Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io dubito che carnevali arrivi e come prima "voglia" da juventino gli capiti in mente kolo muani... evidentemente nelle "consegne" e nel passaggio dei ruoli il suo nome deve essere segnato bene in rosso essendo evidentemente una trattativa gia avviata direi da anni...e carnevali si regola di conseguenza.

O nello staff dirigenziale c'è qualcuno col feticcio kolo muani,boh.

Trattativa complicata per un giocatore di medio livello dai costi tutt'altro che vantaggiosi sia per cartellino che per l'ingaggio.

Voglio proprio vedere di quanto il psg abbasserà le pretese.

Curioso che 3 dirigenti diversi in 3 anni, da Giuntoli a Gennaio ad oggi tutti vorrebbero Kolo Muani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Cioè il perfetto contrario di quello che abbiamo fatto finora .ghgh. La verità è che si accusa la società di avere ridimensionato, di avere messo come obiettivo massimo i 4 posti e i piazzamenti, quando invece si è cercando disperatamente di fare l'esatto contrario, sbagliando moltissimo in sede di mercato (ça va sans dire), ma andando in direzione comunque opposta per cercare i risultati, che ci siamo infognati quasi definitivamente.

La soluzione la abbiamo sotto gli occhi.

Ma noi tifosi in primis la ripudiamo.

Chi è il nostro giocatore più forte oggi? chi è stato il nostro più grande 10?

Come li abbiamo conseguiti?

 

Ora non la voglio fare troppo facile però la direzione è quella , i campioni vanno bene se si riesce a prenderli, ma se devi infognare il bilancio per prendere giocatori medi, con i costi di oggi , punto su ragazzi, d'altronde oggi rivogliamo MHuremovic, Kean sarebbe utile e forse anche Hujsen e Soule.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Locatelli è più giovane e molto più forte di Lobotka che il lavoro difensivo che fa l'italiano non se lo sogna nemmeno

Locatelli molto più forte di lobotka,che dire,ok.

Fortunatamente ho gli occhi per dire che no,non è cosi neanche in tre vite,ma de gustibus.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

ogni stagione è storia a sé.

Magari crescono anche quelli che abbiano già, Yildiz e Chico son ancora giovanissimi, possono crescere.

Bremer un anno di rodaggio l'ha fatto.

Pensiamo positivo ogni tanto

Non voglio essere pessimista ma questo mondiale sta mettendo in mostra il reale valore dei nostri, o pamchinari o titolari che incidono poco o nulla. Solo Weston si sta dimostrando un giocatore con personalità, non vedi come possa o tra un mese correggere questo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si è insediato letteralmente 10 giorni fa.

E ti sembra normale che dobbiamo pure faticare a cedere un Miretti a pochi spicci? Nico Gonzalez invece? Con Comolli era quasi dell'Atletico, per 25 M , adesso non si sente più nulla, nemmeno uno spiffero. Voglio dire , almeno entro questa settimana avrebbe dovuto piazzare due uscite per avere maggior liquidità. E non venitemi a raccontare la balla che se dalla Juve nessuno vuole andare via, Giuntoli aveva messo tutti alla porta due anni fa!! Noi un altro interista in casa ci siamo messi, come se non bastasse Motta prima e Di Gregorio poi.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shiver ha scritto:

Per me può Oulaï può giocare benissimo in un centrocampo a 2 basta mettergli accanto uno un pò più difensivo.

D'altronde se non prendiamo dei rischi il gap con l'inter non lo recuperiamo.

Oulai, che recupera moti palloni,  e Locatelli in mediana più un trequartista forte che segni (quindi non Diaz) sarebbe perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se Spalletti non ha l'ossatura della squadra per il ritiro darà di matto e io sarò d'accordo con lui. 

L'ossatura della squadra c'è già eh. Il prossimo anno per 8/11 la formazione titolare sarà la stessa di quest'anno. Mi aspetto portiere nuovo, un centrocampista se esce Thuram e un attaccante al posto di Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Louis92 ha scritto:

E ti sembra normale che dobbiamo pure faticare a cedere un Miretti a pochi spicci? Nico Gonzalez invece? Con Comolli era quasi dell'Atletico, per 25 M , adesso non si sente più nulla, nemmeno uno spiffero. Voglio dire , almeno entro questa settimana avrebbe dovuto piazzare due uscite per avere maggior liquidità. E non venitemi a raccontare la balla che se dalla Juve nessuno vuole andare via, Giuntoli aveva messo tutti alla porta due anni fa!! Noi un altro interista in casa ci siamo messi, come se non bastasse Motta prima e Di Gregorio poi.

 

hai detto un mare di boiate ma ok

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Louis92 ha scritto:

E ti sembra normale che dobbiamo pure faticare a cedere un Miretti a pochi spicci? Nico Gonzalez invece? Con Comolli era quasi dell'Atletico, per 25 M , adesso non si sente più nulla, nemmeno uno spiffero. Voglio dire , almeno entro questa settimana avrebbe dovuto piazzare due uscite per avere maggior liquidità. E non venitemi a raccontare la balla che se dalla Juve nessuno vuole andare via, Giuntoli aveva messo tutti alla porta due anni fa!! Noi un altro interista in casa ci siamo messi, come se non bastasse Motta prima e Di Gregorio poi.

 

Io non so se fai dell'ironia o sei serio ma non so davvero in che tono potrei mai rispondere a una cosa del genere .nono

Lascio fare ad altri, non ti offendere perche mi dispiacerebbe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Per la prima volta in vita mia, dopo tanto tempo, ho usato il telecomando per togliere SKY Calciomercato.

Trasmissione storica che in passato era un punto di riferimento per tutti, ha perso pian piano smalto dopo l'addio di Romano  e altri personaggi, e si è ridotta ad uno show trash e tamarro di cattivo gusto.
Di Marzio stasera si è superato quando ha parlato di Nico Paz all'inter. Ha tirato fuori una caterva di luoghi comuni e amenità, tipo l'amicizia di Mourigno con l'inda che facilita la trattativa, riducendo il tutto ad un siparietto ridicolo e poco serio dove i soldi passano in secondo piano quando sappiamo tutti che i soldi sono l'unico linguaggio che capiscono tutti quanti.

ti siamo tutti vicini sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Per la prima volta in vita mia, dopo tanto tempo, ho usato il telecomando per togliere SKY Calciomercato.

Trasmissione storica che in passato era un punto di riferimento per tutti, ha perso pian piano smalto dopo l'addio di Romano  e altri personaggi, e si è ridotta ad uno show trash e tamarro di cattivo gusto.
Di Marzio stasera si è superato quando ha parlato di Nico Paz all'inter. Ha tirato fuori una caterva di luoghi comuni e amenità, tipo l'amicizia di Mourigno con l'inda che facilita la trattativa, riducendo il tutto ad un siparietto ridicolo e poco serio dove i soldi passano in secondo piano quando sappiamo tutti che i soldi sono l'unico linguaggio che capiscono tutti quanti.

la cosa delirante dopo tutte le favolette è che conclude con: La richiesta che il Real Madrid fa ad altre squadre al di fuori del Como, però, è di 70 milioni.

 

.uah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l Inter per prendere Nico paz venderà qualcuno

 

e Marotta chiamerà il suo migliore amico carnevali per vedere se gli mette i soldi per qualcuno

 

speriamo che quel qualcuno però sia un giocatore valido

 

magari Marcus Thuram..

perché temo Frattesi 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

L'ossatura della squadra c'è già eh. Il prossimo anno per 8/11 la formazione titolare sarà la stessa di quest'anno. Mi aspetto portiere nuovo, un centrocampista se esce Thuram e un attaccante al posto di Vlahovic

Esatto, mancano 3 giocatori:

 

Muani

Svilar

Paz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Louis92 ha scritto:

E ti sembra normale che dobbiamo pure faticare a cedere un Miretti a pochi spicci? Nico Gonzalez invece? Con Comolli era quasi dell'Atletico, per 25 M , adesso non si sente più nulla, nemmeno uno spiffero. Voglio dire , almeno entro questa settimana avrebbe dovuto piazzare due uscite per avere maggior liquidità. E non venitemi a raccontare la balla che se dalla Juve nessuno vuole andare via, Giuntoli aveva messo tutti alla porta due anni fa!! Noi un altro interista in casa ci siamo messi, come se non bastasse Motta prima e Di Gregorio poi.

 

il caldo fa male a certuni cmq

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

l Inter per prendere Nico paz venderà qualcuno

 

e Marotta chiamerà il suo migliore amico carnevali per vedere se gli mette i soldi per qualcuno

 

speriamo che quel qualcuno però sia un giocatore valido

 

magari Marcus Thuram..

perché temo Frattesi 

voi cmq non state bene  (in tono scherzoso)

i terrapiattisti proprio

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

L'ossatura della squadra c'è già eh. Il prossimo anno per 8/11 la formazione titolare sarà la stessa di quest'anno. Mi aspetto portiere nuovo, un centrocampista se esce Thuram e un attaccante al posto di Vlahovic

Mancano solo i due ruoli principali: portiere e prima punta titolari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Wolfman45 said:

voi cmq non state bene  (in tono scherzoso)

i terrapiattisti proprio

 

 

No è la verità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

L'ossatura della squadra c'è già eh. Il prossimo anno per 8/11 la formazione titolare sarà la stessa di quest'anno. Mi aspetto portiere nuovo, un centrocampista se esce Thuram e un attaccante al posto di Vlahovic

L'ossatura  di un malato di osteoporosi sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Louis92 ha scritto:

E ti sembra normale che dobbiamo pure faticare a cedere un Miretti a pochi spicci? Nico Gonzalez invece? Con Comolli era quasi dell'Atletico, per 25 M , adesso non si sente più nulla, nemmeno uno spiffero. Voglio dire , almeno entro questa settimana avrebbe dovuto piazzare due uscite per avere maggior liquidità. E non venitemi a raccontare la balla che se dalla Juve nessuno vuole andare via, Giuntoli aveva messo tutti alla porta due anni fa!! Noi un altro interista in casa ci siamo messi, come se non bastasse Motta prima e Di Gregorio poi.

 

Ti svelo un segreto: se non lo vuole nessuno, fatichi a cedere un giocatore

Lasciando stare le altre cose deliranti che hai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Locatelli molto più forte di lobotka,che dire,ok.

Fortunatamente ho gli occhi per dire che no,non è cosi neanche in tre vite,ma de gustibus.

Nello smistamento del pallone corto in uscita si equivalgono, ma Locatelli ogni tanto azzecca un lancio lungo che a Lobotka non ho mai visto tentare, nella fase difensiva e di recupero palla poi non c'è neanche storia a favore dell'italiano che è anche più giovane mentre Lobotka è in pre- bollitura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

la cosa delirante dopo tutte le favolette è che conclude con: La richiesta che il Real Madrid fa ad altre squadre al di fuori del Como, però, è di 70 milioni.

 

.uah

ma li hai visti Zenga e Gobbi litigare su dove deve giocare Nico Paz nella formazione dell'inda?  haha

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.