Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io sono contro la valutazione di Palestra 55mlnn, nel modo più assoluto non li vale.

Rispondendo al tuo messaggio, Cucurella li vale i 60mln spesi dal Real? 

Tornando a un anno fa...Huijsen vale 60mln spesi dal Real? 

Assolutamente no a mio parere 

Ci sono società che riescono a ipervalutare delle cessioni di continuo sia in Italia che in Portogallo,prima o poi scoppierà questo bubbone,perché non è una cosa normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il Real Madrid smiliarda ma in modo intelligente, i club di Premier smiliardano ma senza alcun senso prendendo mezze pippe a destra e a manca. Non che Palestra sia na pippa, ma non vale assolutamente 60 milioni. Fine Ot

 

Il Real smiliarda talmente bene che qualche settimana fa era uscita un’immagine in cui sembrava che metà o più degli acquisti della
scorsa estate fossero già stati bocciati.

 

La differenza tra noi e le big coi soldi è che le big coi soldi se sbagliano un acquisto da 100 milioni dicono “oh no! Anyways” e l’anno dopo ne comprano altri due da 100 milioni mettendo quello dell’anno prima a pettinare le bambole.

 

Noi se sbagliamo un acquisto da 50 siamo fottuti per il triennio successivo.

 

Poi è chiaro che i soldi devi saperli spendere bene, ma se non ci sono non puoi nemmeno spenderli male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Però Brahim non l'ho visto mica bene al mondiale, ovvero non un giocatore che vale 50mln..

Da valutare molto attentamente 

È un po discontinuo e anche al mondiale lo sta dimostrando, è capace di giocate incredibili dal nulla ma anche di sparire oer lunghi tratti,ma era cosi anche al milan... è sicuramente migliorato nel senso che il suo apporto è piu consistente però sicuramente ha i suoi rischi... però è anche vero che di prendibili che abbiano il suo livello tecnico non ne vedo tanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

A fregare la Juve è stato il caso Bernardo Silva. 

 

Bastava lui e cambiava tutto a livello tecnico, entusiasmo. 

Alla fine ci è andato in Spagna (dove ha sempre detto che volesse giocarci praticamente). 

 

La botta di fortuna clamorosa sarebbe stata che dalla Spagna si facessero i fatti loro. Anche senza Champions Silva sono convintissimo che fosse assolutamente alla portata. 

 

 

Quel colpo a zero sistemava tutto. La percezione è alterata post Bernardo Silva.

Ma sai, chi e' causa del suo mal pianga se stesso (ciiiit.) ... non l'ha ordinato il dottore di suicidarsi a maggio contro verona e fiorentina dopo sette mesi di patimenti ... per poi passare da Alisson, Bernardo e Lewa a Vicario, Lobotka e Kolo (o peggio il rinnovo di Susan) ........ * * !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il problema non sono i 60 milioni, ma la recompra a 80.

 

È un prezzo impari, perché ti accolli tutti i rischi in caso di problematiche, senza aver un reale beneficio nel caso faccia bene

L'unico beneficio sarebbe nel fatto che intanto, se facesse bene, ti farebbe gol, assist, ti farebbe quindi fare punti ed arrivare ad ipotetici successi o buoni traguardi, quindi godresti del suo performare bene....e poi te lo portano via, ma te lo ripagano....e di più.

Chiaro che se fa male è una bella rogna!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/06/2026 Alle 18:36, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao, qualche piccola tips dal mondo Juve:

_ se fossimo andati in Champions, Palestra era nostro
_ Carnevali vuole Muharemovic, Chiellini lo vede come un ottimo cambio, ma non un titolare

Carnevali bisogna che si tara dalle esigenze Sassuolo alle esigenze Juventus. SU Muha ha ragione Chiellini, la penso allo stesso modo: non è e non sarà mai un top, manca di velocità.

Marotta  a tararsi dal mondo Samp a quello Juventus ci mise un paio di anni, per dire

5 ore fa, Troy94 ha scritto:

Ma ha senso mandare Gatti per 20 e prendere Lucumi a 28? .fuma

 

Lucumi non mi sembra si differenzi molto da Gatti; ok è di piede mancino ma nemmeno mi pare si differenzi tanto da un Kelly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io sono contro la valutazione di Palestra 55mlnn, nel modo più assoluto non li vale.

Rispondendo al tuo messaggio, Cucurella li vale i 60mln spesi dal Real? 

Tornando a un anno fa...Huijsen vale 60mln spesi dal Real? 

Assolutamente no a mio parere 

Entrambi comprati esclusivamente perché spagnoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

 

Lucumi non mi sembra si differenzi molto da Gatti; ok è di piede mancino ma nemmeno mi pare si differenzi tanto da un Kelly

Dei tre, l'unico che porta(va) qualcosa in piu' oltre al compitino specialistico e' Gatti, un marcatore con discreta propensione offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

in difesa quello che ha sempre lamentato Spalletti era la mancanza di pulizia in uscita con la palla....non conosco Lucumi su questo aspetto....ma io dopo l'arrivo di Carnevali, non mi stupirei se le varie cessioni ipotizzate si stoppassero tutte quindi anche Cambiaso e Bremer rimanessero

 

Kalulu Bremer Lucumi Cambiaso

 

 

per me sarà questo il quartetto ditero 

 

 

 

IMG_20260618_233112.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ma sai, chi e' causa del suo mal pianga se stesso (ciiiit.) ... non l'ha ordinato il dottore di suicidarsi a maggio contro verona e fiorentina dopo sette mesi di patimenti ... per poi passare da Alisson, Bernardo e Lewa a Vicario, Lobotka e Kolo (o peggio il rinnovo di Susan) ........ * * !!!

Nel momento in cui è entrato in gioco il real madrid,champions o meno quasi sicuramente sarebbe cambiato pochissimo...lui aveva da sempre l'obiettivo spagna e si è beccato il real madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ci sono società che riescono a ipervalutare delle cessioni di continuo sia in Italia che in Portogallo,prima o poi scoppierà questo bubbone,perché non è una cosa normale

Per un super-ricco fa poca differenza pagare una bottiglia d'acqua 2 euro o 5 euro, se ne ha bisogno la compra. Noi siamo allibiti da queste cifre solo perché non facciamo parte di quella cerchia di squadre, ma chi fattura 800-900 milioni ogni anno non ha nessun bubbone da temere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Carnevali bisogna che si tara dalle esigenze Sassuolo alle esigenze Juventus. SU Muha ha ragione Chiellini, la penso allo stesso modo: non è e non sarà mai un top, manca di velocità.

Marotta  a tararsi dal mondo Samp a quello Juventus ci mise un paio di anni, per dire 

Ci mise anche di più, lui avrebbe continuato con Delneri infatti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma sai, chi e' causa del suo mal pianga se stesso (ciiiit.) ... non l'ha ordinato il dottore di suicidarsi a maggio contro verona e fiorentina dopo sette mesi di patimenti ... per poi passare da Alisson, Bernardo e Lewa a Vicario, Lobotka e Kolo (o peggio il rinnovo di Susan) ........ * * !!!

Si ma questo con Bernardo Silva c'entra poco. Uno così ti svoltava il centrocampo da solo in questo campionato da 4 soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Ho letto che il Bologna avrebbe offerto 14 milioni per Miretti. Poi ho letto anche che l'articolo è firmato Albanese

Fiducia in Giovanni almeno una volta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Nel momento in cui è entrato in gioco il real madrid,champions o meno quasi sicuramente sarebbe cambiato pochissimo...lui aveva da sempre l'obiettivo spagna e si è beccato il real madrid

Boh, a me sembrava che a inizio maggio fossimo gia' in parola sia con Alisson che con Bernardo, e stavamo appunto ragionando su Lewa. Ma ormai e' roba di un'era geologica fa e quindi prosit, tiremm innanz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Carnevali bisogna che si tara dalle esigenze Sassuolo alle esigenze Juventus. SU Muha ha ragione Chiellini, la penso allo stesso modo: non è e non sarà mai un top, manca di velocità.

Marotta  a tararsi dal mondo Samp a quello Juventus ci mise un paio di anni, per dire

Lucumi non mi sembra si differenzi molto da Gatti; ok è di piede mancino ma nemmeno mi pare si differenzi tanto da un Kelly

Lucumi è un difensore migliore di gatti in quasi tutti i fondamentali, sarà il nome che non farà simpatia ma a me pare che lucumi qui lo abbiano visto in pochi.

Già solo per il modo in cui lucumi gioca palla non sarebbero neanche da paragonare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Però Brahim non l'ho visto mica bene al mondiale, ovvero non un giocatore che vale 50mln..

Da valutare molto attentamente 

A me con il Brasile é piaciuto non ho visto le altre due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Boh, a me sembrava che a inizio maggio fossimo gia' in parola sia con Alisson che con Bernardo, e stavamo appunto ragionando su Lewa. Ma ormai e' roba di un'era geologica fa e quindi prosit, tiremm innanz.

La questione alisson è stata gestita in modo dilettantistico,meglio che non ci ripenso perché rosico ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma sai, chi e' causa del suo mal pianga se stesso (ciiiit.) ... non l'ha ordinato il dottore di suicidarsi a maggio contro verona e fiorentina dopo sette mesi di patimenti ... per poi passare da Alisson, Bernardo e Lewa a Vicario, Lobotka e Kolo (o peggio il rinnovo di Susan) ........ * * !!!

Silva non l’hai preso perché si è inserito il Real, non l’avremmo preso nemmeno se fossimo entrati in CL. Quando arrivano certe squadre, possiamo solo cedere il passo (noi come le altre italiane).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma questo con Bernardo Silva c'entra poco. Uno così ti svoltava il centrocampo da solo in questo campionato da 4 soldi 

C'entra, c'entra... due o tre anni alla Pirlo o Tevez sembrava volesse farli ("scegliero' prima del mondiale" = sono gia" in parola con), ma poi e' cambiato lo scenario e ciao ciao, solo dopo si sono inserite le spagnole e alla fine Murigno ha chiuso l'asta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Bologna paga miretti deve essere per forza collegarsi a lucumi . 

Adesso, Bepi_ ha scritto:

C'entra, c'entra... due o tre anni alla Pirlo o Tevez sembrava volesse farli ("scegliero' prima del mondiale" = sono gia" in parola con), ma poi e' cambiato lo scenario e ciao ciao, solo dopo si sono inserite le spagnole e alla fine Murigno ha chiuso l'asta.

Se Bernardo Silva non fosse andato in Spagna le competitor erano alla portata della Juve anche messa così 

Adesso, Bepi_ ha scritto:

C'entra, c'entra... due o tre anni alla Pirlo o Tevez sembrava volesse farli ("scegliero' prima del mondiale" = sono gia" in parola con), ma poi e' cambiato lo scenario e ciao ciao, solo dopo si sono inserite le spagnole e alla fine Murigno ha chiuso l'asta.

Se Bernardo Silva non fosse andato in Spagna le competitor erano alla portata della Juve anche messa così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Per un super-ricco fa poca differenza pagare una bottiglia d'acqua 2 euro o 5 euro, se ne ha bisogno la compra. Noi siamo allibiti da queste cifre solo perché non facciamo parte di quella cerchia di squadre, ma chi fattura 800-900 milioni tutti gli anni non ha nessun bubbone da temere 

esatto. 

ora come ora qualsiasi giocatore top è preda di real, barca, bayern, psg e una decina almeno di squadre inglesi.

solo se tutte queste non lo vogliono si può pensare di prenderlo ma non è scontato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il Real smiliarda talmente bene che qualche settimana fa era uscita un’immagine in cui sembrava che metà o più degli acquisti della
scorsa estate fossero già stati bocciati.

 

La differenza tra noi e le big coi soldi è che le big coi soldi se sbagliano un acquisto da 100 milioni dicono “oh no! Anyways” e l’anno dopo ne comprano altri due da 100 milioni mettendo quello dell’anno prima a pettinare le bambole.

 

Noi se sbagliamo un acquisto da 50 siamo fottuti per il triennio successivo.

 

Poi è chiaro che i soldi devi saperli spendere bene, ma se non ci sono non puoi nemmeno spenderli male.

Vangelo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.