Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

3^ Giornata: Highlights e commenti

Post in rilievo

25 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

No no, non ti attacco. Telecronaca da tennis, sta in silenzio durante gli scambi 

E vero ,resta in silenzio 🤣migliorerà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se 5 anni fa, mi avessero detto che Dembelè sarebbe diventato un pallone d'oro, ma apparte quello, un campione con la C maiuscola, gli avrei riso in faccia. Giocatore che ha sempre avuto grandi potenzialità, ma che si stava perdendo. Questo fa capire che, un giocatore può maturare a qualsiasi età. Quello che comanda tutto è, come sempre, la testa e la voglia di migliorarsi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Se 5 anni fa, mi avessero detto che Dembelè sarebbe diventato un pallone d'oro, ma apparte quello, un campione con la C maiuscola, gli avrei riso in faccia. Giocatore che ha sempre avuto grandi potenzialità, ma che si stava perdendo. Questo fa capire che, un giocatore può maturare a qualsiasi età. Quello che comanda tutto è, come sempre, la testa e la voglia di migliorarsi.

Se c'è un enorme talento di base. La testa non credo farà vincere il pallone d'oro a Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Lo so ora mi attaccherete ma una telecronaca così e proprio brutta sembra che guardi la partita e poi si ricordi di fare la telecronaca, detto ciò sempre meglio di adani

Con sta telecronaca sembra una partita finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque 'sta partita sembra un'amichevole per come la stanno interpretando entrambe le difese, per cui non darei molto valore a questa tripletta al di là dell'innegabile prestigio che comporta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Quando una partita di calcio non schiera i propri giocatori più forti, a casa mia si chiama partita farlocca

Tra 5 anni si scoprirà che il CT della Norvegia si era giocato il 2 fisso .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Se ne sentono di molto peggio secondo me , molto meglio dei moderni telecronisti urlatori. 

Sì non è male, era solo per dire che per me meno parlano meglio è.

L'urlo lo tollero solo per un gol eccezionale, o per bellezza o per importanza. Per questo per me Adani (e non solo per me) è il peggio del peggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono stordito io o la musichetta del torneo che c’è sulla Rai quando tipo finisce il primo tempo e danno la linea alla pubblicità, oltre ad assomigliare ad un pezzo dell’inno dell’Europa League è la stessa che hanno utilizzato per gli ultimi due Europei tipo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Tra 5 anni si scoprirà che il CT della Norvegia si era giocato il 2 fisso .sisi 

ma può un idiota di dimensioni cosmiche privare il mondo di un fenomeno in una partita così bella?

cojonazzo.

ecco, rigore norvegia, magari il cojonazzo si sveglia  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.