Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Beh quello è chiaro,ma sin dall'inizio non è mai stato amato dai media e hanno fatto parecchio per screditarlo...poi lui si è rivelato per quello che è ma non ha avuto vita facile,fino all'ultimo,questo gli va dato atto

Ma pure tra i tifosi eh, ora stranamente non leggo più tutti quei "moriremo presto" che spuntavano fuori ogni 5 minuti, tutto per cosa? Solo perché è arrivato Carnevali che deve ancora dimostrare tutto? Ma Elkann sta sempre lì eh, forse allora era più odio personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Su Juventibus hanno chiesto a Momblano alcuni nomi che possono uscire. 

Momblano ha risposto: al momento l'unico dossier serio al quale sto lavorando è quello degli ivoriani (non ha fatto nomi)

la famosa mafia ivoriana...

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma pure tra i tifosi eh, ora stranamente non leggo più tutti quei "moriremo presto" che spuntavano fuori ogni 5 minuti, tutto per cosa? Solo perché è arrivato Carnevali che deve ancora dimostrare tutto? Ma Elkann sta sempre lì eh, forse allora era più odio personale

ci siamo rassegnati a morire come la rana, a fuoco lento nella pentola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Women hanno capito che bisogna puntare sui giapponesi, speriamo lo capiscano anche per la maschile.. 
Crociata che porto avanti da un po' 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Su Juventibus hanno chiesto a Momblano alcuni nomi che possono uscire. 

Momblano ha risposto: al momento l'unico dossier serio al quale sto lavorando è quello degli ivoriani (non ha fatto nomi)

magari si sono accorti anche alla Juve del regista ventenne che gioca in coppia con Kessie.......l'altra sera ha dominato il centrocampo tedesco per 80 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, AgreoRomesti said:

Su Juventibus hanno chiesto a Momblano alcuni nomi che possono uscire. 

Momblano ha risposto: al momento l'unico dossier serio al quale sto lavorando è quello degli ivoriani (non ha fatto nomi)

Quote

jerry-cal%C3%A0-estate-di-merda.gif

 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

bisogna idealmente mettere 3 nuovi titolari migliori, e sostituire eventuali partenti tipo un difensore centrale tra i 3, un cambiaso, uno in mediana. E' complicato ma se trovi operazioni meno dispendiose (anche un kessie se adegua lo stipendio lo è), a quel punto fai all'in su portiere, trequartista centrale o regista avanzato (fate vobis) e attaccante. Già così siamo migliori.

 

Ma sempre con il beneficio di inventario perché di come si gestisce un mercato ne so poco e nulla

Se servisse a prenderne 3 davvero forti lo farei...Kessie può essere una via,se si riesce a trovare un insperato acquirente per koop o si sceglie di dar via thuram io pur di tirare la corda proverei a rivalorizzare Douglas e se necessario mi tengo il solo zhegrova come vice conceicao,considerando anche l'eventuale cessione di gonzalez.

Però è dura.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

In realtà questi scambi con dentro giocatori non sono più molto probabili, nelle grandissime operazioni di mercato.
Probabilmente anche perché  tutti, agetni e procratori in primis, hanno il loro conquibus da prendere in percentuali sul prezzo.

E' più roba per mercati secondari (cioé tutti esclusa la premier).

Enzo Fernandez hanno detto essere il primo obiettivo del Real Madrid. Mi pare che anche al Chelsea abbiano imposto una specie di mercato a 0 (infatti hanno preso palestra coi soldi di cucurella). Dicono che Alonso sia un estimatore di Paz. 

L'operazione più "semplice" per m sarebbe quella (ovviamente la differenza economica ce la mette il Real)

11 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Su Juventibus hanno chiesto a Momblano alcuni nomi che possono uscire. 

Momblano ha risposto: al momento l'unico dossier serio al quale sto lavorando è quello degli ivoriani (non ha fatto nomi)

Kessie e?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se servisse a prenderne 3 davvero forti lo farei...Kessie può essere una via,se si riesce a trovare un insperato acquirente per koop o si sceglie di dar via thuram io pur di tirare la corda proverei a rivalorizzare Douglas e se necessario mi tengo il solo zhegrova come vice conceicao,considerando anche l'eventuale cessione di gonzalez.

Però è dura.

 

 

si perché poi non sai nemmeno che nomi fare, già io conosco pochi giocatori fuori dall'italia e costano tutti fanta milioni. Ci vuole quello che ti cambia la rosa ma che ha fatto una stagione un pò così, che però sai di poter recuperare, poi scatta la trattativa con lui, trova la quadra con la società, poi arriva l'agente che vuole la mazzetta perché ti aiuta a pagarlo meno... che mal di testa.

 

io sono un tifoso becero, ti dico Dibu-kessie-Diaz-Guirassy... ma poi si possono fare? il mister li vede bene in campo? boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

magari si sono accorti anche alla Juve del regista ventenne che gioca in coppia con Kessie.......l'altra sera ha dominato il centrocampo tedesco per 80 minuti

Temo se ne sia accorto mezzo mondo, comunque davvero bravo...se il calcio africano comincia a produrre anche giocatori come lui o Bouaddi, geometrici e tecnici, e non solo grandi atleti possono davvero pensare di vincere un mondiale nelle prossime 2 edizioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma pure tra i tifosi eh, ora stranamente non leggo più tutti quei "moriremo presto" che spuntavano fuori ogni 5 minuti, tutto per cosa? Solo perché è arrivato Carnevali che deve ancora dimostrare tutto? Ma Elkann sta sempre lì eh, forse allora era più odio personale

Ma quello è normale,le antipatie personali tra i tifosi sono più forti dei risultati del campo .sisi io non adoro marotta,ma è innegabile che abbia fatto benissimo da noi eppure anche all'epoca veniva visto quasi come un male... figuriamoci se non succedeva con comolli, che poi ha pure fallito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Enzo Fernandez hanno detto essere il primo obiettivo del Real Madrid. Mi pare che anche al Chelsea abbiano imposto una specie di mercato a 0 (infatti hanno preso palestra coi soldi di cucurella). Dicono che Alonso sia un estimatore di Paz. 

L'operazione più "semplice" per m sarebbe quella (ovviamente la differenza economica ce la mette il Real)

Kessie e?

Non ha fatto nomi.
Zampini ha dedotto che sia Kessie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

si perché poi non sai nemmeno che nomi fare, già io conosco pochi giocatori fuori dall'italia e costano tutti fanta milioni. Ci vuole quello che ti cambia la rosa ma che ha fatto una stagione un pò così, che però sai di poter recuperare, poi scatta la trattativa con lui, trova la quadra con la società, poi arriva l'agente che vuole la mazzetta perché ti aiuta a pagarlo meno... che mal di testa.

 

io sono un tifoso becero, ti dico Dibu-kessie-Diaz-Guirassy... ma poi si possono fare? il mister li vede bene in campo? boh

Ci vorrebbe anche la fortuna di scovare un paio di talenti a costo contenuto...a.me andrebbe bene anche dibu-kessie-sorloth-paz con un paio di sacrifici (cambiaso-thuram) e un terzino sx da battaglia come sostituto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma un tentativo per Manzambi ?

50 mln non bastano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

La gazzetta ha scritto che il Real lo riscatta e poi lo offre al Como per 60 ml mantenendo la recompra tra un anno ad 80 ml.

Se il Como rifiuta il giocatore viene messe sul mercato ad un prezzo superiore ed il Real lo cede definitivamente senza recompra, quindi roba da top team dal budget illimitato.

Ma chi spenderebbe 60 mln per lasciarci sopra la recompra ad 80? Ma che pensavo che a Como siano ritardati? Il ruolo di paz è molto particolare, non è un Ala da 433, ancora non si è evoluto da mezz ala, voglio vederlo con i miei occhi chi ci spende piu di 60 MLN 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ci vorrebbe anche la fortuna di scovare un paio di talenti a costo contenuto...a.me andrebbe bene anche dibu-kessie-sorloth-paz con un paio di sacrifici (cambiaso-thuram) e un terzino sx da battaglia come sostituto...

per il terzino sinistro se trovassi un profilo alla lichtsteiner faresti bingo. 10/11 mln spendemmo, per un giocatore che per tutti non sapeva crossare, era mediocre... invece aveva tutte le qualità per stare da noi.

 

volevo citare paz ma mi pare troppo fuori quota economica. Non tanto per i costi di ammortamento, se ci pensi con pagamenti dilazionati e stipendio ragionevole (5?) non sarebbe nemmeno impossibile, ma perché dovresti cedere bene certi esuberi.

 

Al real se prendono pure Fernandez iniziano ad essere tantini i titolari a cc/ trequarti. Qualcuno partirà, se riscattano paz poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Ma chi spenderebbe 60 mln per lasciarci sopra la recompra ad 80? Ma che pensavo che a Como siano ritardati? Il ruolo di paz è molto particolare, non è un Ala da 433, ancora non si è evoluto da mezz ala, voglio vederlo con i miei occhi chi ci spende piu di 60 MLN 

seriamente?

Paz è l'evoluzione moderna di kaka, più tuttocampista che trequarti.

chi lo prende oggi fa un affarone a 60M

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il grande ritorno. Proprio lui

 

  Nascondi Contenuto

Jorge, il Malaka, Martinez

 

mi hai mandato di traverso la merenda sappilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma un tentativo per Manzambi ?

Parliamo di uno che gia veniva da una stagione importante,ormai è carne da psg,real e ste squadre qui... classico calciatore su cui devi essere parecchio in anticipo.

Forse sull'ivoriano oulai possiamo provare a fare qualcosa,ma anche li siamo al limite...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma pure tra i tifosi eh, ora stranamente non leggo più tutti quei "moriremo presto" che spuntavano fuori ogni 5 minuti, tutto per cosa? Solo perché è arrivato Carnevali che deve ancora dimostrare tutto? Ma Elkann sta sempre lì eh, forse allora era più odio personale

Comolli dava un senso (e non solo quello) di totale inettitudine.

Carnevali perlomeno sulla carta mi da tranquillità.

Ma come dici tu Elkann sta sempre li, quindi le sensazioni perlomeno per me sono momenti di rassegnazione (tipo questo) e momenti di rabbia per come ha distrutto la mia piu grande passione.

Fino a poco tempo fa, il calciomercato era divertente, aggiornavo spesso qua per avere news dell'ultim'ora.

Ora Elkann (perche si, è lui che prima ha messo un ds ha fare tutto e poi un inetto totale) ha distrutto tutto, come ampiamente previsto.

Adesso è uno strazio, prima soffrivo perchè la champions la vidi vincere quando avevo 7 anni e basta, ora soffro nel vederci trasformati in questa cosa putrida.

Speravo vendesse, cosi non è stato, la scusa del "siamo un campionato minore" regge poco, Bayern PSG Real Barca Atletico sono sempre sullo stesso livello, economico, nonostante il "mostro inglese", mentre noi pur avendo come proprieta uno dei piu grandi colossi mondiali, per manifesta incapacita siamo ridotti cosi'.

E non giochiamo in premier, dove tutte sono ricche, ma in Italia.

Lo so, quelle citate sono casi tutti diversi, ma si puo tranquillamente essere competitivi, anzi penso che cosi sia anche piu facile, visto che la meta dei giocatori forti va in Premier e quindi di riflesso c'è molto piu equilibrio per la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Parliamo di uno che gia veniva da una stagione importante,ormai è carne da psg,real e ste squadre qui... classico calciatore su cui devi essere parecchio in anticipo.

Forse sull'ivoriano oulai possiamo provare a fare qualcosa,ma anche li siamo al limite...

come dicevamo prima, devi scovarli per tempo, il fribugro lo ha pagato due noccioline due anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.