Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Ma chi spenderebbe 60 mln per lasciarci sopra la recompra ad 80? Ma che pensavo che a Como siano ritardati? Il ruolo di paz è molto particolare, non è un Ala da 433, ancora non si è evoluto da mezz ala, voglio vederlo con i miei occhi chi ci spende piu di 60 MLN 

Siamo in un epoca dove i tornanti esordienti vengono venduti a 50 ml, figuriamoci un trequartista nazionale argentino 22enne se non trova qualcuno che offre più di 60 ml...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

per il terzino sinistro se trovassi un profilo alla lichtsteiner faresti bingo. 10/11 mln spendemmo, per un giocatore che per tutti non sapeva crossare, era mediocre... invece aveva tutte le qualità per stare da noi.

 

volevo citare paz ma mi pare troppo fuori quota economica. Non tanto per i costi di ammortamento, se ci pensi con pagamenti dilazionati e stipendio ragionevole (5?) non sarebbe nemmeno impossibile, ma perché dovresti cedere bene certi esuberi.

 

Al real se prendono pure Fernandez iniziano ad essere tantini i titolari a cc/ trequarti. Qualcuno partirà, se riscattano paz poi

Paz è francamente molto difficile,non è impossibile ma dovremmo cercare intanto di vendere al più presto qualcuno,in seguito trovare la formula giusta e sperare che al real vada bene...non è impossibile ma onestamente paz lo vedo ormai in premier,roba da tottenham di turno che sta spendendo l'impossibile.

Però a me andrebbe bene anche brahim,non sono schizzinoso .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

seriamente?

Paz è l'evoluzione moderna di kaka, più tuttocampista che trequarti.

chi lo prende oggi fa un affarone a 60M

Ma che affare è? lo prendi a 60, se si rompe hai perso 60 mln mentre se Paz fa bene il Real se lo riprende per 80 mln. 
Saresti una palestra costosa per il giocatore e nient'altro, se ti accolli un rischio da 60 mln non puoi accettare la recumpra perchè devi decidere tu se, quando e per quanto rivenderlo. 

Se il Real lo riscatta per 80 significa che come minimo vale di più e in Premier ti darebbero dai 100 a salire. 

Sarebbe un colpo da sogno ma non a queste condizioni, preferirei più pagarlo 80 ed essere libero che prenderlo a 60 con recumpra a 80 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real Madrid smiliarda ma in modo intelligente, i club di Premier smiliardano ma senza alcun senso prendendo mezze pippe a destra e a manca. Non che Palestra sia na pippa, ma non vale assolutamente 60 milioni. Fine Ot

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

come dicevamo prima, devi scovarli per tempo, il fribugro lo ha pagato due noccioline due anni fa

Si è chiaro,poi magari non dico di fare come il Friburgo di turno che vive di scouting e plusvalenze e per noi sarebbe difficile puntare su tanti profili da "scommessa" ma anche scovarli nel friburgo di turno prima che esplodano del tutto già sarebbe un passo avanti,pagheresti 20-30 milioni,tanto ma ancora fattibile,considerando anche che gli ingaggi a quel punto della carriera sono ancora "umani"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma che affare è? lo prendi a 60, se si rompe hai perso 60 mln mentre se Paz fa bene il Real se lo riprende per 80 mln. 
Saresti una palestra costosa per il giocatore e nient'altro, se ti accolli un rischio da 60 mln non puoi accettare la recumpra perchè devi decidere tu se, quando e per quanto rivenderlo. 

Se il Real lo riscatta per 80 significa che come minimo vale di più e in Premier ti darebbero dai 100 a salire. 

Sarebbe un colpo da sogno ma non a queste condizioni, preferirei più pagarlo 80 ed essere libero che prenderlo a 60 con recumpra a 80 

ma certo che non con la recompra!

 

ma 60M io li staccavo domattina, e questo dovrebbe fare CarnevalE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Paz è francamente molto difficile,non è impossibile ma dovremmo cercare intanto di vendere al più presto qualcuno,in seguito trovare la formula giusta e sperare che al real vada bene...non è impossibile ma onestamente paz lo vedo ormai in premier,roba da tottenham di turno che sta spendendo l'impossibile.

Però a me andrebbe bene anche brahim,non sono schizzinoso .sisi

ci accontentiamo di Diaz dai, profilo che comunque non è così banale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il Real Madrid smiliarda ma in modo intelligente, i club di Premier smiliardano ma senza alcun senso prendendo mezze pippe a destra e a manca. Non che Palestra sia na pippa, ma non vale assolutamente 60 milioni. Fine Ot

 

Se pensi che il tottenham ha speso 60 per van hecke,un centrale.

Bravo eh,ma 60 milioni santiddio...hanno proprio una percezione diversa delle cifre,per loro 60 milioni sono i 20-30 dalle nostre parti,fanno una gara a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Si è chiaro,poi magari non dico di fare come il Friburgo di turno che vive di scouting e plusvalenze e per noi sarebbe difficile puntare su tanti profili da "scommessa" ma anche scovarli nel friburgo di turno prima che esplodano del tutto già sarebbe un passo avanti,pagheresti 20-30 milioni,tanto ma ancora fattibile,considerando anche che gli ingaggi a quel punto della carriera sono ancora "umani"

per esempio la scorsa estate come dici tu. Poi era carne buona nel 2024 da NG, ma non posso saperlo io, serve una rete scouting di livello. 250.000 euro per una scommessa in NG va benissimo anche se lo sbagli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

ci accontentiamo di Diaz dai, profilo che comunque non è così banale

Secondo me se vi aspettate un elemento offensivo che possa giocare INSIEME a Yildiz, Conceicao e la prima punta resterete delusi... al momento non è così che sta giocando Spalletti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il Real Madrid smiliarda ma in modo intelligente, i club di Premier smiliardano ma senza alcun senso prendendo mezze pippe a destra e a manca. Non che Palestra sia na pippa, ma non vale assolutamente 60 milioni. Fine Ot

 

Oddio, 60 milioni per Cucurella non mi sembrano molto intelligenti, anche perché ne avevano spesi 40 e passa per Carreras nello stesso ruolo due anni fa, giocatore anche lui un po' sopravvalutato.

Anche l'investimento Hujisen per ora non ha dato i dividendi sperati, anche se per me é forte ed é solo questione di tempo.

Restano una squadra di livello incredibile ma sinceramente io AMO di più il modello barcellonista, almeno sinché si regge sui giovani allevati in casa (anche loro peraltro non sono alieni a follie sul mercato).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

ci accontentiamo di Diaz dai, profilo che comunque non è così banale

Per niente banale...ha buona tecnica e buona visione di gioco,cose che ci mancano,poi magari pecca un po in concretezza ma per come va il mercato sarebbe gia tanta roba averne uno così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Si è chiaro,poi magari non dico di fare come il Friburgo di turno che vive di scouting e plusvalenze e per noi sarebbe difficile puntare su tanti profili da "scommessa" ma anche scovarli nel friburgo di turno prima che esplodano del tutto già sarebbe un passo avanti,pagheresti 20-30 milioni,tanto ma ancora fattibile,considerando anche che gli ingaggi a quel punto della carriera sono ancora "umani"

non devi fare il firburgo di turno, ma ad esempio vai a lecce ed offri una partneship dove gli presti i giocatori buoni e glieli vendi a poco con la recompra per premiare la fedeltà.

e l ostesso fai in altri paesi del nordeuropa, in sudamerica e via dicendo.

ma devi volerlo, non fare come elkann che adesso sta facendo colazione e tra due ore torna nella cripta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

per esempio la scorsa estate come dici tu. Poi era carne buona nel 2024 da NG, ma non posso saperlo io, serve una rete scouting di livello. 250.000 euro per una scommessa in NG va benissimo anche se lo sbagli

Esatto,non dobbiamo certo saperlo noi, c'è gente ben pagata che può e deve farlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

non devi fare il firburgo di turno, ma ad esempio vai a lecce ed offri una partneship dove gli presti i giocatori buoni e glieli vendi a poco con la recompra per premiare la fedeltà.

e l ostesso fai in altri paesi del nordeuropa, in sudamerica e via dicendo.

ma devi volerlo, non fare come elkann che adesso sta facendo colazione e tra due ore torna nella cripta.

Come se fosse Elkann (che due impegni li avrà...) a dover fare queste cose.

Peraltro tratteggiate in modo molto ingenuo, nessun club accetta di fare da succursale (te lo devi acquistare come fa il Chelsea ...politica che epraltro non sta pagando).

Abbiamo già la Juve NG, che funziona bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me se vi aspettate un elemento offensivo che possa giocare INSIEME a Yildiz, Conceicao e la prima punta resterete delusi... al momento non è così che sta giocando Spalletti

però serve un elemento di raccordo tra mediana e attacco, si dice che spalletti cercasse questo trequartista, o chiamalo regista avanzato perché ritiene di doverlo inserire nel meccanismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ci accontentiamo di Diaz dai, profilo che comunque non è così banale

Sarebbe ottimo ma non arriverà purtroppo temo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Su Juventibus hanno chiesto a Momblano alcuni nomi che possono uscire. 

Momblano ha risposto: al momento l'unico dossier serio al quale sto lavorando è quello degli ivoriani (non ha fatto nomi)

Speriamo che gli Ivoriano siano almeno due.

Uno Kessie che accetterei se arrivasse l'altro  che non lo dico per scaramanzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

non devi fare il firburgo di turno, ma ad esempio vai a lecce ed offri una partneship dove gli presti i giocatori buoni e glieli vendi a poco con la recompra per premiare la fedeltà.

e l ostesso fai in altri paesi del nordeuropa, in sudamerica e via dicendo.

ma devi volerlo, non fare come elkann che adesso sta facendo colazione e tra due ore torna nella cripta.

È un po complicata come cosa però si può sicuramente pensare a qualcosa del genere,con partnership,corsie preferenziali,qualcosina avevamo e abbiamo ma non a livelli molto alti... comunque a me basterebbe che si ampliasse e migliorasse lo scouting, anche sui profili a ridosso dell'esplosione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Sarebbe ottimo ma non arriverà purtroppo temo

mi pare di capire dai media che proprio lui non vorrebbe lasciare il real. in questo caso meglio lasciar perdere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Come se fosse Elkann (che due impegni li avrà...) a dover fare queste cose.

Peraltro tratteggiate in modo molto ingenuo, nessun club accetta di fare da succursale (te lo devi acquistare come fa il Chelsea ...politica che epraltro non sta pagando).

Abbiamo già la Juve NG, che funziona bene.

dipenda dal club,

tieni presente che il lecce di turno ogni anno lotta fino all'ultima giornata per salvrsi e mantiene la categoria con i soldi del mercato...secondo me alcuni club accetterebbero ben volentieri, altri sicuramente meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.