Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per il PSG Kolo Muani è un esubero e nessuno è disposto a pagarglielo. Ergo aspettiamo gli ultimi 15 giorni per prenderlo alle nostre condizioni esattamente come fanno tutte le altre squadre con i nostri esuberi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo fa il post in cui c'è da trattare col PSG e giornata omologata 

Poi dite che non vi avevo avvertito cit. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Trovato l'accordo col giocatore, adesso comincerà la trattativa col PSG

Non sarà una cosa breve

 

Di Marzio 

 

 

.ghgh

Lo stavo seguendo e ho cambiato….a parte che quando si parla di Juve sembra sempre di sentirsi portare in giro .. ma Nico Paz … Como 50 e ricompra a 80 …. Inter 50 e basta ….ma non si sentono ridicoli … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Comunque è palese che Di Marzio non sa una cippa e inventa ogni sera .ghgh

Ma poi la gente (malata) mi critica Momblano e adora questo scalzacani haha

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Per il PSG Kolo Muani è un esubero e nessuno è disposto a pagarglielo. Ergo aspettiamo gli ultimi 15 giorni per prenderlo alle nostre condizioni esattamente come fanno tutte le altre squadre con i nostri esuberi

Strategia che lo scorso anno ha funzionato alla grande

Il PSG non ha bisogno di soldi e lo sceicco pur di tenere il punto se lo tiene scontento 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque è palese che Di Marzio non sa una cippa e inventa ogni sera .ghgh

Troppo impegnato a scrivere il copione che gli suggeriscono su Nico Paz. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Non e' male

maogni tanto perde la concentrazione

da qui il termine lucumata coniato

dai tifosi tortellini

sicuramente e' uno tosto e *

Sembra la descrizione di cambiaso cmq .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una cosa seria ciò che dico. Ma è possibile arrivare a ferragosto ogni santa sera con kolo Muani affare fatto col giocatore alle 21.10 e affare ancora da fare col PSG alle 21.25? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo completare bene il 4-2-3-1, allora la Juve ha il dovere di provarci per Paz, perché ti farebbe il regista/rifinitore di centrocampo che a noi manca da tanto tempo, sollevando anche Locatelli da compiti particolari di regia.

All’Inter giocherebbe mezz’ala, snaturandone le caratteristiche.

 

È perfetto per noi, Elkann deve fare uno sforzo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mirco84 ha scritto:

E grazie, lo vogliamo solo noi a kolo è ovvio che il psg abbia cambiato atteggiamento 

Dai su,  non esageriamo. 

Comolli a trattare era un cane,  non è un mistero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trattativa Kolo Muani è ESATTAMENTE la situazione  ideale dove si vedrà di che pasta è fatto Carnevali.
Non si potrà dare la colpa o il merito a questo o a quello, è una trattativa che ha nome e cognome e  sarà esclusivamente figlia di Carnevali e Spalletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Strategia che lo scorso anno ha funzionato alla grande

Il PSG non ha bisogno di soldi e lo sceicco pur di tenere il punto se lo tiene scontento 

Beh alla fine lo scorso anno è andato in prestito al Tottenham. A noi non ce l'han dato perché Comolli ha litigato con lo sceicco

Adesso, Wembley ha scritto:

ma lo pagano?

Si in buoni pasto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per il PSG Kolo Muani è un esubero e nessuno è disposto a pagarglielo. Ergo aspettiamo gli ultimi 15 giorni per prenderlo alle nostre condizioni esattamente come fanno tutte le altre squadre con i nostri esuberi

Io non tirerei la corda con l aria che tira...l anno scorso questa tattica ci è costata 43 mln per Openda e l accesso in CL...quindi un centinaio di mln totali buttati nel gesso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per il PSG Kolo Muani è un esubero e nessuno è disposto a pagarglielo. Ergo aspettiamo gli ultimi 15 giorni per prenderlo alle nostre condizioni esattamente come fanno tutte le altre squadre con i nostri esuberi

Si come l' altr anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Comprare pochissimo, aspettare che scadano i contratti in essere ed utilizzare i giovani .

Cioè il perfetto contrario di quello che abbiamo fatto finora .ghgh. La verità è che si accusa la società di avere ridimensionato, di avere messo come obiettivo massimo i 4 posti e i piazzamenti, quando invece si è cercando disperatamente di fare l'esatto contrario, sbagliando moltissimo in sede di mercato (ça va sans dire), ma andando in direzione comunque opposta per cercare i risultati, che ci siamo infognati quasi definitivamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, bellantonio said:

Lo stavo seguendo e ho cambiato….a parte che quando si parla di Juve sembra sempre di sentirsi portare in giro .. ma Nico Paz … Como 50 e ricompra a 80 …. Inter 50 e basta ….ma non si sentono ridicoli … 

io non lo seguo più, poi non ho più sky da un anno

oramai è l'ombra di se stesso, Pedullà lo ha superato in volata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti attaccanti ci saranno nei top 5-6 campionati europei? Un centinaio? Togliamone 20-30 che giocano nei top team e ti chiedono la luna... sul serio non si riesce a trovare una prima punta con le caratteristiche che servono davvero ma si va sempre sugli stessi nomi, su Kolo Muani? 

Il direttore sportivo cosa ci sta a fare? Per cosa lo paghiamo? Fate fare tutto ai procuratori, tratta Carnevali e basta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bellantonio ha scritto:

Lo stavo seguendo e ho cambiato….a parte che quando si parla di Juve sembra sempre di sentirsi portare in giro .. ma Nico Paz … Como 50 e ricompra a 80 …. Inter 50 e basta ….ma non si sentono ridicoli … 

In verità alle altre squadre chiedono 70 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.