Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

3^ Giornata: Highlights e commenti

Post in rilievo

Quella che doveva essere la partita più interessante della fase a gironi, ridotta a una gara pressoché inutile e già segnata prima ancora di iniziare, che schifezza.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita potenzialmente più bella del mondiale, distrutta dal turn over e da questi gironi ridicoli.

l'Italia praticamente ha perso due partite nella fase a gironi in due anni (contro la Norvegia) ma sti *, a casa a favore di questo spettacolo indecente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

No no, non ti attacco. Telecronaca da tennis, sta in silenzio durante gli scambi 

E vero ,resta in silenzio 🤣migliorerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ma non c’era la regola che ogni squadra deve schierare la formazione migliore possibile ogni partita? 

Al mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tranfolanti ha scritto:

Al mondiale per club

Ma dai? Rimosso completamente questa regola idiota.

Io tengo in panchina chi mi pare, indolenzimento muscolare, e in campo c'è la formazione migliore in quel momento: mi dimostrassero il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

No no, non ti attacco. Telecronaca da tennis, sta in silenzio durante gli scambi 

Per me parla pure troppo, io rimpiango le telecronache vecchio stile in cui praticamente dicevano solo il nome del giocatore in possesso del pallone e poco altro, di farmi raccontare quello che già vedo coi miei occhi non ne ho mai sentito il bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ma dai? Rimosso completamente questa regola idiota.

Io tengo in panchina chi mi pare, indolenzimento muscolare, e in campo c'è la formazione migliore in quel momento: mi dimostrassero il contrario.

Sì infatti è così.

Al mondiale per club l'avevano messa perché, essendo loro stessi consci che era una barzelletta di torneo, dovevano pararsi il cu.. con gli sponsor che non sarebbero stati contenti se in Top Club-Puzzerstofen la squadra più forte avesse messo solo panchinari.

Anche nell'Nba c'è questa regola e se una squadra tiene fuori le sue stelle non ufficialmente infortunate danno delle multe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tranfolanti ha scritto:

Per me parla pure troppo, io rimpiango le telecronache vecchio stile in cui praticamente dicevano solo il nome del giocatore in possesso del pallone e poco altro, di farmi raccontare quello che già vedo coi miei occhi non ne ho mai sentito il bisogno.

Se ne sentono di molto peggio secondo me , molto meglio dei moderni telecronisti urlatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.