Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

3^ Giornata: Highlights e commenti

Post in rilievo

1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

ma può un idiota di dimensioni cosmiche privare il mondo di un fenomeno in una partita così bella?

cojonazzo.

ecco, rigore norvegia, magari il cojonazzo si sveglia  

e invece il "cecchino" (cit. del commentatore) Larsen diventa Pipparsen sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Sembra un'amichevole 

Con la piccola differenza che il biglietto sarà costato 10 volte tanto uhuh 

Adesso, Eddie88 ha scritto:

Ma è calcio d'agosto?

dato il caldo, ti direi di sì, guarda sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ma può un idiota di dimensioni cosmiche privare il mondo di un fenomeno in una partita così bella?

cojonazzo.

Sinceramente, rischiare infortuni quando arrivando secondo hai già uno degli accoppiamenti più agevoli (la terza che toccherà alla Francia potrebbe essere più forte della Costa d'Avorio) e poi nel più probabile degli ottavi avere il Brasile invece della Germania... io fatico a dargli del *.

Piuttosto è la formula che favorisce certi ragionamenti da parte degli allenatori e pure dei giocatori, perché puoi pure mettere i più forti ma se anche la squadra sa che conviene non ammazzarsi di fatica per vincere, la partita è bella che rovinata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, montmorency ha scritto:

Sinceramente, rischiare infortuni quando arrivando secondo hai già uno degli accoppiamenti più agevoli (la terza che toccherà alla Francia potrebbe essere più forte della Costa d'Avorio) e poi nel più probabile degli ottavi avere il Brasile invece della Germania... io fatico a dargli del *.

Piuttosto è la formula che favorisce certi ragionamenti da parte degli allenatori e pure dei giocatori, perché puoi pure mettere i più forti ma se anche la squadra sa che conviene non ammazzarsi di fatica per vincere, la partita è bella che rovinata. 

Ah tu preferiresti il Brasile alla Germania?

Io se fossi nella norvegia prendo la Germania, questa Germania, sempre.

Il brasile e' troppo imprevedibile.

La francia ha una rosa illegale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Norvegia ha fatto benissimo a fare turnover di quasi tutti i titolari.

A che serve sprecare energie se sei già qualificato?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'inquadratura su quegli sposi novelli, all'improvviso mi è venuta una strana voglia di trasferirmi a Nord.

Molto a Nord.

--------------------------------------------------

NEWS: GOL SENEGAL

Norvegia 1-3 Francia
Senegal 4-0 Iraq

Francia 9

Norvegia 6

Senegal 3

Iraq 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Per me la Norvegia ha fatto benissimo a fare turnover di quasi tutti i titolari.

A che serve sprecare energie se sei già qualificato?

Oltre che se perdi con i titolari rischi anche un contraccolpo psicologico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ah tu preferiresti il Brasile alla Germania?

Se la giocano, sono ambedue l'ombra degli squadroni sempre tra i superavoriti che erano un tempo e sarei un po' sorpreso se arrivassero oltre i quarti. In ogni caso penso che si guardi soprattutto al primo step e la Costa d'Avorio è già uno degli accoppiamenti migliori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Uha Sorrentino ha detto che la Norvegia potrebbe essere una delle sorprese di questi mondiali, che intuizione originale

Più divertente prima quando hanno detto "la Norvegia può arrivare fino in fondo; non so fino a dove ma fino in fondo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEWS: GOL SENEGAL

Norvegia 1-3 Francia
Senegal 5-0 Iraq

Francia 9

Norvegia 6

Senegal 3

Iraq 0

---------------------------------------------------------------------------------------

baaaaastaaaaaaa è la 235a volta che dice le date di nascita dei 3 attaccanti norvegesi

ABBIAMO CAPITO CHE SONO MOLTO GIOVANI, possiamo andare oltre. per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.