Siamo abituati ,nulla di nuovo 

Congo che si qualifica addirittura come miglior terza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francia-Inghilterra finale mondiale

Alternativa più probabile Germania-Inghilterra

Se intervengono gli arbitri la Spagna è in finale

Modificato da Mundialito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semifinali: Argentina V Brasile/inghilterra e Francia/Germania V Spagna.

Penso che Spagna e Argentina arriveranno in scioltezza in semifinale. Le altre 4 invece battaglieranno tra di loro per raggiungere le migliori 4.

Sulla carta. Poi vediamo se in mezzo avremo delle squadre sorpresa come accade quasi sempre ai mondiali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il Portogallo deve schiattare male, mi mancava solo il Portogallo vincente girone per passare alla cassa, 155 eurini….

solita squadra inutile e insignificante…

Mi ha fatto saltare due schedine, partite e vincente del girone…mi mancava solo il Portogallo. Maledetti  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

IMG_6171.jpeg

gigantografia per un gol su rigore ( naturalmente non specificato) alla Giordania , stanno messi proprio male 

Mi aspettavo anche un "E Nico Paz niente, gne gne gne" 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

tabellone argentina abbastanza scandaloso, però dico la mia, rischiano di più con la Colombia che col Portogallo, i derby sudamericani non sono mai scontati

Un rigorino e passa la paura 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, silver1981 ha scritto:

tabellone argentina abbastanza scandaloso, però dico la mia, rischiano di più con la Colombia che col Portogallo, i derby sudamericani non sono mai scontati

L'eventuale quarto contro colombia o svizzera sarà tutto fuorchè scontato per l'argentina. E anche il 16esimo contro l'uruguay non sarebbe stata una passeggiata se gli uruguagi non si fossero suicidati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sempre pensato che gli scontri diretti come criterio principale siano peggio di quello della differenza reti. Si creano più facilmente i presupposti per i biscotti ( almeno 3 in questo mondiale) e si rischia di falsare il terzo turno con partite dove le squadre sono matematicamente prime oppure seconde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casualmente, ma solo casualmente, l'Argentina ha la strada spianata fino in semifinale.

L'unico osso duro forse potrebbe essere la Colombia ai quarti ma se guardi le altre squadre vedi che quelle avranno partire OSTICHE in quasi ogni turno e dunque arriveranno all'incontro con gli argentini praticamente stanchi e sfiniti.

Se poi l'Argentina dovesse faticare più del previsto arriverà sicuramente un aiutino dalla provvidenza...

A questo punto...

Forza Ronaldo, forza Haaland, forza Olanda, Forza Holly&Benji...fateci questo favore, pigliatevi il mondiale in faccia agli albicelesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Casualmente, ma solo casualmente, l'Argentina ha la strada spianata fino in semifinale.

L'unico osso duro forse potrebbe essere la Colombia ai quarti ma se guardi le altre squadre vedi che quelle avranno partire OSTICHE in quasi ogni turno e dunque arriveranno all'incontro con gli argentini praticamente stanchi e sfiniti.

Se poi l'Argentina dovesse faticare più del previsto arriverà sicuramente un aiutino dalla provvidenza...

A questo punto...

Forza Ronaldo, forza Haaland, forza Olanda, Forza Holly&Benji...fateci questo favore, pigliatevi il mondiale in faccia agli albicelesti.

se poi l'argentina dovesse perdere la ripescano introducendo un nuovo regolamento seduta stante. Chiaro che ha già vinto,il mondiale è solo una farsa tipo wrestling. Anche nell'ultimo mondiale hanno dato un recupero di 15 minuti in argentina-olanda e 2 rigori alla francia in finale solo per far sembrare che fossero  partite regolari,ma si sapeva già chi doveva vincere. E kolo muani sapeva bene che doveva tirare addosso a martinez al 120esimo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stino91 ha scritto:

Non esiste , non c’è uno che faccia filtro in quella squadra , i due terzini sono 2 ali offensivi,  i 2 a centrocampo tutto sono tranne che giocatori di sostanza , quelli davanti non ne parliamo proprio 

meritano di uscire se si ostinano a giocare in 1/2 in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.