Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

3^ Giornata: Highlights e commenti

Post in rilievo

14 ore fa, EJ97 ha scritto:

Tunisia peggior squadra di sempre al mondiale

mah se sei del 97 come dice il tuo nick  posso comprendere che tu dica questo, ovviamente ti riferirai a quelli che avrai potuto vedere tu, ma c'erano i mondiali anche prima del 97 e si e' visto ben di peggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, maxxi ha scritto:

Mah girone di livello amatoriale e noi a casa...qualcosa va assolutamente rivisto nel sistema...per certe nazionali è tutto troppo facile dai

boh non e' neanche questione di rivedere.....

lo spirito del mondiali e' questo, che sia per soldi o per filantropia si cerca di coinvolgere piu gente possibile intorno al pianeta (per questo si chiamano mondiali), se no sarebbe sempre un europa vs brasileargenitna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifo Giappone perché mi stanno simpatici;

Olanda perché si meriterebbe un mondiale;

Portogallo per consacrare definitivamente CR7.

Non devono vincere: 

Argentina poiché le istituzioni calcistiche proteggono sia la squadra che Messi;

Francia per lo stesso motivo;

Germania e Brasile per evitare che vincano troppe coppe rispetto all'Italia...ancora oggi, mi illudo, confido che l'Italia possa tornare a vincere altri mondiali 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maxxi ha scritto:

Mah girone di livello amatoriale e noi a casa...qualcosa va assolutamente rivisto nel sistema...per certe nazionali è tutto troppo facile dai

L'Africa ha lo stesso problema dell'Europa: troppe squadre che partono tutte allo stesso livello e organizzazione da ghigliottina: infatti Nigeria e Camerun rimangono a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Tifo Giappone perché mi stanno simpatici;

Olanda perché si meriterebbe un mondiale;

Portogallo per consacrare definitivamente CR7.

Non devono vincere: 

Argentina poiché le istituzioni calcistiche proteggono sia la squadra che Messi;

Francia per lo stesso motivo;

Germania e Brasile per evitare che vincano troppe coppe rispetto all'Italia...ancora oggi, mi illudo, confido che l'Italia possa tornare a vincere altri mondiali 

Anch'io ho adottato Giappone e Olanda in questo mondiale, purtroppo già ai sedicesimi hanno beccato Brasile e Marocco. bah

Mi dispiace soprattutto per il Giappone che non ha mai superato gli ottavi e ora con un mondiale allargato si becca i brasiliani ai sedicesimi passando il girone da seconda, una discreta sfiga. sefz

Per il resto la pensa come te riguardo all'albo d'oro, quindi mi potrebbe andare bene la vittoria del Portogallo che non ha mai vinto o anche quella della Spagna che andrebbe a 2. La mia paura è che presto vedrò la Francia raggiungere l'Italia a 4 mondiali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maxxi ha scritto:

Noi meritiamo di rimanere a casa, anche se il tuo ragionamento fila…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maxxi ha scritto:

Vabbè, ognuno affronta chi si trova nel suo continente. Il Curacao ha dovuto superare Giamaica, Trinidad & Tobago e Bermuda, la Nuova Zelanda si è lasciata alle spalle la Nuova Caledonia…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Anch'io ho adottato Giappone e Olanda in questo mondiale, purtroppo già ai sedicesimi hanno beccato Brasile e Marocco. bah

Mi dispiace soprattutto per il Giappone che non ha mai superato gli ottavi e ora con un mondiale allargato si becca i brasiliani ai sedicesimi passando il girone da seconda, una discreta sfiga. sefz

Per il resto la pensa come te riguardo all'albo d'oro, quindi mi potrebbe andare bene la vittoria del Portogallo che non ha mai vinto o anche quella della Spagna che andrebbe a 2. La mia paura è che presto vedrò la Francia raggiungere l'Italia a 4 mondiali...

Non darei per morti i giapponesi, secondo me hanno la possibilità di vincere contro il Brasile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

mah se sei del 97 come dice il tuo nick  posso comprendere che tu dica questo, ovviamente ti riferirai a quelli che avrai potuto vedere tu, ma c'erano i mondiali anche prima del 97 e si e' visto ben di peggio

La Grecia nel 94 andò a casa con 0 punti, 0 gol fatti e 10 subiti.sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uruguay: tensioni Bielsa-squadra 

—   

Secondo la stampa spagnola c'è tensione nello spogliatoio dell'Uruguay: Fede Valverde e numerosi compagni avrebbero avuto un confronto con Marcelo Bielsa per lamentarsi della tattica e dei metodi di allenamento. Gli hanno chiesto di giocare con un blocco basso contro la Spagna. L'allenatore ha fatto un discorso di 48 minuti, senza alzare gli occhi dal pavimento, ha accusato la squadra di aver cercato di farlo esonerare per due volte e ha confermato che contro la Spagna si giocherà uno contro uno. 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

boh non e' neanche questione di rivedere.....

lo spirito del mondiali e' questo, che sia per soldi o per filantropia si cerca di coinvolgere piu gente possibile intorno al pianeta (per questo si chiamano mondiali), se no sarebbe sempre un europa vs brasileargenitna

Soldi e voti. Più ne coinvolgi, più i politici ai vertici della FIFA prendono voti da più parti. I soldi arrivano di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè ma io volevo vedere una partita vera non le panchine. Ma non c’era la regola che ogni squadra deve schierare la formazione migliore possibile ogni partita?

Non pretendo 11 titolari ma almeno tre quarti di squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so ora mi attaccherete ma una telecronaca così e proprio brutta sembra che guardi la partita e poi si ricordi di fare la telecronaca, detto ciò sempre meglio di adani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Lo so ora mi attaccherete ma una telecronaca così e proprio brutta sembra che guardi la partita e poi si ricordi di fare la telecronaca, detto ciò sempre meglio di adani

No no, non ti attacco. Telecronaca da tennis, sta in silenzio durante gli scambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.