Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Momblano ha detto che Svilar è incedibile. Veto messo da Gasperini

mah la Roma ha OBBLIGO di plusvalenza pesante entro il 30

se non riesce a vendere Kone o Soule vende chi puo'

gasp o non gasp

ha gia pagato l'ennesima multa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Yildiz pensi a ricominciare a giocare bene perché gli ultimi 3 mesi, quelli decisivi per la champions che ci è sfuggita, è sparito 

E su questo punto non ci piove, dal rinnovo non pervenuto magari anche perché non stava bene ma non sino a sparire proprio, ma il fatto è che al rinnovo ricordo che si diceva della promessa fattagli di assemblare una squadra per vincere...ora senza nulla togliere a lucumi frattesi e compagnia cantante ....magari verrà lui stesso a toglierci le castagne dal fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, provve ha scritto:

Boh, non lo so. Sicuramente è una mia sensazione dovuta anche al fatto che ho sempre visto la Juve in mano alla famiglia Agnelli, però non so quanti avrebbero buttato nelle casse della Società tutti i soldi che ci ha buttato Elkann (che poi è questo che si chiede alla proprietà). Ovvio che quando le cose vanno da schifo il fascino del cambiamento lo subiamo un pò tutti, ma non vorrei che al primo scricchiolio, un investitore che non ha un legame secolare con la Juve, facesse marcia indietro.

Anche Platini è stato molto perentorio quando gli hanno chiesto di Tether ed ha risposto che finchè sarà vivo farà di tutto perchè la Juve resti alla famiglia Agnelli. Di sicuro sarà anche per il legame che ha con gli eredi dell'Avvocato, ma Michel non è uno che parla tanto per parlare.

Chiunque compri un top club sa benissimo che guadagnarci rimanendo competitivi è impossibile (si, sti gran * del Bayern, è l’UNICO top club del mondo in questa situazione). Non sono asset su cui speculare, sono solo vuoti a perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Momblano ha fatto un giro di parole diplomatico per dire in parole povere che la notizia di Svilar-Juve è una grande ca.gata

Invece quando le notizie le da lui, fa giri di parole diplomatici per provare a convincerti che non lo siano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi pare proprio che non abbia capito. Non si devono fare male (o essere squalificati) due centrali ma ne basta uno, quello appunto di sx.

 

Non capisco cosa c'entrino i portieri. Esempio che per infortuni e squalifiche non ha il minimo senso. Trova un altro esempio perchè questo non c'azzecca proprio

Il centrale di sx lo fa il terzo difensore, di solito di piede destro perché sa stare anche a sinistra, come è sempre successo nel calcio.

Per quanto riguarda il portiere, è un esempio per dire che i soldi quelli sono, quindi o li investi per l'ennesimo difensore che sta in panchina ma lo compri perché hai paura che si faccia male qualcuno, oppure lo investi nel ruolo in cui manca un titolare vero.

È più chiaro ora?

Io scelgo di investire nel portiere, tu scegli il 4 difensore di piede sx che giocherà 10 partite da titolare. Praticamente il gatti di quest'anno, che era il 3 difensore tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

mah la Roma ha OBBLIGO di plusvalenza pesante entro il 30

se non riesce a vendere Kone o Soule vende chi puo'

gasp o non gasp

ha gia pagato l'ennesima multa 

 

di sicuro la Juve non gli da 50 bombe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

mah la Roma ha OBBLIGO di plusvalenza pesante entro il 30

se non riesce a vendere Kone o Soule vende chi puo'

gasp o non gasp

ha gia pagato l'ennesima multa 

 

Quando trovi il portiere e il centravanti, non li vendi mai.

Al massimo vendi Weasley 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Quando trovi il portiere e il centravanti, non li vendi mai.

Al massimo vendi Weasley 

vedremo

hanno 6 giorni di tempo la roma deve fare 50

non 13 facoltativi come noi

se non li fa sono *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

di sicuro la Juve non gli da 50 bombe

E sarebbe un prezzo folle, a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Invece quando le notizie le da lui, fa giri di parole diplomatici per provare a convincerti che non lo siano .ghgh

Nell'ultimo periodo Momblano è migliorato molto in questo senso, Non dà più notizie a capocchia, anzi, è difficile che si sbilanci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

Kelly dubito vada da qualche parte, andranno via Gatti e Rugani

ma non ha senso avere 3 mancini e 1 destro....se davvero prendiamo Lucumi e Mahuremovic esce un mancino per forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

E su questo punto non ci piove, dal rinnovo non pervenuto magari anche perché non stava bene ma non sino a sparire proprio, ma il fatto è che al rinnovo ricordo che si diceva della promessa fattagli di assemblare una squadra per vincere...ora senza nulla togliere a lucumi frattesi e compagnia cantante ....magari verrà lui stesso a toglierci le castagne dal fuoco.

Il problema è che la società Juventus è allo sbando più totale. Si cambia dirigenza con una media di 2 anni, tempo totalmente insufficiente per assemblare un progetto serio. Ora siamo punto e a capo, vedremo quanto durerà il trio carnevali-chiellini-ottolini. 
Lo stesso sconquasso che c’è in Ferrari lo vediamo alla Juventus, perché il pesce puzza sempre dalla testa. con la differenza che però in ferrari almeno l’estate sognano perché si prendono i top come Hamilton, noi abbiamo smesso anche di sognare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

non leggo nomi che tolgano i compiti di regia e impostazione a Locatelli, questo è un grande male

beh locatelli dovrebbe fare filtro alla de rossi

ad impostare dovrebbe essere uno vicino al posto di thuram… il novello pizarro potrebbe essere douglas luiz o kessie… averci un bruno guimaraes!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Nell'ultimo periodo Momblano è migliorato molto in questo senso, Non dà più notizie a capocchia, anzi, è difficile che si sbilanci

e tutto calcolato

nel suo canale passa per un guru, e i guru devono avere credibilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

vedremo

hanno 6 giorni di tempo la roma deve fare 50

non 13 facoltativi come noi

se non li fa sono *

C'è anche da dire che loro possono anche vendere 10 primavera a 5 milioni che tanto al giudice sportivo non interessa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Troy94 ha scritto:

A furia di considerarlo come quinto centrale, ce lo siamo cuccato a 3.5 netti per non so quanti anni con rinnovo a un mln all'anno, finendo poi per regalargli sei mesi a Firenze.

Onestamente non capisco.

 

Con l'ultimo rinnovo è sceso a 1,5 annui... senza nessun costo storico. 

Sono costi irrisori perfettamente compatibili per l'ultimo dei tuoi centrali difensivi... anzi... veramente difficile trovare qualcuno a costi più bassi.

Difendessimo bassi con meno riferimento uomo a tutto campo andrebbe ancora benissimo... per come difendiamo ora no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Per me Lucumi è tutt'altro che una pippa; e non lo è neanche Kalulu. Le pippe le abbiamo in porta e a CC; e siamo senza centravanti.

Kalulu è un ottimo giocatore, Lucumi è buono per il Bologna, con questi giocatori non si vincerà mai più niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Infatti mi pare che anche i cedibili dei cartonati per ora non sono stati venduti, i vari Frattesi, Agusto ecc.

 

A proposito, oggi la calzetta ci dice che i cartonati con le cessioni dei panchinari, prenderebbe 100 milioni...

Credo che siano i 100 M del monopoli con i quali volevano comprare Palestra e Bremer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ma non ha senso avere 3 mancini e 1 destro....se davvero prendiamo Lucumi e Mahuremovic esce un mancino per forza

Ma fino ad ora nessuno ha parlato di Kelly in vendita o offerte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, provve ha scritto:

Boh, non lo so. Sicuramente è una mia sensazione dovuta anche al fatto che ho sempre visto la Juve in mano alla famiglia Agnelli, però non so quanti avrebbero buttato nelle casse della Società tutti i soldi che ci ha buttato Elkann (che poi è questo che si chiede alla proprietà). Ovvio che quando le cose vanno da schifo il fascino del cambiamento lo subiamo un pò tutti, ma non vorrei che al primo scricchiolio, un investitore che non ha un legame secolare con la Juve, facesse marcia indietro.

Anche Platini è stato molto perentorio quando gli hanno chiesto di Tether ed ha risposto che finchè sarà vivo farà di tutto perchè la Juve resti alla famiglia Agnelli. Di sicuro sarà anche per il legame che ha con gli eredi dell'Avvocato, ma Michel non è uno che parla tanto per parlare.

Si ma Platini che può fare di concreto? Se Elkann caso mai decidesse di vendere, Michel come si potrebbe opporre? Sono 40 anni che è fuori dal mondo Juventus ed a domanda ha sempre detto che non vuole rientrarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gava9496 ha scritto:

Magari Svilar

Koop+DiGre is the way! Gli aggiungo pure Rugani e valuto il pacchetto 51 ml (31+15+5).
Loro fanno una super plus, noi sostituiamo il peso a bilancio di Koop con quello di Svilar ma abbiamo un portiere. Offerta quasi irrinunciabile.
Facciamo pure plus. Carnevali sono anni che aiuta la Roma in attesa di questo scambio 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani oramai è diventata la novella dello stento.

Dopo praticamente 2 anni , 3 dirigenze diverse e 4 sessioni di mercato ancora appresso a lui stiamo.

 

Alla Juve ha fatto pure benino  e il giudizio va al di là del valore del calciatore , ma credo che il non essere riusciti a trovare un'alternativa valida in tutto questo tempo racconti molto del nostro decadimento sportivo.

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Proviamo a prendere Alvarez....

Visto che il presidente dell'Atletico ha il dente avvelenato con il Barcellona, magari pur di darlo a noi abbassa il costo del cartellino. :d

Ottima idea magari abbassiamo in po' il cash offrendo openda o dici che ne vorrebbe poi di più??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

La vita è fatta di cambiamenti, e spesso i cambiamenti arrivano proprio nei momenti di crisi. Quando le cose vanno bene o anche solo discretamente difficilmente qualcuno sente davvero il bisogno di cambiare strada. La Juventus non vince una Champions dal 1996. Direi che sarebbe anche il momento di iniziare a valutare seriamente un’alternativa. Non per cancellare la storia, ma per provare finalmente a costruire qualcosa di diverso. C’è gente che, come me, non può aspettare cento anni. Non ci sarò più. sefz

Da tifoso vorrei rivedere una Juve davvero competitiva in Europa, non una società che vive solo di ricordi, slogan e richiami alla tradizione.

 

 

Tornare a vedere la Juve che vince in Europa penso sia la volontà di tutti noi. Anch'io sono nella fascia di quelli che non possono aspettare cento anni. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.