Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

3^ Giornata: Highlights e commenti

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

La fase difensiva del Portogallo è raccapricciante 

Non esiste , non c’è uno che faccia filtro in quella squadra , i due terzini sono 2 ali offensivi,  i 2 a centrocampo tutto sono tranne che giocatori di sostanza , quelli davanti non ne parliamo proprio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Non esiste , non c’è uno che faccia filtro in quella squadra , i due terzini sono 2 ali offensivi,  i 2 a centrocampo tutto sono tranne che giocatori di sostanza , quelli davanti non ne parliamo proprio 

Sono spacciati, alla prima squadra semi decente volano fuori, gli dei maligni faranno in modo che ciò avvenga contro il nano malvagio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sono spacciati, alla prima squadra semi decente volano fuori, gli dei maligni faranno in modo che ciò avvenga contro il nano malvagio

Infatti ai quarti mi sa che succederà la tragedia con l’Argentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B. Fernandes si conferma la solita triplice testa di ***** che deve sempre sistematicamente tirare anzi che passarla a Cristiano smarcato, sta cosa va avanti da anni io credo di detestarne pochi (tutti gli interisti) in maniera così viscerale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

il miracolato CT portoghese ci deve spiegare cosa avrebbero Neto e Felix più di Conceicao

Lo stavo per scrivere. Chico prova a creare il dribbling la giocata, ma loro? Poi joao felix viene da anni imbarazzanti in Europa, per me anche leao sarebbe meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Minor threat said:

Direi solo per riposarsi... la Costa d'Avorio non mi pare proprio più facile della Svezia, e comunque agli ottavi avrebbero il Brasile.

Si, sicuramente, però come spettatore neutrale avrei preferito vedere i vari Halland, Sorloth ed Odegard in campo, stessa cosa se fossi andato allo stadio rompendo il salvadanaio. 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Godai san said:

Ma hanno fatto benissimo, almeno le riserve sono motivate. La Germania ha fatto giocare i titolari e hanno perso col Ecuador perché avevano tutti paura di metterci la gamba.

Sulla Germania hai perfettamente ragione, quello che intendevo è che da spettatore neutrale avrei preferito vedere tutti i big in campo, stessa cosa se avessi pagato il prezzo (salatissimo del biglietto). 🙏🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se il Congo non vince l'Iran si qualifica come terza

Anche la Corea del Sud. Però conta anche cosa farà l'Algeria alle 4 di notte/mattino con l'Austria.
All'Algeria basta un pari e si qualifica. L'Austria a sua volta con i 4 punti è sicura del secondo posto.

Quindi prevedo biscotto e Iran e Corea del Sud a casa.

Come non detto l'Iran si qualifica basta che il Congo non vinca. Dalla partita dell'Algeria dipende solo la Corea del Sud.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

il miracolato CT portoghese ci deve spiegare cosa avrebbero Neto e Felix più di Conceicao

Neto ha sicuramente più progressione, a seconda della partita è preferibile a Chico, in questa secondo me no.

L'altro è uno dei più grandi bluff della storia del calcio, poi adesso magari fa un gol da cineteca (come in effetti gli stava quasi riuscendo su quella rimessa lunga) ma nel complesso è un giocatore finito che il meglio di sé l'ha dato prima dei 20 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero orribile Joao Felix, ha avuto due occasioni d'oro e anche molto facili per mettere l'assist decisivo a Ronaldo, nella prima gliel'ha data dietro invece che in avanti, nella seconda ci ha messo una vita per decidere cosa fare finché l'altro è andato in fuorigioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ripensandoci non vorrei che Chico avesse qualche problema fisico, perché in tutti i video degli allenamenti del Portogallo di questi giorni lui non si vede .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque ripensandoci non vorrei che Chico avesse qualche problema fisico, perché in tutti i video degli allenamenti del Portogallo di questi giorni lui non si vede .uhm 

No, semplicemente Joao Felix è un miracolato, quando non sa fare mezzo passaggio decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.